Just a Viewer
di Hikary

02/05/11, ore 18:03

Credo che il povero Lincoln stesse pensando proprio quelle cose mentre le correva incontro, anche io ho pensato "che diavolo una seconda volta no! XD!", sono una bellissima coppia, anche se ovviamente la serie è più incentrata sul rapporto Michael e Sara.
Una storia di 100 parole (HOLAAAAAAAAAAA!) scritta molto bene, complimenti

05/08/10, ore 22:35

Ci ho messo una vita a recensirla e di questo mi dispiace, Hika, ma leggere alcune cose su PB mi fa un effetto terribile, mi fa riportare tutte le emozioni e mi fa crollare, con le lacrime ancora presenti.
E non c'è nulla su questo sito che mi ha fatto un effetto così grande e soprattutto emozionante come questo, perchè eri lì con lui e sai quanto questo posso capirlo bene.
Quello che hai scritto non è una perla, non è stupenda ma è di più perchè è qualcosa di tuo, sono emozioni tue, che un telefilm ti ha dato.
E tu sei speciale, Michael.
Per questo ti voglio bene.
Per questo vorrei essere accanto a te, ora.

Già.
Quanto ti capisco.
Meravigliosa come sempre.

05/08/10, ore 22:26

Gretchen*-*
Madò se la amo, per non parlare di lei e Linc, ma qua vado fuori.
La tua fic è superlativa, perfetta, meravigliosa e di un IC spaventoso.
Bellissima come d'altronde il personaggio di cui parla.
é come se tu avessi scavato dentro di lei, a fondo, mostrando la sua anima, la sua forza e la sua fragilità.
Davvero stupenda, come sempre.

29/07/10, ore 15:13

Sarà che si tratta di Prison e sarà che è di Michael e Sara e sarò poi che dalla quarta stagione ho iniziato ad adorare alcuni tratti di Alex e poi sarà anche il modo in cui scrivi ad emozionarmi cosi tanti e a vedere le tue parole e sentirle in Michael, vederle nei suoi occhi azzurri e nel suo sguardo fisso.
Ho appena visto quella scena e ne sono rimasta colpita, forse anche a causa di quella dell'episodio precedente tra Alex e Pam che reputo una delle scene più belle di Pris e proprio ora ricordo una frase di Mahone detta a Michael nella seconda stagione, precisamente nell'episodio in cui Sara e Mike si rivedono.
Se non ricordo male gli aveva detto che la differenza tra loro due era che Michael non riusciva ad uccidere.
Togliere una vita umana. Essere semplicemente diverso. Essere quella persona che si è sacrificato per suo fratello, distruggendo la sua stessa vita, consacrando la sua anima nel dolore.
Ha distrutto se stesso e spesso a compromesso la sua anima, come spesso ha fatto notare, tutto per l'amore che lo lega alla sua famiglia.
Tu l'hai reso perfettamente,in ogni dettaglio, perchè hai raccontato la sua anima o almeno è quello che hai fatto vedere a me con le sue parole.
Complimenti come sempre. Fra un pò divento ripetitiva ^^, anche se non mi stancherò di dirti che mi fai emozionare con le tue parole.
In quella scena della telefonata ho amato le parole di Mahone.
Sono piene di amore e sacrificio, di fiducia e di paura.
Bellissimo episodio e bellissima drabble *___*

28/07/10, ore 16:02

Ci credi che ho le lacrime agli occhi, che quasi mi scivolano sul viso?
Eddaii, ma non vale! Io mi metto pronta a leggere qualcosa di tuo su Prison e mi fai già piangere?
Stupendo. Veramente, è cosi bello.
Amo quella puntata, quel finale e il dolore di Linc come amo il corteggiamento a Sofia, anche se non capisco dove cavolo sia finita. U.u
Quello che scrivi è sempre così bello e mi arriva sempre al cuoricino che ama appassionatamente Prison, il mitico Barrows e le perle che tu scrivi.
Appena vedo la quarta, commento anche le altre. Promesso.

19/07/09, ore 22:07

Susanna aka Gretchen, un personaggio che io A-D-O-R-O!!! E'stata una delle cose che mi ha spinto a seguire tutta la 3 serie (che non mi ha mai realmente entusiasmato) e nella quarta serie ha semplicemente confermato tutte le mie aspettative sul suo personaggio! E' una donna forte, che non si dà mai per vinta e questo sono riuscita a percepirlo anche nella tua storia *.* ho adorato la frase finale: non è ancora la tua ora *.* (e se pure lo fosse stata, siamo certi che Susan si sarebbe lasciata andare al volere del fato? Pfff, non penso proprio :P ) Ha dimostrato sempre e cmq di avere una marcia in più rispetto agli altri e il modo in cui si è liberata da quello stanzino in cui era rinchiusa e il modo in cui ha trovato le forze per andare avanti, è stato veramente di un altro pianeta! brava, brava, brava! (questo era per te, non per Susan :P ) vorrei tanto leggere una tua storia sul personaggio di Susan *.*

20/09/08, ore 22:47

come non condividere l'amore per prison break,questo è il problema..che sia visivo,che sia scritto,è sempre qualcosa di estremamente affascinante.

05/09/08, ore 13:02

Che bello trovare un'altra persona letteralmente ossessionata con Prison Break!! *me felice* Il primo capitolo l'ho leggiucchiato, perchè ammetto che Lincoln lo odio e Sofia ed LJ non mi stanno molto più simpatici di lui. Se poi hai iniziato a vedere la 4^serie, penso che mi capisca se dico che Lincoln e la sua nuova situazione mi sembra un po' patetica... Se non hai visto le prime due puntate della 4^serie... spero di non averti spoilerato nulla! eheheh. Poi, nel 2^capitolo quella tua lettera a Michael... La parte dove citi Sara e quello che le è successo nella 3^serie, mi ha fatto quasi sembrare che quelle frasi le avessi scritte io! In fondo anche tu hai sperato, magari qualche volta dandoti della stupida come facevo io, che in fondo Sara fosse viva. Una piccola speranza che agli occhi di molti è sempre passata come stupido e patetico ottimismo. Beh, dopotutto Prison Break è incentrato sull'avere fede, no? Ed è impossibile non darti ragione quando dici che, la loro è una favola. Cavolo, Michael e Sara sono, e sempre saranno per me una favola felice, a prescindere da quello che è successo o succederà. Non si rinuncia a tutto per una persona di cui non ti frega niente, per cui sì, Michael e Sara vivono una favola, una favola che è anche più forte della morte. Una favola che, a prescindere da quello che possono pensare gli altri, io adoro. Che mi chiamino pure stupida per essermi affezionata così tanto a due personaggi non reali, non m'interessa. E se mai scriverai un'altra lettera a Michael o Sara, sappi che sarò (o cercherò di essere, LOL) la prima a recensirla! eheheh

30/08/08, ore 14:51

Non conosco il fandom, però, wow... molto bella. Ho amato la parte finale, così triste ç__ç complimenti (L)