Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    10/07/2009    2 recensioni
Raccolta di drabble e/o flash! fic incentrate sui pg di Prison Break.
Momenti tanto intensi da farmi sentire parte dello show, anche se sono solo una spettatrice. E su cui non posso evitare di scrivere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lincoln Burrows, LJ, Michael Scofield, Sara Tancredi | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Time of your life

Fandom: Prison Break Season IV

PG: Gretchen Morgan

Avvertimenti: introspettivo, drammatico

Parole: 119

Note: ...sì, devo averlo scritto da qualche parte l'episodio da cui è tratta la scena ^//^ Beh, comunque quello della quarta serie in cui riesce a scappare dal suo adorabile amico color cioccolato XD

Desclaimer: PB non mi appartiene, non ci guadagno nulla, *blablabla*. Time of your life è il titolo di una canzone dei Green Day <3




=_Time of your life=_



E' arrivato il momento di lottare.


Basta trucchi, basta giochi di potere.

E' contro te stessa che devi combattere – contro la tua debolezza, contro il tuo limite.

Uccidi tutto ciò che ti impedisce di resistere lì, all'Inferno.

Uccidi la donna che soffre – e lascia posto a chi ha la forza di sopravvivere.


Dalle tue labbra esce uno strano verso; somiglia un po' ad un ringhio strozzato – la minaccia di una belva ferita.

C'è una bestia dentro ogni essere umano – lo sai, lo hai visto – e se uscirà o meno, dipende soltanto da cosa ci mette davanti il destino.


Lotta la tua bestia, adesso lotta per la vita.


Risparmia energia.

E aspetta.


Non è ancora giunta la tua ora, Gretchen.



[FINE]



Risposte alle Recensioni


Grazie mille a bisquithead, che adoro per le sue fic su PB !!! Amare Sara & Michael è assolutamente ovvio per me ...non riesco ad immaginare una vita senza di loro. Ora che la quarta serie è iniziata su Italia1, posso parlare un po' più liberamente: non hai idea di come sia stato scoprire che Sara era viva, dopo tutte mie assurde speranze! E invece, la nostra faith ha vinto ancora XD Linc, tatino mio <3, alle volte po' idiota ma gli voglio bene ( ad inizio serie a me hanno fatto ridere, la famigliola felice LincSofiaLJ XD Teneri però. ) Spero darai uno sguardo anche ai prossimi capitoli, anche se la mia idea-barra-sogno sarebbe scrivere su PG insoliti ...non ci riuscirò, ma ci proverò x)P Come puoi ben notare da questa fic, ai gusti classici affianco gusti discutibili in fatto di personaggi! Che posso farci, la forza che ha dimostrato Gretchen in quella cella mi ha conquistata (L)

Condivido in pieno quanto detto da fabrimat, PB è qualcosa che sfugge al razionale ed emoziona in maniera incredibile sempre e comunque. Grazie di aver letto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Hikary