Denryoku no tame no sensō - La Guerra per il Potere
di Omega chan

25/06/15, ore 20:24

Mariiiiiiiiiiiiiiii!
Ci sono finalmente (?) 😌
Ceh ma davvero, se non me lo avresti detto, non l'avrei mai saputo che avevi aggiornato 😱
Del tipo.. Questo cappy.. È.. FANTASTICO *o*
Mi è piaciuto tantissimo e anche gli Oc sono tutti molto belli -tranne il mio- e non ti azzardare mai piú a dire che fa schifo che se no vengo li da te e ti ammazzo U_U (?)
Sei bravissima, davvero, scrivi benissimo **
Penso che sicuramente hai descritto benissimo la mia Oc, perchè io sinceramente non me la ricordo 😂
Ma tanto me lo aspettavo che si chiamava Sakura e che aveva il potere di vedere il futuro uu (?)
Comunque ora vado, ci sentiamo su Whatsappino 😌 (?)
KiTere ~ (?)

30/04/15, ore 11:01

Ehilà!

Wow, hai aggiornato \(^•^)/ non me lo sarei aspettato.
Sono troppo Happy di vedere un nuovo capitolo, sisi, questa storia mi piaceva tantissimo e pensavo che l'avessi abbandonato... Invece eccoti qua ^^
Alloraaa. Questa introduzione degli OC è fantastica... Le loro storie e come descrivi le loro emozioni e i loro particolari sono così dettagliati. Davvero scritto bene. Non vedo l'ora di vedere il continuo, sono troppo curiosa di ciò che succederà..
Però c'è una cosa.. Non mi ricordo se io ti ho mandato l'OC.. ^^' si lo so, sono una sbadata.. Illuminami *^*
Seee per caso non ti ho mandato nessun OC (spero proprio di no) posso farlo?! Altrimenti scialla (•.-)
Questa storia mi piace moltissimo. Spero che aggiornerai presto, voglio troppo il continuo *^*
Ci sentiamo ^^

~Cari

29/04/15, ore 20:14

Buongiorno! ~
Come va, pandah che non sei altro?
Awewew, finalmente hai aggiornato! Tu sai bene quanto aspettassi questo momento **
Eheh, che cosa faresti senza di me, che ti tormento la vita e ti obbligo ad aggiornare? v.v Saresti perduta ~
Comunque, non dilunghiamoci. Abbiamo un bel capitolo lungo e, visto che voglio dare un po' di spazio a ogni oc, inizierò con le robbbbe che non mi hanno convinto. Okee?
Non spaventarti, non sono molte XD
Oltre a qualche errore di battitura, nulla di particolare, ho trovato alcune incongruenze che mi hanno divertita - sono sincera XDDD
"Stavo disegnando gli ultimi tratti della Venere di Botticelli"
No okay, ma siamo in un pianeta lontano galassie dalla Terra. Non è molto strano che conoscano Botticelli? E che dipingano i suoi quadri?
Ti conosco, so che hai citato quest'opera con tutta l'innocenza del mondo, ma io ho riso tanto tanto quando l'ho letto e mi sono fatta il fioretto di dire solo la verità in queste recensioni XD
Quindi please cara, la prossima volta pensaci un po' prima u.u
La stessa cosa vale per i mestieri citati. Mi è sembrato veramente stranissimo che ci siano lavori identici ai nostri, così come i giochi dei bambini (hai citato torello da qualche parte, non ricordo più dove (?) ). Giusto per dirtelo, sai quanto sono pignola XD
Cooomunque, la mia cattiveria cattivosa a parte, voglio analizzare i prescelti (mi viene in mente Potter quando sento questa parola, acch--)

Ika e Ai ~ Belle bimbe, loro **
Beh, che dire? Sono tenerelle e cucciolose.
Ma sai che quando ho letto di loro mi siamo troppo venute in mente noi? XD
Non so perché, ma il rapporto fra le nostre oc mi ricorda il nostro. E' una cosa dolce <3
Bouh, la mia Ika ha paura del buio, come me looooll, anche se io negli sgabuzzini non ci sono mai stata (?)
Quindi belle cose ~

Hakaimura, argh. Primo nome nella lista di quelli che non mi ricorderò mai XD
Questa tipetta SPACCA!
Lanciamo coltelli a casaccio SIII *colpisce in testa il postino* Oppssss...
Yuki, Yuki, che bel nome. Mi ricorda un gatto bianco (?) E anche una tipa di un altro anime che era così tenerosa <3
La storia di Hakaimura è molto dolce, mi piace quello che ha fatto per difendere la sorellina. Mi sembra una ragazza con la testa a posto, ecco.
E poi crea nebbia yay, mi fa venire in mente cose belle **

Betelgeuse... Questo nome va nella lista di quelli che non so manco come si pronunciano. Andiamo bene -.-"
Lo chiamerò... BET! I nomi corti si ricordano meglio u.u
Quindi, dicevamo, Bet.
Un maschio! Che bello sapere che esistono anche loro come oc **
Ha un bel rapporto con la madre, è dolce dolcioso <3
Ma sì, tutto sommato è un tipo caruccio.

Nigel, Nigel, Nigel. Mi ricorda qualcosa. Ma non so cosa. ARRRGH.
Oh ma che tenero è questo qui. Già mi piace tanto **
Controllo sul ghiaccio, yay! Bella cosa, bella cosa. Almeno non rischiamo di morire assiderati! Servirebbe anche a me un potere così, in casa mia si gela DX
Aw, cucciolo. Credo sia il mio maschietto preferito ~
E anche l'unico omosessuale, perfetto <3
Il nonno spacca. Ho deciso. Voglio sapere qualcosa sul nonno, perché il nonno ispira, il nonno è genius (?)

Nana! Penso di potermelo ricordare, è una sillaba che si ripete. Posso farcela... no? XD
Questa è la seconda tipa bulla.
Ceh, mica male la fanciulla! Gli ammazzano la famiglia, ammazza chi gli ha ammazzato la famiglia e così siamo tutti morti ~
Viva la vita (?)
E poi puff, tutto prese fuoco. Bella cosa, daiii **
E' il potere contrario a Nigel, awww <3 <3 <3

Misaka! La cara vecchia Misaka.
Credo sia la stessa che partecipa alla mia storia. Quanti bei ricordi per questa tipetta focosa <3
E anche questa che fa puff, e tutto prende fuoco! Che tenera, non riusciva a prendere la palla e allora ha affumicato tutti **
Prr, tutti ci vogliamo tanto tanto bene ~
Che bello sapere che le famiglie felici esistono ancora nel mondo <3

Ho-ta-ru. Hota-ru. Hotaru.
Perché mi viene da pronunciarlo Hokaru, accidenti?! XD
Aw, famiglia felice st.2 ~
Ha un potere tipo troppo figo ** E la comprendo, svegliarsi tardi e correre come una dannata per arrivare a scuola è orribile v.v"
Specialmente quando si dovrebbe comprare un manga, che è la priorità.
Il papo che ha il viso da mafioso spacca XD
Mi ricorda un bidello della mia scuola, lo chiamano tutti Il Mafioso e fa paura o.o"
Povero fratello sfiguz, il teppista fallito XD
Amo la famiglia di Hotaru, è deciso u.u

Hikari, sono parecchio confusa. Non ho capito se sta con Hakuryuu o no XD
Lo scopriremo sooolo viveeeendddooooooo ~~~
Nap, conosco troppa gente che si chiama Hikari. Mi confonderò di sicuro XD
Anzi, visto che sei così brava, mi fai una tabellina: nome, pianeta, potere, cose così, se no perdi la tua sorellina per strada XDD
Questa tipa ha una vita (?)
Non so, mi stupisce. Fratellini, fidanzato, tipa a caso che rompe, padre duro, ceh dai, che vita intensa! owo
Invisibilità XD Rido perché penso a Sei e. E. LOL.

Okay, Sakura è una delle mie preferite.
Il vedere il futuro è una cosa terrificante secondo me, la rende una ragazza profonda.
Mi piace moltissimo; me la immagino molto bene, distratta, malinconica.
E' straziante e dolcissimo che abbia visto la morte della madre, e che dedichi a lei la sua guerra.
Uno dei poteri più belli, secondo me <3

Nagisa, il suo potere è quello che mi piace di più **
Creare illusioni, wow.
Leggo di questi oc e mi sembra di aver scritto solo cavolate nel mio XD
Poi boh, conosco solo maschi che si chiamano Nagisa XD Quando sì, diamo a un maschio un nome da femmina perché okay, ha senso (?)
Aw, fratellino puccio puccio, amo gli occhioni del fratellino **
No no, Nagisa mi piace tanto. Un'oc davvero ben fatto <3

Ahaha, la cara Aika si è data da fare!
Minervae, che bel nome (nella lista di quelli che non ricorderò XD) ~
Ha un profilo psicologico interessante, ce ne sono davvero poche così ben strutturate. E il suo potere è perfetto per lei.
Ed è l'unica ad avere non solo un piano, ma addirittura due!
Che tipa brava bravosa (?)

Beh, che dire, davvero un ottimo capitolo!
Non che mi aspettassi di meno da te XD
Gli oc sono belli, mi affascinano tutti abbastanza e sono certa che riuscirai a gestirli bene ~
Complimenti, un capitolo ben scritto!
Inizio ad aspettare il prossimo, eh ~ XD
Vabbouh, ora vado, che devo nutrirmi (?)
Ciao,

Lu~

27/04/15, ore 19:32

Ciao Marina!
Felice di risentirti dopo molto tempo, come ogni
volta!
Vedo che hai aggiornato questa bellissima storia, era da un
po' che aspettavo questo momento e devo dire che ne è valsa
la pena.
Capitolo perfetto! Non una virgola fuori posto e gli OC sono tutti
molto interessanti, merito anche tuo di averli descritti così bene.
Non saprei che dire se non che spero che il mio OC possa vivere, ma pensiamola come Nigel: "inutile morire anche se da eroi"
Ora vado, spero aggiornerai presto!

Ciao!!!

_Winter_

27/04/15, ore 19:08

Oh god! Non ci credevo nemmeno!
Ciao caVa Mari, come va? *^*

Non parliamo da un sacco così, ci sentiamo solo tramite la role della El Dorado, lol.

Be', che dire, sono veramente contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!

Anche se ora che me l'hai ricordato, c'è ancora il fatto degli Oc che possono morire e,
riguardando la mia Oc -che tra l'altro è molto vecchia- c'è molta possibilità che muoia.

Tsu: ma quanta autostima!

Si, ce l'ho sotto le scarpe, AHAHA. No ma veramente, è completamente diversa da quella che ho per ora!

Poi chi me l'ha fatto fare di metterci
Hakuryuu come ragazzo, oddio. Quanto ero stupida più o meno un' anno fa :'D

Comunque, non mi intrattengo molto perchè sul capitolo non ho niente da ridire.

Veramente ben fatto, e per niente corto, anzi! Ho trovato tutti gli Oc molto interesanti
e ho apprezzato tantissimo il modo in qui hai interpretato la mia Oc.

Nonostante sia malfatta, credo che tu l'abbia resa molto più interessante u.u

Ma boh, non so che aggiungere. L'attesa non si è rivelata inutile e spero che
non ci sia d'aspettare tanto anche per il prossimo di capitolo.

Si preannuncia qualcosa di veramente interessante ehehe.

Non vedo l'ora di leggere, eh!

Be', noi ci sentiamo.

Ora ti saluto, un bacio,

[ Irecchan ]

01/08/14, ore 15:15

Ehm, salve c:
mancano due giorni allo scadere del tempo (?) per iscriversi, ma oh, io ci provo lo stesso .u.
Dunquedunque.. posso iscrivermi neh? ~*^*~ *occhietti sbrilluccicosi*
Non si vedeva una fic a OC sul GO da tempo =A=
E nulla, sono la quattordicesima, ma ok c:
_rompo molto, se non si fosse capito =A=/
Eh dunque... dammi l'ok e io ti invio l'OC, neh? Come cotta mi tieni Atsushi~? *A*
Eh va buoh (?), ti saluto, fammi sapere ^3^ #impaziente
[buono tomato buono tomato buono buono uh! (??) ]
Alla prossima ♥
_Micchan

23/07/14, ore 20:48

Ciau Mary;)
Non so se mi sono ancora presentata con te ( nel sito, intendo;))
Comuqnue credo tu sappia che sono aika, o riddle-chan ( o come più ti aggrada chiamarmi:))
Vorrei partecipare, scusa il ritardo, ma in questo periodo amo le fic ad OC, quindiiiii uwu
Se sono in ritardo non importa, non me la prendo :)
Ora vado, ciau~

Aika

17/07/14, ore 11:16

miaoo!! sono Micia 2 e vorrei prenotarmi! il primo capitolo è una cosa... wow, no giuro, wow, vorrei sapere anche se c'è possibilità di essere un buono (e anche se c'è posto, ovvio)
miaoo da Micia 2

13/07/14, ore 15:44

Ciao Marina, scua il ritardo ma ero in Egitto, ho visto la tua storia e voglio partecipare, sono rare le fic ambientate nel futuro.
Vorrei quindi partecipare, aspetto la scheda OC quando hai la possibilità di inviarmela, ora vado
(Non so se già lo sai ma sono super frost sotto un altro nik)

12/07/14, ore 11:28

Ehilà Mari ^^

È da un po' che non mi faccio sentire ^^' Meno male che ho trovato la fic. u.u

WoW *^* che originalità! Come ti è venuta in mente un'idea così?!
Il prologo l'hai scritto benissimo, non ho notato errori ed era avvincente la storia dell'evoluzione di Plutone, dettagliato e faighissimo (?).

Mi prenoto per partecipare! ^^ non vedo l'ora di compilare la scheda OC u.u

A presto <3
~Cari

11/07/14, ore 21:47

Ehilá mari ^^ *le salta addosso Da quanto tempo. Allora sono senza parole! É B-E-L-L-I -S-S-I-M-A!!! FIC STUPENDA scusami ma siccome recensisco da cellulare nn posso dire molto. Di errori nn ne ho notati, e l'impaginazione fatta bene e ordinata. Unitile dire che sto qui xke voglio partecipare. Spero ci sia un posticino-ino ino per me ^^ Se é ancora libero vorrei prenotarmi Kyousuke Grazie in anticipo^^ Aspetto un tuo messaggio Ciau Ire-chan^^

11/07/14, ore 21:37

Ciao,
questa storia mi sembra interessante, la trama é bellissima e originale.
Quindi mi prenoto un posto.
Per favore, mi dico se l'oc lo preferisci buono o cattivo?
Detto questo complimenti, la storia é bellissima.
Baci Nibo

11/07/14, ore 19:33

Ciao Marina :) devo dire che la tua ff è molto ma molto interessante quindi vorrei partecipare :) con un Oc maschio se è possibile :) Il prologo mi è piaciuto tantissimo è stato geniale farlo in questo modo :) e scrivi benissimo :) brava :) Alla prossima :) Chicca12

11/07/14, ore 19:26

Ciaooooooooo Marinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Mi prenoto subito un posto per la storia, vorrei sapere che intendi con "modelli per abercrombie" (non so manco che significa XD), dal nome mi ricorda gli zombie... Coomunque, aspetto la tua scheda! Ciauuuuuuuuuu!!!!
Kisu Jessy

11/07/14, ore 19:08

Tipo che mi sento un genio per esserci già nel prologo... **

Ehilà Nee-chan! ;)
Mi avevi parlato di questa tua fic ad Oc... e infatti partecipo già, muhuhuhuahahaha (?)
Ehm, sì, a parte i miei scleri senza senso...
Sei un genio! E' un'idea proprio bella e l'hai sviluppata davvero egregiamente ^^
Ehehe mi avevi già anticipato qualcosa... ecco uno dei vantaggi di avere il tuo numero di telefono uu
Ovviamente, come ti avevo già largamente detto (?), partecipo **
Sai già praticamente tutto della mia Oc, ma scialla, voglio comunque la scheda. *^*
Sì, perchè io mi diverto a completare le schede (?) uu
E... Saru è mio muhuhuhahaha (?)
Ehm sì, sto sclerando di brutto o.o
Ma non è colpa mia, sei tu che mi hai gasato! uwu
E ti voglio tanto bene <3
Non c'entra niente, ma dovevo dirtelo nee-chan **
Aspetto la tua scheda tesoro :D
Un abbraccio forte forte (?)

Lucchan <3