Mi oppongo!
di HeartFang1652

13/08/14, ore 18:50

Weeeeeeeeeeeeeeeee
Mi sono giusto un pochino commossa quando Draco piangeva al matrimonio, ma ridevo pensando a Lucius in imbarazzo.
Mi è piaciuta tanto questa fanfiction, peccato che sia già finita :'(
Complimenti davvero è stato bellissimo e dopo la mia assenza ho visto subito che avevi aggiornato e la mia reazione eé stata "Awwwwwwwwww ha aggiornato!"
Bravissima
Majomi

29/07/14, ore 22:56

Povero povero Theo:'( Nn si merita di essere triste,per il resto mi è piaciuta:) Ma cmq povero Theooo:( P.s povero theo:'( Ok la smetto lol no sul serio mi disp molto per theo,ma la vita è raramente giusta,giusto? Baci Mivida

16/07/14, ore 19:08

Considerando che da quando l'ho letta aspettavo il secondo capitolo mi ritengo più che soddisfatta!!
Questo capitolo mi piace ancora più del primo, nel finale sai lasciare tutti con il fiato sospeso, è come finire di leggere un libro della propria saga preferita e aspettare che esca il prossimo!
Sai rendere bene la situazione e credo che questa sia una delle mie Dramione preferite in assoluto...voglio sapere...poi tornano assieme??? Dimmi di siii, anzi non rispondere...voglio godermi tutta la storia!

-Majomi

16/07/14, ore 08:42

Come mai le tue storie le adoro tutte??
Anche qui lo stilr di scrittura é magnifico e la trama pure, le Dramione sono le mie preferite e una come questa non l'avevo ancora letta, povero Dracuccio :')
Sono curiosa di vedere come reagirà Hermione e gli invitati, lo sposo...mi hai davvero incuriosita.
A presto <3
-Majomi