A ghost in love
di la luna nera

07/09/15, ore 12:33

Il capitolo ha un inizio travolgente. Per mano della poizia, Daisy viene salvata dalle grinfie del perfido e odioso Garret, poco prima che lui riesca a compiere la sua sorta di vendtta su di lei, e ignorando i consigli dell'amica Mel, Daisy torna subito a Swanlake Palce, dove sa di poter ritrovare e riabbracciare il suo amato Edward. A sua completa insaputa, qualcosa va storto, e per mano di Sir Millstone, lei rischia di morire. A quella vista, Edward tenta il tutto per tutto e prova a salvarla, riuscendoci e dimenticando qualcosa di davvero importante. Lo stargate, suo unico mezzo di esistenza nel mondo umano, si sta riaprendo per rispedirlo eternamente nella dimensione da cui proviene. Che sia davvero finita? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto,

Emmastory :)

14/07/14, ore 00:33

Rieccomi qui a recensire... Ne è passato di tempo dal'ultima volta, ma da allora non ho perso un capitolo! Ho seguito tutta quanta la storia e devo dire davvero che merita. Questo capitolo soprattutto, quello tanto atteso. Povero Ed, dopo tutti gli sforzi che ha fatto, eccolo lì, disastrato da uno che chiede solo vendetta. Sinceramente Fant non saprebbe immaginarsi nulla in questo momento... Sul serio, hai sospeso la storia in una maniera così critica... Caspita, lei lo sa adesso, ma alla fine mi verrebbe solo da chiedere quale aspetto sceglierà Ed di portarsi dietro per tutta la vita... Quello originario o quello nuovo, oppure hai pensato ad una soluzione alternativa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Fant :)

12/07/14, ore 17:22

Ciaaaaaaaaaao :))
Scusa il ritardo, sono appena tornata a casa, ed eccomi qua!
Come sempre, sono senza parole..capitolo veramente bello, bello, bello, bello.
Da una parte sono felice che la verità sia finalmente venuta fuori..ma se questo significa che Edward deve ritornare nella propria epoca, allora no! Non deve andare così, ci deve essere una soluzione, e sono sicura che con quella testolina geniale che ti ritrovi, tu l'abbia già elaborata :)
Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo ♥♥
Questa storia mi rapisce, mi coinvolge, mi porta in un altro mondo, davvero!
Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3

11/07/14, ore 19:25

Ciao:)
Oh...Garrett è fibalmente fuori dai piedi.
Daisy ha scoperto la verità su Edward...e...oh *-* è stata presa in ostaggio.
Vai...forsa SuperEdward(altro che superman :D)
Bacio;)