Un ritorno da brivido
di LucyaCuoreDinchiostro

12/07/14, ore 14:27

Accidenti, un racconto davvero brividi, ne ho letti pochi come il tuo, davvero da paura...
Sono contenta che in questo sito ci siano persona brave come te nel scrivere storie, complimenti davvero.

12/07/14, ore 00:36

ODDIO! Che bello questo capitolo, l'ho letto in un attimo!
Che "bella" storia,davvero. Be', bella nel senso che è originale e costruita bene lol. Lo stile e i vocaboli che usi sono diversi dalla normalità e questa è la carta vincente.
Devo dire che ho provato la stessa suspance che avrei provato guardando un film sulla stessa storia. Perché, sai, io sono dell'opinione che a mettere tensione e paura possano essere soltanto i film horror, non i libri. Quelli al massimo ti possono turbare, far fare strani sogni, ma di solito niente di più.
All'inizio avevo pensato che la protagonista fosse disagiata mentalmente, già da quando resiste dal tagliarsi l'avambraccio... Ne avevo avuto la conferma quando ho letto che suo padre abusava sessualmente di lei. Verso la fine, il fatto che si fosse immaginata tutto era molto prevedibile e ho subito pensato al "Cigno Nero". Ma poi il piede le faceva male sul serio e succede quel che succede. Devo dire, non me l'aspettavo. Bene fatto! Continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, anzi, quando aggiorni fammi sapere :))
Chiara :33

12/07/14, ore 00:18

Ehilà!

Comincio col dire che scrivi molto bene, in modo scorrevole e sciolto. C'è un numero minimo di errori ( Che sono a loro volta di minima importanza, come la mancanza di una lettera ). All'inizio non credevo che mi sarebbe piaciuta, ma andando avanti la curiosità è salita alle stelle. Mi è effettivamente venuto un colpo quando ho letto la parte dove la ragazza dice di aver ucciso il padre. Il colpo è arrivato grazie al modo in cui sei riucita a tenere nascosto il fatto prima, facendo descrizioni ottime e tenendo il lettore " all'oscuro " di tutto. In poche parole posso solo dire che alla fine mi è piaciuta più che molto, specialmente per il modo di scrivere e l'originalità che sei riuscita a creare con uno zombie

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 12:20 am)