Open your eyes Dean
di thinias

24/09/14, ore 14:29

It hurts. It hurts so bad.
Ovviamente il dramma interiore, il dolore di Dean mi fa venire la pelle d'oca. La scena dello specchio mi ha provocato un brivido lungo la schiena, povero lui. Che vede i suoi occhi NERI e ha la prova schiacciante di quello che è diventato, anche se l'aveva già capito.
Ormai manca poco alla season 10 (e menomale! stavamo impazzendo ormai XD no more hiatuuuuus!) e non vedo l'ora! Demon!Dean is coming!
Grazie per questa bella shottina, mi è piaciuta davvero!
Lucy xx

29/08/14, ore 13:36

Che ansia, non vedo l'ora di vedere l'episodio *-*
Vedremo se la cosa che M ripete sempre sul tuo potere da Morla è vero xD
Io spero che per un po' giochino sul fatto che Sam non sappia che Dean è un demone, giusto per. A "presto". Ciao ^^
Pqzqzy

14/07/14, ore 14:09

Questo mio commento voglio chiamarlo "Grazie simo per avermi fatto piangere tutte le mie lacrime: parte 837283"
A dir poco meraviglioso, sembra davvero uno sneak peek! Ho i brividi!
"Così difficile da richiedere tutta la mia forza. Non voglio ucciderlo, non voglio fargli del male. Non lui." Ecco qui sono ufficialmente deceduta.. T____T
Akdjdiahjska quanto manca ad ottobre??
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:10 pm)

12/07/14, ore 14:30

La tua ff mi ha messo su un'ansiaaaa :(:(:(
Bellissima comunque, scritta benissimo, e hai reso le sensazioni di Dean perfettamente *.* E assieme ad esse, anche gli effetti che il marchio e la lama possono avere su di lui ora che è un demone :( ..effetti micidiali direi :(
La sua voglia di uccidere cresce cresce e cresce e ovviamente il marchio e la lama aumentano questo desiderio ...:( e nonostante Dean possa avere ancora dentro di sè una sua parte umana, essa viene sopraffatta da quella demoniaca, in un modo o nell'altro ...:/ ...non si trova in una bella situazione. Almeno però è riuscito ad allontanarsi dal fratello e ad evitare di ucciderlo ....questa volta...:( ...:):)
Tanti complimenti, ottimo lavoro! *.*
Alla prossima!!:):)

12/07/14, ore 11:31

Ok e dopo questo sneak peak della season premiere sono curiosa di vedere il resto della puntata xD
vabbeh a parte gli scherzi, mi e' piaciuta molto questa oneshot, sei riuscita come sempre ad entrare nella testa del personaggio e a mostrarci i suoi pensieri e le sue emozioni. Sei bravissima!!! Non so come ma ci riesci a meraviglia (continua con la convinzione che sei un writer sotto copertura)
complimenti!!!

11/07/14, ore 22:28

Eccomi anche qui ^^
Giustamente mi sono riletta la one shot e devo dire che sono ancora più sicura di prima. Gli autori prenderanno spunto da questa one shot (di la verità che ti hanno già contattata xd), ti sei immedesimata troppo bene in demon!dean !! E sei riuscita a trasmettere benissimo il suo stato confusionale.
La tua ipotesi ha delle buone basi. Devono far per forza vedere il nuovo Dean a Sam, perchè altrimenti lui cosa farà alla scomparsa del fratello? Immagina subito che sia diventato un demone? Dovrà pur avere un indizio da cui partire (sappiamo tutti come si è comportato Sam quando il fratello stava in purgatorio -.-). Ma ora mi sto dilungando e allontanando dall'argomento one shot xd
Ancora complimenti simo! Sei stata bravissima ;)

P.s. non so quanto senso abbia questo commento, ma do la colpa alla stanchezza dopo 8 ore di lavoro xd

11/07/14, ore 20:44

Altro che allucinata è stupenda!!!!!!! Ho i brividi lungo la schiena mentre leggo il susseguirsi dei pensieri di Dean... Demon!Dean che lotta con il Dean umano ma non avrà la meglio o forse si... non ci resta che aspettare... aiuto questo Dean mi fa paura ma mi mette adrenalina addosso...
Per l'ennesima volta hai centrato Simo!!!
Mito!!!!
bacio
marzia :)

11/07/14, ore 19:38

Ciao! XD mi è piaciuta molto questa ff! Credo che tu abbia azzeccato e rispecchiato alla perfezione quelli che potrebbero essere stati i pensieri di Dean pochi istanti prima di aprire gli occhi! Appoggio la tua previsione di un Dean che alterna momento di lucidità a momenti di pura follia demoniaca e omicida a causa della lama! Credo anche io che Crowley temerà il nuovo Dean! La mia parte preferita della os, è stata la parte finale, in cui Dean combatte contro se stesso per fermarsi dall'uccidere Sam! A tutti probabilmente farebbe del male, ma non a Sam, non al suo fratellino, che credo essere anche l'unico che può mantenere accesa una scintilla di umanità in Dean! XD (si capisce che sono una fan sfegatata della bromance?) XD Davvero una bella ff! XD e speriamo davvero che diano un po' di introspezione psicologica di Dean! Che ci raccontino i suoi pensieri durante il risveglio! XD alla prossima! XD ciao ciao XD