So, just let us be three tonight
di raptasum

02/07/15, ore 11:52

Complimenti, è la os più dolce e più erotica che io abbia mai letto!
Magari fosse una ff !

22/08/14, ore 12:16

E mi ritrovi anche qui!
Se mi trovo qui è perché ho messo delle specifiche indicazioni per la storia e dopo che ho aperto questa e ho iniziato a leggere ho controllato l'autore, perché il modo di scrivere era familiare. Non puoi capire quanto sono stata soddisfatta di vedere che eri tu, perché come ti ho già detto nella recensione dell'altra OS, scrivi benissimo e regali questi capolavori che sono un piacere leggere!
Passiamo alla storia. Il modo in cui Liam e Zayn hanno questa complicità, nonostante il loro sia amore e non sesso, è una cosa che secondo me pochissime coppie hanno. Molte coppie si lasciano sopraffare dall'amore, dimenticandosi del piacere del sesso, non riuscendo ad andare oltre. Mentre, a quanto pare, Zayn e Liam non se lo pongono proprio questo problema.
Liam che si eccita per il dirty talking di Zayn, che è davvero dirty, e viene frustrato sessualmente dal sua amato tantoché gli rimette i boxer e lo fa assistere al suo rapporto sessuale con Louis, mossa astuta! E Liam che non regge, alla fine e viene punito pure per questo, è stato un colpo di scena che ho apprezzato perché molte volte quando raggiungono l'orgasmo niente, finisce lì e basta. Invece loro sono andati oltre, non si sono fermati.
E quella scena di coccole alla fine ha ripagato i miei sogni infranti di "Eyes Wide Shut" che mi è stata tolta.
Ancora una volta brava! Idea originale, scrittura scorrevole e piacevole e niente, grazie per avermi regalato anche questo Meraviglia!

Absently.

20/07/14, ore 12:49

Ciao, Amyaa!
Beh, che dire, hai scritto tutto perfettamente e hai descritto ogni minimo particolare. Non sono brava nelle recensioni, ma questa Zilo, come coppia, non è per niente male, anzi!
Blava blava, adesso vado a leggere l'altra, a dopo u.u

12/07/14, ore 15:54

(non fare caso al mio nickname)
STA STORIA È IL SESSO HAHAHAHA
È davvero troppo jwbsbuens
E cara Cotta, ti stai dando allo ZaynTop hahaaaha la mia infulenza si è fatta sentire.
Comunque è figa e scritta bene la metterò sicuramente tra le preferite

12/07/14, ore 14:18

Amy, Amy, Amy. Prima di tutto A MASSIVE THANK YOU per avermi dedicato questa roba bellissima per il mio compleanno, ily<3 Secondo, trovo che tu sia migliorata un sacco a scrivere, o forse semplicemente questo è più il tuo genere?? Passando ai motivi per cui questa OS è perfetta: 1) ZOUIAM (o Zilo, come dir si voglia) che sono la mia holy trinity, e ho detto tutto. 2) Zayn come dirty talker!!! (e attivo!!!) Quando mi hai esposto questa idea sinceramente ero un po' scettica, ma mi sono ricreduta e convertita (temporaneamente) a Zayn come dominatore, non appena ho letto il "monologo interiore" di Liam riguardo all'essere passivo (btw la parte dello zaino mi ha fatto morire dal ridere). 3) il FFFFLUUUFF, che nelle tue storie non manca MAI, neanche nella più rossa delle OS, e che penso sia un tuo segno distintivo. 4) la storia era della lunghezza giusta, né troppo lunga, né troppo corta. Non ti sei dilungata in spiegazioni o flashback inutili, e secondo me hai proprio fatto centro. In conclusione, mi è piaciuta tanto tanto tanto, brava bottom<3 Bene, devo scappare (vado al mare, yaay) ho scritto anche troppo hahah Bacioni, la tua top preferita<3<3