I will always open the window and wait for you
di The_Minion_of_the_Year

17/08/14, ore 17:36

EEEEE ECCOMI DI NUOVO QUI!!! Pardon, non sono stata molto su efp ultimamente xD

BeneBene vedo nuovi sviluppi interessanti.
Himuro e Takao finalmente sono stati insieme non sapendo che hanno appena concepito una bellissima bambina... una botta e una tacca, come si dice a Roma xD (EO almeno penso che sia così OvO... e il fatto che sia femmina è puramente una mia fantasia auahahahah). Inoltre Himuro ha detto la sua a Midorima facendolo sentire una cacca... mi piace, anche un bel cazzotto in faccia all'Himuro-style ci sarebbe stato più che bene *^*
E ora Takao è stato rapito (?) dall'ex fidanzato suppongo.... aggiorna presto o ti picchio *^*

E dopo questa minaccia (?) ti salutos ^^ *fa ciaociao con la manina* xD

09/08/14, ore 17:35

No!! Non puoi farlo finire così!! Voglio assolutamente sapere cosa è successo a Takao!! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo ma nel frattempo ti faccio i complimenti anche per questi due ultimi. Il quarto è decisamente troppo dolce!! *.* Avrei voluto abbracciare Takao forte forte dopo l'incubo e rassicurarlo che con Himuro sarebbe stato diverso! Poi insieme sono troppo carini, non vedo l'ora che si confessino l'un l'altro! ;)
Brava continua così, anche perché scrivi molto bene!
A presto spero! :)
Baci, pinky_neko

28/07/14, ore 23:32

Ciao!! Volevo dirti che mi è piaciuta davvero tanto questa fanfiction e non vedo l'ora che vada avanti! Ammetto che non avevo mai preso in considerazione la coppia Himuro/Takao, ma devo dire che si è rivelata funzionare! Poi sono così dolci insieme!! *.* Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, sono troppo curiosa di leggere il continuo! Comunque complimenti anche per come scrivi, sei molto brava!
Baci, pinky_neko

27/07/14, ore 17:05

Ed eccoci al terzo capitolo....

MIDORIMA "DISGUSTOSO" CI SARAI!!! MUORI BRUTTO STR---BIIIIIIIIIP FIGLIO DI--- BIIIIIIIIIP *Smettila di auto censurarti*.

Bene u.u abbiamo saputo perché Takao è incappato nel circolo "uomini violenti" e abbiamo approfondito di più il discorso "colpo di fulmine", avvenuto grazie al lato materno di Himuro (?), se ho capito bene u.u
Ora mi piacerebbe vedere Himuro che prende a calci in culo il carissimo Midorin ~ oppure un Takao che riesce ad affrontare con il suo amico questo argomento... ma voto per la prima u.u Himuro è bravo, buono, bello (ammazza se è bello *ç*), generoso [altre mille cose] e anche una "mamma" apprensiva... ma se tocchi ad una mamma il suo cucciolo, allora, come si dice a Roma, so cazzi! Quindi spero che succeda questa cosa xD *il suo lato sadico ha fatto capolino u.u*

Continua così ;) un bacios <3

25/07/14, ore 19:40

Hei! Guarda dal mio punto di vista hai aggiornato molto in fretta hahahahaha
Allora, come prima cosa devo iniziare a farmi una cultura su questo manga altrimenti rischio di non capire una mazza HAHAHAHA ti chiederò delucidazioni presto xD
Il capitolo mi è piaciuto, a un certo punto mi sono persa e non ho più capito il POV ma poi mi sono ripresa xD
Mi sta entusiasmando la trama!! Voglio assolutamente vedere come procede, sono troppo contenta di aver cominciato questa long!!
Attendo un aggiornamento - sbrigati ù.ù

24/07/14, ore 17:36

La cosa si fa intrigante.
Quando ho capito il motivo delle continue visite in ospedale ho pensato qualcosa di molto poco fine. Ammetto che non me l'aspettavo, ci sono rimasta di sasso! Complimenti hahaha sai come stupirmi!!
Adesso passiamo al testo. Questa volta ho due cose da dirti in più rispetto al solito: c'è qualche ripetizione, ad esempio "maturazione" e "maturo" nella stessa frase. Non è che cambi molto, ma stonano un po' insieme!
La seconda cosa riguarda il discorso diretto: ho notato che dopo la chiusura del discorso vai a capo, nel senso che dopo aver concluso il discorso diretto la parte di "commenta lui" o "esclamai" va a capo. Non si perde il senso del testo e non stona nemmeno secondo me, ma non sono sicura che stilisticamente sia corretto. A me non cambia niente xD però non sono sicura vada bene :(
Per il resto complimentoni, sia perché sei riuscita a farmi sgranare gli occhi dalla sorpresa e sia perché la storia si fa sempre più intrigante. La inserisco subito tra le preferite!!

24/07/14, ore 17:24

Hei :) sono qui!
Essendo solo il prologo non voglio dare giudizi sulla trama, per quelli ti tocca aspettare.
Invece posso giudicare il testo: scrivi davvero bene, non ho notato nemmeno una svista xD
La grammatica è perfetta e non ci sono errori di battitura, non so se la storia sia betata oppure no ma è perfetta.
L'unico piccolo appunto che posso fare - ma è una cosa che non incide affatto sul mio giudizio, è solo un commento - riguarda l'insistenza sul fatto del caldo e del sudore. Lo hai ribadito molte volte e a sto punto mi viene spontaneo chiederti se avessi caldo mentre scrivevi il capitolo xD

14/07/14, ore 20:04

FINALMENTE UNA MPREG *impazzisce per il mpreg in knb* AHAHAAH

Da come avrai capito, la sottoscritta appena ha letto "mpreg" si è fiondata sulla tua fic e sono rimasta sorpresa u.u Io shippo Takao con Midorima e Kuroko... con Himuro non mi era proprio passato per l'anticamera del cervello, quindi dire che sono curiosa è riduttivo xDDDD

Detto questo... La relazione tra Himuro e Takao mi sembra un po' affrettata (?), nel senso che da quello che ho capito (se ho capito bene xD), Takao e Himuro non hanno avuto contatti dopo il liceo né erano particolarmente amici al tempo, quindi... ci troviamo davanti ad un colpo di fulmine o sono io che mi sbaglio - cosa possibilissima - ?

Passando ai singoli personaggi Midorima è perfettamente IC.
Per quanto riguarda Himuro non penso che chiamerebbe Midorima per nome, a meno che nella tua fic non abbiano iniziato a frequentarsi di più e siano particolarmente amici. Himuro chiama per nome solo Murasakibara e Kagami, proprio per il livello di confidenza che c'è, per questo potrebbe risultare leggermente OOC, ma a me piace quindi no problem xD
Per quanto riguarda Takao non dirò che è OOC, penso che la scelta di un uomo particolarmente violento non rientra nel suo personaggio, ma tu stai scrivendo una "what if" e inoltre è solo il primo capitolo, molte cose devono essere ancora spiegate.
Per me Takao non è OOC semplicemente per il fatto che viene descritto in una situazione in cui non si troverebbe mai nella storia originale. Non si può immaginare come si comporterebbe o come si relazionerebbe con qualcuno, sì ci possono essere delle linee guida del personaggio, ma niente di più, comunque se vuoi stare tranquilla al 100% io personalmente aggiungerei OOC nella descrizione.

Bene prima di annoiarti definitivamente ti saluto e sappi che seguirò la tua fic, a proposito, prima che mi dimentico, volevo chiederti se la storia è già completa e se aggiornerai regolarmente *fatti i fatti tuoi u.u*.
Ok ora ho veramente finito xD

Ja ne ^^ *fa ciaociao con la manina*

14/07/14, ore 18:33

Partendo dal preaupposto che normalmente non recensisco nemmeno le storie che mi fanno impazzire( causa pigrizia XD) mi sono voluta premurare di dirti che adoro come hai scritto il prologo..sia chiaro, io sono una tifosa della coppia midorima e takao e di solito non apprezzo troppo l'angst, ma mi piace come lo hai scritto e sono pronta e incuriosita già dai futuri capitoli..quindi, che dire?! ti prego continuala (ho letto il nuovo capitolo) e non lasciarla in sospesa..ciaoo!