Do I Wanna Know (Traduzione Italiana)
di justCIBO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/01/17, ore 13:49

Oh mio Dio ma questa fan fiction è stupenda...so che è da tanto che non aggiorni...ma dovresti farlo..

15/07/16, ore 02:56

Non sai quanto ho aspettato,ormai non ci speravo più ahahah ti ringrazio per il bellissimo lavoro che fai alla prossima💞

06/06/16, ore 01:08

Oh finalmentee *_* si sono decise XD . Che bel capitolo :) . Grazie per aver continuato la traduzione ;) .
Non aggiorni più la storia?:(
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 08:55 pm)

25/05/16, ore 00:14

Ho appena finito di leggere questo capitolo. Che dirti? Complimenti davvero per il lavoro che fai nel tradurre questa fanfiction. Ho visto che sei ferma da febbraio con la traduzione spero continuerai presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà ;) .

17/05/16, ore 20:32

aaaagh più vado avanti a leggere questa ff e più me ne innamoro!
Sei molto brava a tradurre e la curiosità di saper come andrà a finire la Camren di questa fanfiction mi divora, quindi ti chiedo con tutta me stessa di continuarla ç__ç
Grazie :)

15/05/16, ore 00:27

Ho scoperto per caso le Carmen mentre guardavo video su youtube e aspettavo di leggere una fan fiction come questa da mesi. La tua traduzione è ottima e capisco e rispetto il fatto di non evere tempo per tradurle. La curiosità mi divora quindi spero di leggere altri capitoli. Non demordere!

13/02/16, ore 20:31

Che bello sapere che finalmente Camila è riuscita a dire tutta la storia dall'inizio! Comunque in un punto hai scritto "Camila stava chiaccherando con Camila", errore di distrazione

30/01/16, ore 17:57

Ho iniziato ieri a leggere la Fan Fiction e me ne sono totalmente innamorata! Ma quanto sono belle? Tutto questo amore mi fa sciogliere! Grazie per il lavoro che fai con le traduzioni, spero in un breve aggiornamento! :)

06/01/16, ore 02:17

Oh mio dio non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento
Ne avevo proprio bisogno ahahah
Bellissimo capitolo come sempre,grazie ancora per il lavoro che fai alla prossima

15/11/15, ore 01:44

Dal 25 al 28 c'è sempre il capitolo 25... La storia non continua?

31/08/15, ore 04:18

Oh mio dio ho bisogno di sapere mamma mia😂
Grazie per il tuo lavoro alla prossima❤️

19/08/15, ore 19:26

Ciao, ho iniziato ieri a leggere la ff e sono completamente presa da questa storia!! Bravissima a tradurre, l'unico consiglio che posso darti è rileggere un paio di volte prima di pubblicare!! Per il resto cerca di aggiornare il più possibile!! 😘

13/08/15, ore 19:41

ciao scusa se te lo chiedo ma hai messo lo stesso capitolo del numero 27 ?

13/08/15, ore 04:22

Giuro che fra un po' mi metto a piangere anche io😂😂😂😂😂
Aspetto con ansia il seguito

03/08/15, ore 14:49

Vero che stai aggiornando? VERO? Dai ti prego è troppo tempo che aspetto... Anche io sono in vacanza e speravo di trovarmi un nuovo capitolo appena entravo sul sito 😔 aspetto con ansia (e non puoi capire quanta!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]