The Eight Year,L'ottavo anno
di The Squad

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/08, ore 15:18

ciao in generale questa storia risulta piuttosto carina e narrativamente originale una pecca fino ad ora mi sembra la storia tra mark e Ash in quanto si tratta pur sempre di ragazzini di 11/12 anni che frequentano il primo anno e parlarne come di innamorati soprattutto di un amore già così carnale , come in questo capitolo, risulta piuttosto forzato. Per il resto i personaggi della storia risultano abbastanza ben bilanciati ciao e a presto Kaory74

18/02/05, ore 21:59

Io patita? dici? noooo...solo un pochino!!!*_* mi piace Harry/Darco sbavvvv e anche Harry/Tom Riddle o Voldemort... coppia affascinante!^_^ continua così... 1 bacione Row

13/02/05, ore 20:53

capitolo molto bello, sia per i ragazzini che per la scena stupenda fra H/D...*_* continua presto. Row

rosa
13/02/05, ore 18:23

Un capitolo molto molto sensuale complimenti .. mi è molto piaciuto

06/02/05, ore 10:18

ce lo'ho fatta! finalmente sono riuscita a leggere i nuovi capitolo (vedo che la febbre ti porta davvero ispirazione) 2 cose: sono contenta che Andy abbia estratto "il Pungiglione", ma sono anche triste perchè Marvolo non ha fatto la treccia a Ashley... in quest'ultimo capitolo mi sono piaciuti molto gli scambi di battute tra le diverse coppie, voglio dire, i canidi sono sempre più sca***ti (non sapendo se potevo scriverla ho preferito autocensurarmi), Harry e Draco che si divertono cpn Bravesoul (l' ho scritta giusta? l'inglese non è il mio forte) devono essere fantastici (devo vederli, anche se poi mi vergognerò da morire) e Ash e Mark sono la tenerezza impersonificata (ma nel loro capitolo sono andati fino in fondo o si sono fermati ai preliminari?) (e dicevo di vergognarmi, eh) ho un po' di confusione in testa, ma non voglio fare spoiler, quindi ti chiamerò (ti è tornata la voce?) ci vediamo tesoro mio, ora vado a commentare Blase Runner smack Kri

27/01/05, ore 15:19

E fantastico! 3 mie grandi passioni riunite in un'unica coppia! non dico quali altrimenti potrebbero arrestarmi... ma è fantastico lo stesso. ho rivalutato Andy! non si comporta affatto come un'ape operaia, e questo lo rende meraviglioso... e mi fa anche credere di avere ancora speranze di non finire in Hufflepuff se mai dovessi andare ad Hogwarts ^__^ allora nel prossimo capitolo vedremo marvolo e la sua "ragazzA", vero????

27/01/05, ore 00:12

Che bello quello che ha fatto la Dama Grigia! Davvero una grande! Mi complimento con te per questo capitolo, che mi fa venire ancora di più la voglia di leggere il prossimo! Postalo presto! Caillie

26/01/05, ore 19:03

tesoro, mi sono appena svegliata, e come prima cosa ho voluto commentare la tua ff. ahhhhhh! che bello! aspettavo questo capitolo fin dall'inizio, e ora tu hai esaudito il mio desiderio. però... manca una battuta di Draco, e oltretutto la più bella... sai quella in cui dice a Padfoot che si potrebbe pentire di ciò che ha fatto... forse ho messo troppi puntini di sospensione, ma chi se ne fraga. dammi 10 minuti e ti telefono

25/01/05, ore 18:37

The Squad...riesci sempre a stupirmi, questo chap è stato molto bello e illuminante! Remus e Sirius...non ce la fanno a stare lontani, eh?! Molto bello, spero arrivi presto il prossimo! Caillie

25/01/05, ore 09:14

ti scrivo da scuola...*_*! wow... siry e Remmy... sentitevi ion colpa!!! per Draco ed Harry...*_* e Daniel poveretto... continua presto, la fic mi piace molto. 1 bacione Row

20/01/05, ore 19:32

Allora con calma...il rating è NC17 solo per l'ultimo capitolo postato finora... negli altri non ho messo niente del genere! cmq si,Ashley fa decisamente più brutto del previsto e Dan dovrà faticare ancora un po' per accorgersi dell'errore pazzesco che ha combinato! Evvivaa i miei personaggi prendono vitaaa!

20/01/05, ore 19:18

Wooow! ma il rating è NC17? se non lo hai messo, mettilo subito, perchè se no Erica può levarti la ficcy dal sito... e non vogliamo questo, vero? tra Harry e Draco tutto procede...*_* mentre Dan, che dire, si è proprio fatto fregare. spero lo capisca. 1 bacione Row

20/01/05, ore 18:33

E sono di nuovo qui, a bocca aperta di fronte agli sviluppi della trama. Per fortuna Harry ha deciso di darsi la possibilità di essere felice! Mi piace molto il personaggio di Ashley, lui che all'inizio appare a tutti come così mingherlino...e invece! Posta al più presto l'aggiornamento, non vedo l'ora di rivederlo all'azione! :) Caillie

17/01/05, ore 18:54

Non posso che confermare i miei complimenti, The Squad! L'idea del Cuore di Hogwarts è molto efficace, e resa molto bene. Comincio ad avere un po' i brividi. Non farci stare troppo sulle spine, mi raccomando. Go on! Caillie

15/01/05, ore 22:12

Daniel: si si kome no...hey autore questo tizio mi vuole violentare. Mauritius:chi io? Tutto il contrario pikkolo! cosa vuol dire questa frase? devo cominciare a farmi strane idee? (come se non me ne facessi già abbastanza...) uffa, anche stavolta i canidi sono stati solo nominati T_T però, però, però... è stupenda! mi sto innamorando sempre di più di questa storia. BRAVO KRI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]