04:46
di Gens

30/07/14, ore 09:56

Ehii:)
Non mi ero sbagliata..quel ragazzo era davvero Zayn!!
Stava andando tutto bene ma poi Eileen si è allontanata bruscamente..chissà perché!
Il capitolo mi è piaciuto molto anche se è di passaggio. Ora mi chiedo chissà cosa succederà. Quindi aggiorna presto.

18/07/14, ore 13:20

Ehi :)
Hai fatto bene a mettere lo spazio autrice perché è un modo per presentarsi e farsi conoscere dai lettori.
Come avevo previsto la storia è molto interessante anche se siamo solo all'inizio e probabilmente ne succederanno di cose.
Finalmente ha conosciuto se così si può dire il nuovo arrivato che stando alla descrizione potrebbe essere Zayn ma potrei anche sbagliarmi.
Quindi aspetto il prossimo capitolo per verificare se le mie insinuazioni sono corrette oppure no.

16/07/14, ore 18:41

L'ho sempre detto che sei stronza ma conoscendoti ho già capito chi è. Gnaaaaaw continua ora e no farmi aspettare altri 10 mesi ancheselhoappenainiziataaleggere ma fa nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
te amo mi amux

13/07/14, ore 11:41

Ciao :)
La storia sembra molto interessante. Ho letto la trama e ho deciso subito di approfondire la lettura e anche se è solo il prologo mi hai incuriosito parecchio. Il personaggio ha una personalità che la distingue dagli altri. Adoro il rapporto che ha con la signorina Collins e anche il nome Eileen che non avevo mai sentito prima d'ora.
Continua presto perché voglio sapere chi sarà
Il nuovo ragazzo e se riuscirà a stringere amicizia.
Se non è per te un problema avvisami quando continui.