We know this is the way it's supposed to be
di mardeybum

Ehi!
Cioè, parliamo su EFP da tipo una vita e non ho mai recensito questa storia? O.O Ma che persona orribile Che sbadata che sono! In realtà ho la OS nelle storie da recensire da una vita, ma la verità è che quella lista si allunga sempre di più ed io non faccio mai niente di utile per accorciarla ahah
Devo dirti la verità, adoro questa OS. A parte il fatto che adoro l’idea di Luke ubriaco, non so nemmeno perché, ma il modo adorabile in cui conversa con Calum mi fa impazzire. (Perché andiamo, Lukey è troppo timido per dire certe cosa da sobrio, su!)
Mi è piaciuta tutta, sia per il tuo splendido stile, che per la trama in sé. Stavo praticamente saltando dalla sedia quando ho letto del bacio e stavo sperando che Calum smettesse di pensare e facesse qualcosa di più produttivo, quando è spuntato Michael ahahah Tu sei un genio! Non ho parole per dirti quanto ti stimo, te lo giuro. In più, Luke che manda un bacio ironico a Cal prima di salire le scale è il massimo, davvero. Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta, la trovo fantastica!
Va assolutamente tra le preferite!
Un bacio,
_Ice (:

PS: E in più come non adorare i riferimenti (sia il titolo che la citazione all'inizio) a Long Way Home? Adoro quella canzone **

Cavolo! ma é molto carina questa OS, e tu scrivi molto bene!:)

Allora, inizio col dire che aspettavo che scrivessi qualcosa dalla tua ultima os e bless you per aver scritto quest'altra che ho ovviamente adorato.
Luke è molto una troia e Calum non prende in giro nessuno con il suo 'sonoeterosonoeterosonoetero' quando non si farebbe nessun problema a farsi scopare da Luke ma lui comunque persiste e #nohomo;
Btw ti ringrazio per aver scritto questa os perché adoro tutte le tue os e mi ritrovo a leggerle più volte e ripeto bless you
K'bai