Endless Night
di Placebogirl_Black Stones

25/10/17, ore 19:31

Sembra davvero di poter sentire i pensieri e provate le stesse sensazioni di Nana! Nonostante il range rosso è un racconto delicato, nelle parole e nei gesti... Sarebbe stato un finale alternativo senza spezzare il cuore di noi fan T_T

01/09/14, ore 00:20

Bella. Io non posso definirmi un gran fan di questo manga, ma l'ho seguito interamente, con pienezza e critica. E loro sono i personaggi più introspettivi che esistano non solo in questa storia.
Mi è piaciuto molto leggere in modo così scorrevole, anche scene erotiche, descritte davvero bene secondo i miei gusti. Eccetto qualche termine, ma mi rendo conto della difficoltà intrinseca nel descrivere un atto sessuale.
Mi sono immerso totalmente in questa tua narrazione. Davvero brava. Spero di continuare a leggere altro di tuo. Buon Lavoro

10/08/14, ore 13:28

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, che qui il caro Ren, si salvi dalla Morte per se stesso e Nana, per curarsi, meno male, eh eh. Spero di leggere altre tue storie . Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/08/14, ore 19:18

Ciao! Scrivo questa recensione per farti i complimenti, ovviamente. Amo il modo in cui hai descritto la scena, non è affatto volgare e le frasi che hai utilizzato, mi hanno emozionata davvero tanto. Mentre leggevo, immaginavo che la vicenda da te narrata, fosse davvero parte della storia per quanto hai centrato i caratteri dei due personaggi, e a mio parere, non è una cosa da nulla. Ren e, soprattutto, Nana Osaki, hanno a mio avviso personalità particolari, affatto standardizzate e tu, dopo averle fatte tue, sei riuscita a riutilizzarle, così come la loro storia d'amore. Ormai per me, questi non sono due semplici protagonisti di una fanfiction, ma sono Nana e Ren.
Ovviamente, ho adorato anche il fatto che tu abbia creato come una sorta di "continuo alternativo" della storia. Ormai sono anni che sono a conoscenza della morte di Ren, ma non riesco affatto ad accettarla (e probabilmente non lo farò mai u.u), perciò grazie per aver scritto questa meraviglia.
Dio, quanto ciarlo! sono quasi insopportabile :'D
Mi complimento ancora :3
Ciao ciao!!

24/07/14, ore 14:53

Credo di voler piangere, e non perché fa schifo.
Davvero, è semplicemente fantastica, senza esagerare. Leggendo, ho percepito i sentimenti che hai scelto di attribuire a Nana come se ci fossi io in quel letto con Ren. Sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena da te descritta, al punto che nella mia mente la leggevo con la voce di Nana nell'anime.
Sì, avrei sperato anche io che il personaggio di Ren scegliesse la riabilitazione. Non ho ancora accettato la sua morte, so di non essere l'unica.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei riuscita a fare tuoi i personaggi, soprattutto Nana. E le frasi di Ren, Jashin, sembrano pronunciate da lui. Scusa sai se non riesco a scrivere qualcosa di sensato, ma mi hai travolto i sentimenti. Complimenti di nuovo!
L'ironia in questa recensione sta nel fatto che ho ricominciato oggi a vedere per la milionesima volta l'anime (mi voglio male, ha) e sono capitata qui a leggere qualcosa. Ho scelto la prima storia e... BAM, mi hai colpita al cuore.
Quindi, ti ringrazio per aver scritto questa FF e per averla pubblicata qui sul sito.
Mi farebbe piacere leggere altre tue storie, e lo farò senz'altro ^^
A presto,
OhJeice

21/07/14, ore 14:33

Finalmente dopo una vita senza connessione internet, eccomi qui a recensire.
Come sempre il tuo modo di scrivere è così chiaro,conciso e diretto in ogni frase...e lo trovo fantastico per questo.
Ogni volta che leggo una tua storia, ad ogni riga ho un immagine precisa che mi si proietta in mente trasformando la lettura in una specie di film :D
E che dire di questa shot?!?!Sarebbe stato un finale, per loro, che ogni lettore avrebbe amato...ma ahimè rimarrà solo un sogno vista la brutta fine che fa il nostro caro Ren.
Il fatto che riuscisse finalmente a disintossicarsi,che riuscissero ad amarsi senza remore e magari trascorrere il resto della vita in quell'appartamento nel paesino natale di entrambi...sarebbe stato meraviglioso.
Vista la finacciai In alternativa mi consolo con questa storia...in più bella rossa!!!Cosa chiedere di più?!?Nulla!!
Continua così
Flick

15/07/14, ore 18:51

Il rapporto tra Ren e Nana mi ha sempre affascinato. Adoro Ren come personaggio mentre invece per quanto riguarda Nana provo sentimenti più contrastanti.  Entrambi comunque escono dallo stereotipo dei soliti personaggi shoujo e questa è una delle motivazioni che mi fanno apprezzare la Yazawa.  Leggere questa fic è stato liberatorio, la tua bravura mi ha permesso di definire i contorni delle immagini che avrei voluto vedere. Ren che esce dal tunnel nero della sua dipendenza e Nana che realizza che la soluzione a  quello che andava così angosciosamente cercando, il bisogno disperato di appagare quell'insoddisfazione senza nome, era sempre stata lì a portata.  Non è banale ma incredibilmente umano e vero.
I miei complimenti

15/07/14, ore 18:30

Wow...Sono rimasta a bocca aperta, mi hai fatto provare un intruglio inverosimile di emozioni fortissime.
Di scene come questa ne scrivono a palate, ma fin ora nessuna è stata come la tua. Tu hai reso l'idea dell'amore che accomuna Ren e Nana, del desiderio persistente che li unisce.
Mi ha colpito molto il rimorso di Nana nei confronti del ragazzo. Lei che crede di avergli negato la felicità e cerca di restituirgliela, senza capire che la sua presenza basta a rigenerare il cuore di Ren.
Penso che lei sia la miglior droga per lui.
Hai fatto delle descrizioni magnifiche, senza essere mai volgare e allo stesso tempo utilizzando parole esplicite. Inoltre hai saputo unire scene d'amore, pensieri e ricordi, amalgamandoli perfettamente.
Bandiera verde, senza dubbio. E corro a leggere l'altra fic che hai scritto, quella di cui parli nelle note d'autore.
Alla prossima,
Nana Komatsu

P.S. Posso chiederti il nome del carattere che hai utilizzato per scrivere il titolo? Grazie mille in anticipo! ^^