Someday... I'll arrive...
di Smiry90

31/08/11, ore 21:25

bel capitolo ! mi interessa sapere chi è la ragazzina !! poi questo pezzo mi ha fatta morire dalle risate --->la solita dolce grazia di Revy hahahahahahhahahahahah xD

05/07/11, ore 14:53

La storia mi è piaciuta  molto. Mi è piaciuto il fatto che hai inserito un personaggio che ricorda Revy, perchè trovo che così lei si trovi piu in competizione del solito ( se possibile XD) riconoscendosi nella  ragazza. Eda mi ha fatto morire dal ridere per tutto il tempo, anche quando si è portata a letto Rock ( soprattutto li perchè io mi aspettavo che Rock ammettesse subito quel che Eda voleva sapere, invece è stata lei a trovarsi in una situazione all'inizio un pò scomoda XD ) Da morire la scena in cui tutti origliano dietro la porta XD perchè ti scioglie dalla tensione che si crea seguendo Rock e Revy nel loro "incontro " ( XD) con la situazione comica di sti tre che non si fanno i c***i loro XD

07/02/10, ore 17:14

complimenti è bellissima!!!!!io adoro le rock x revy!!scrivine altre!fulmineo

11/12/09, ore 19:31

mi è piaciuto un sacco!!! il personaggio di marilin poi era davvero molto intrigante

18/11/09, ore 02:33

da poco ho rivisto l'anime di black lagoon tutto quanto. io non so quando tu questa storia l'hai creata ma...sei stata molto in gamba. i caratteri dei personaggi sono pressapoco azzeccati. solo qualche errore grammaticale.
consiglio la storia.
ben fatto!

28/10/09, ore 21:33

Ciao... Molto bella la tua storia... l'ho letta tutta d'un fiato ed è una delle mie preferite! =)

15/04/09, ore 09:24

wow strano che nessuno l'abbia recensita, forse perchè è molto lunga e si sono avviliti?! bha... se non l'hanno neanche letta non sanno che si sono persi!! mi hai anche fatto commuovere, questa ff è bellissima, ti giuro... c'è di tutto, e tutto è spiegato alla perfezione, complimentoni!!!! questa va dritta dritta tra i miei preferiti... ancora brava! alla prossima

26/10/08, ore 10:53

XDD Devo dire che una delle parti più divertenti è stata quella di Eda quando Dutch la trascina via mentre Revy e Rock...ci siamo capiti via!XDD Mi è piaciuta molto, e anche se alla fine Marylin muore...non poteva essere altrimenti, era l'unico modo per essere libera anche dai ricordi. Brava, ne aspetto altre! ^^

05/09/08, ore 14:42

Bellissima, complimenti.Perchè, le nuvole non sono fatte di panna? >.< no?