She's like the wind
di shadowofthemoon

22/01/17, ore 10:03

Bellissimo capitolo. Finalmente un FF che riguardi Irene e Sherlock, dal momento che in giro scarseggiano. Scritto divinamente. Hai rispettato i canoni caratteriali dei personaggi. Ottimo. Hai una nuova follower.

22/02/16, ore 15:24

Bellissima sia questa storia che quella precedente! Sherlock e Irene sono fatti l uomo per l al tra ma non sono destinati a stare insieme ... Sherlock è sempre sherlock quindi, anche se vuole, non potrà mai permettere a se stesso determinate cose.
Irene poi è la donna l unica che lo conosce veramente e sa quali punti toccare.
Ti prego continua questa storia che è fantastica! Complimenti!

24/12/15, ore 12:42

So che sono decisamente in ritardo con la recensione, ma ho letto solo ora questa storia e ovviamente la precedente. Mi è molto piaciuto il modo con cui hai lasciato intendere l'involontaria attrazione che il nostro detective sociopatico prova per Irene, o meglio La Donna.
E ho notato che non aggiorni da più di un anno, ma spero che potrai rivedere la cosa, pubblicando un altro capitolo, che, ovviamente, attenderò con ansia.
Comunque ottimo lavoro!

18/07/14, ore 15:05

è semplicemente fantastica!!!! adoro il modo in cui scrivi e questo episodio, così come il precedente, è stupendo perchè riesci a mantenere il carattere originale dei personaggi senza rendere la cosa sdolcinata e adattandola perfettamente a sherlock e irene. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo e spero di scoprire che tra i due accadrà qualcosa di più perchè gli adoro come coppia e spero che tu possa continuare a rendergli onore come hai fatto fino ad ora . :)

14/07/14, ore 00:49

uhuahauahauahuahauaah!
Irene sei un mito! xD
Ho immaginato tutta la scena dell'agguato nel letto, Sherlock che salta fuori quando la vicinanza di Irene diventa allarmante (ACTHUNG! Allarme rosso, allarme rosso, cervello in indebolimento, ormoni in agguato!) e che corre incontro a John per evitare che l'amico veda l'ospite inatteso... E ho goduto ad ogni singolo "frame" che la mia mente creava.
Ma la parte più bella in assoluto è stata l'ultima.
Pensare a Sherlock sovrappensiero mentre prepara il tè e che poi entra in camera sua con le due tazze, per trovarla vuota, rimanendo del tutto interdetto è qualcosa di meraviglioso! xD
Mi piace che tu abbia sfruttato le doti canore della Adler canonica per dare una nuova carriera a Irene: le hai fatto cambiare vita restando perfettamente in canon e le hai dato un motivo fugace per tornare da Sherlock (per sua grande gioia)
E mi è piaciuto molto anche il paragone con le droghe, dato che il detective sa cosa sia dipendere da certe sostanze e che quindi capisce benissimo quanto sia importante l'attrattiva che Irene esercita su di lui. E quanto (come la droga), LA Donna sia capace di fargli combattere la noia, vero tarlo della sua esistenza.
Direi che come punto di partenza, questo capitolo è ottimo.
Sono già in attesa del prossimo! *_*