Hidden Talens
di always_in_my_heart_

22/07/14, ore 21:27

eccomi qui, come promesso, a recensire!
Allora l'idea per la storia mi sembra molto carina e poi scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali... quindi sono tutti punti a tuo favore!
Continua presto,
un bacio x

17/07/14, ore 23:30

OOOOOMMMMGGGG! Penso di essermi appena innamorata di questi due. Lei mi fa schiattare dalle risate, davvero, non riesco a smettere di ridere mentre Luke.. Beh, lui è Luke, quindi lasciamo perdere ahahaha Mi piace da impazzire e mi piace quando lei sclera ahahah Poverina, ritrovarsi un gran figo come Luke alla porta è davvero una cosa sconvolgente :O Ti prego, se hai davvero questa capacità, fammelo trovare fuori casa mia, anche senza pizza, per me va bene così ahahahha Ok, la smetto e ti dico solamente che amo da impazzire e che voglio ASSOLUTAMENTE il continuo *-*
Ciao bellissima <3
Ps: "Non ricordo che film era, parlava di cavalli rosa e fate ma non ho voluto indagare." Forse stavano vedendo il film delle Winx, visto che siamo in tema e abbiamo anche Stella dalla nostra parte ahahahaha

17/07/14, ore 20:03

Aw sono così adorabili :3 E' Luke è dolcissimo! Voglio che mi porti la pizza pure a me :c
Passando al capitolo, beh è scritto bene e mi piace un casino :)
Aggiorna presto!
Giulia.

13/07/14, ore 20:24

Ciao 😄 ho appena letto questa ff e devo dire che mi intriga molto !
Luke sembra un bambino aw *-*
Non vedo l'ora di vedere che succede tra i due!
Giulia.

13/07/14, ore 14:34

Ha qualcosa di diverso questa storia, e mi piace da matti.
Tralasciando il fatto che anche io vado matta per il McChicken(al mc vivo solo di quello, in pratica), trovo che come inizio sia piuttosto promettente. Mi piace l'idea, è originale, sono curiosa di vedere come andrá avanti per la questione 21 anni/17 anni, ma non penso alla fine tu ti sia fatta tutti questi problemi lol, mi intrigano sempre di piu le storie in cui lei è piu grande di lui, non chiedermi perche ahahahaha.
Non ho molto da dire, scrivi anche piuttosto bene e -ripeto - mi hai incuriosita!
Puoi avvisarmi quando oggiorni? Mi faresti un favore enorme!
Continua presto, un bacione❤️