Si es por amor doy todo lo que soy
di Akeryana

15/07/14, ore 00:43

Bellissimo finale.Mi hai fatto commuovere letteralmente ♥ Bellissima storria, bacioni!
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:44 am)

13/07/14, ore 19:23

Hey!!! Sono contenta che tutti possono stare insieme!!!!
La mia parte preferita è stata quando marco a baciato francesca ❤️!!! Qncora non ho letto l altra storia ma mi potresti dire se ci sara la marcesca o lodoabiani???!!!
A presto un bacio!

13/07/14, ore 15:50

Hey.... Un pò mi dispiace che è finita la storia!! Ma ne hai scritte altre se non sbaglio!! Sai a me piaceva molto aspettavo sempre che scrivessi un nuovo capitolo!!! Beh... Che dire storia stupenda!! Un bacio e alla prossima❤❤❤❤❤😍😉

13/07/14, ore 15:47

Bellissimo complimenti una storia stupenda che metto tra le preferite io vorrei il seguito di questa storia e di Tu eres mi sueno mas lindo perché sn 2 storie davvero bellissime complimenti <3 <3 ah io sto seguendo la tua nuova storia e ti già la amo <3
Baci Giordi99

13/07/14, ore 14:49

Meraviglioso capitolo e meraviglioso finale di questa magnifica storia. Un sequel, carina l'idea, mi piacerebbe. Per quanto riguarda l'altra storia io la seguo già. :') Bacioni e complimenti :')

13/07/14, ore 14:23

Ciao. La tua storia mi piace molto. Alcune scene mi ricordano "The Vampire Diaries" la mia serie TV preferita (dopo Violetta s'intente ahahaa). Sì. Il Sequel è una buona idea. Spero che ci sarà. Intanto perché non vai a leggere la mia storia? Si chiama "Quando scende la notte" e mi piacerebbe sapere il parere di una scrittrice brava come te ;)

13/07/14, ore 14:01

Ciao , il finale di questa storia è davvero fantastico anche se mi dispiace che sia finito 😭😭😭😭😭😭 Potresti continuarlo raccontato della vita di Leon e Violetta come sovrani e poi farli diventare genitori ti prego continualaaaa Se ti va passa a leggere la mia storia " promessi vampiri " Un bacii Spero che la continuerai jortini4ever