Random Shots
di koopafreak

17/07/14, ore 18:03

Be' che dire? Nulla dire. Non si può dire nulla, anche perché io esaurisco in fretta i sinonimi :) forse se glielo chiedo, Bowser potrebbe farmi vedere quei dvd... no, non credo che accetterebbe. Se però mi mascherassi da Peach...
Bowser Junior è TROPPO adorabile :3 non si può non amarlo! Aspetto i prossimi capitoli :D

14/07/14, ore 02:46

Improvvisare un incontro di wrestling da parte di Roy non mi stupisce molto e devo ammettere che, per come l'hai descritto tu, è stata una parte divertente. Alla fine tutti quei pugni "erano per rendere le cose più interessanti". Iggy non tiene le mani a posto suo e alla fine il cinguettare degli uccellini si rivelarono orribili colpi d'artiglieria. (spero che non era artiglieria pesante, allora si che qualcuno del pubblico sveniva per via dei rumori!). Bhè come shot si è rivelata molto divertente. Avevo intenzione di leggerla oggi pomeriggio ma, ho preferito lasciare il pc a mia sorella altrimenti si sarebbe messa a frignare come una bambina di due anni. Aspetto un'altra tua shot. ah, e non dimentico certamente di far i complimenti a Lulumiao che si è offerta come aiutante. Bye

NZfriends

14/07/14, ore 00:22

Miao :3 è la prima volta che faccio betaggio, è divertente :D Troppi ringraziamenti non necessari u.u
Come ti ho già detto la storia è molto dolce e carina, direi che può rientrare tra mie preferite :) Mi sorprende molto come in ogni shot si avverta sempre di più l'attaccamento di Peach alla famiglia dei koopa, ormai si intuisce che non può più fare a meno di loro. Forse è ancora un po' lontana la prospettiva di un reale innamoramento da parte di Peach per Bowser, ma la nostra autrice sicuramente ci sorprenderà :) Grandiosa la scelta del Fantasma dell'Opera, adoro quel romanzo :3 Ma non ho capito una cosa: ti serviva un personaggio mascherato perché Jr. nei giochi porta sempre con sé un fazzoletto che gli copre il muso e quindi volevi richiamare questa caratteristica oppure ti serviva per non far notare subito a Jr. tutte le persone presenti nel pubblico? Comunque io mi ricordo che quando reciti hai le luci sparate in faccia e il pubblico neanche lo vedi, ma magari nella Terra Oscura funziona in un modo diverso XD Ciao cara :-*

13/07/14, ore 23:52

Comincio col dire stima totale x Iggy e le sue gesta gioigloriose, xk nn ci ho pensato anche io quando ho fatto la bella addormentata nel bosco alla mia recita. Che dolci il piccolo Junior mi viene voglia di riempirlo di baci e strapazzarlo di coccole, quando poi tutti si sporgono in avanti e lui se ne esce con un papaaa che carino mi ha strappato un sorrisino. Mi piace assai questa versione di Bowser vestito di tutto punto con tanto di profumo di marca, l hai reso sensuale e affascinante (almeno ai miei occhi, ma si sa io sono attratta dai personaggi cattivi). Il suo fare paterno protettivo e molto dolce condito con un certo umor, la scena dove travolge le persone e sbuffa fumo lanciando occhiatacce e stata perfetta, cioe riesci a creare delle scene molto dolci e toccanti senza mai rendere il personaggio ooc tenendo Bowser cosi Bowser. Be che dire di Peach ? S e alzata di riflesso con il Re dei Koopa, Mamma Peach e pur sempre Mamma Peach dolce affettuosa e materna. Mi piace troppo l immagine della famigliola che creano in questa fic.