Don't go.
di ciaobellociao

14/08/14, ore 23:07

Ciao! Sono qui per recensire questa storia dopo lo scambio di recensioni^^. Allora, non sono una grande amante dei !D, ma sono aperta a tutte le letture, quindi non mi sono fatta problemi a leggerla. La trama è anche simpatica, ma devi assolutamente e rileggerla, perchè è piena di errori a livello di punteggiatura... Ti faccio solo un esempio per farti capire di cosa parlo: "Louis se ne stava sulla spiaggia, quel pomeriggio d’estate, le spiagge di Londra non erano state più confortevoli." avresti dovuto scrivere "Louis se ne stava sulla spiaggia quel pomeriggio d’estate; le spiagge di Londra non erano state più confortevoli." (anche se a parer mio anche così non va proprio bene). Comunque è solo un consiglio, perchè sistemando il tutto si ottiene una lettura più scorrevole. Non amo molto lo slash ma in questo caso è molto carino. Ti do bandiera bianca solo per quegli errori, ma se li sistemi sono più che propensa a cambiarla in una verde! Perchè alla fine scrivi bene e hai grandi idee ;) . Baci
_Shin