racconti di noi due
di parolecomemarchi

Oddio e' bellissima spero che continui perche' credimi e' davvero bella *-*

Mi dispiace per l'ora,ma non potevo fare a meno di non recensire.
Come ti ho giá detto,questa storia mi fa battere il cuore.
Esprimi tutta te stessa in questo,ci trasmetti cosa provi tu e noi lo sentiamo.
Il rapporto tra Travis e Justin è così bello ed invidiabile,si vede molto che tengono l'un l'altro ed è veramente un bella cosa.
Mi sono commossa alla frase: Per avermi riportato il sorriso.
Allora io ti domando:o il tuo è un dono,oppure ti guardi tutte le repliche di beautiful!
Scherzi a parte e lo dico con tutto il cuore:sei portata,sai scrivere bene e riesci a smuovere qualcosa in noi lettori.
Un abbraccio e alla prossima!

15/07/14, ore 00:21

Ovvio che recensisco e ovvio che mi piace.
Lo trovo smieloso,dolce e il miglior antibiotico dopo che una è stata lasciata dal suo tipo (moi).
Con queste tue parole, mi fai sognare che un giorno un amore così potrebbe capitare anche a me,come potrebbe capitare alla postina oppure alla vecchia vicina di casa.
L'amore non ha età,non è giusto o sbagliato. L'amore ti consuma.
Cavolo,e dopo avere partorito questi pensieri (sicuramente li inseriró nella mia storia) riprendo con la mia recensione.
In pratica mi stai spoilerando uno splendido disastro o il mio disastro sei tu,scherzo l'ho finito.
I caretteri dei personaggi sono più o meno quelli e così anche vari nomi.
Amo la tua storia,continua così Sara e sarai la prossima scrittrice di romanzi rosa!
Un abbraccio e alla prossima

Cioccolataconpanna

14/07/14, ore 00:31

Ho trovato questa one shot,molto romantica ed estremamente dolce.
Il Justin-papà con il piccolo mini lui,è troppo tenero.
Gli racconta dell'amore profondo che ha con la madre di Trav e riesci a trasmetterlo anche a noi lettori,brava!
Alla tua prossima storia,un abbraccio e a presto!

Cioccolataconpanna