Solo per una notte
di Incenso

06/07/19, ore 15:54

Mi ha ricordato tanto una poesia, perchè è fin troppo musicale per essere una semplice fic. Il colore giustifica questa lemon che c'è ma non si vede, non so se mi spiego, ed è molto bella proprio per questo.
Mi ha fatto sorridere quell'orecchio, che prima ci do un bacio e poi una leccata e poi ma dove cavolo è finito?
E le metafore! Belle e degne di un libro di antologia xD apparte gli scherzi, che bel lessico che hai!
BRAVISSIMO
Godzilla

29/04/15, ore 20:32

Una fanfiction che è storia e poesia insieme! Molto bella, in qualche modo che non so definire particolare.. Probabilmente la mancanza dei nomi, le frasi spezzate e musicali. Veramente coinvolgente come dice e spiega le cose senza dirle veramente.. complimenti! :) Adesso vado a vedere se hai scritto quest'altro sulla mia coppia preferita (narutoxsasuke!) Spero di si! Alla prossima recensione! :)

14/07/14, ore 18:06

Hola Matteino, klk ?
Nosotros estamos aquì en Grenada, ya que ahora te entiendo... diablo esa ciudad ta demasiado chula y tiene toda vaina baratísima. Me voy a joder cuando se me descarga la tarjeta roja jajajaja !
Bueno.. esta historia me encanta, y tu sabes porque. Porque soy una maldita loca por mi Naruto y Sasuke juntos, esos dos son el amor mas grande.
Tu si ta bueno papa. Sigas escribiendo que tu sabes que cada vez que tengo un chin de tiempo pa tar a mi movil te leo con pila de placer.
Te quiero mucho y te echo de menos. Cuando vuelves pa acá ?
Ya tu sabes, te espero corazón .
xxx
GenichiSama
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 03:39 am)

14/07/14, ore 14:47

Ciao, come storia carina. Intensa e forte, che ti colpisce. Direi che mi è piaciuta, ma quindi in questa storia è Naruto per una volta che "sfrutta" Sasuke e non lo ama? O ho capito male io?
Comunque sia è carina, anche se forse poteva essere approfondita un pò di più, per far capire meglio anche i contorni della vicenda.
Alla prossima, kiss

13/07/14, ore 23:20

Ciao :)) Allora devo dire molto bella e anche molto intensa! Sarebbe stato bello leggerla all'interno di una vicenda piú ampia, descrivendo un pó questo Naruto e questo Sasuke...sapere come sono finiti cosí...Ma ció non toglie che mi sia comunque piaciuta molto! ^^ Complimenti! :)) Alla prossima!

13/07/14, ore 22:56

Bella!! Mi piace!! Bravo come sempre!! Mi hai fatta emozionare!! Dove la trovi tutta questa ispirazione?!
Xxx
Sky-chan