Just one, I'm a few, no family too, who am I?
di h a l s e y

31/01/15, ore 22:19

ciao, senti premetto che non ho letto la storia, quindi non è una criticare per giudicare, ma ti suggerirei di controllare di nuovo come si declina il verbo riconoscere, perchè ti posso assicurare che "riconosse" è sbagliato, anche se suona male è riconobbe. Controlla pure.

30/12/14, ore 19:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è FINITA.
Mi sembra tipo impossibile (soprattutto il fatto che tu l'abbia finita prima della mia lel) e un po' mi mancherà questa storia, ma è meglio così, andrai avanti con la tua vita e le tue nuove storie (omg sembra che io stia parlando di una rottura con un ragazzo lel).
Ecco, ora che hai tolto le cose che ti avevo detto di togliere è perfetta aw brava honey <3
[cries] [smiles proudly]

15/09/14, ore 20:04

Ahahha ma quanto può essere carino Derek quando gli chiede se davvero credeva che gli avrebbe dato fastidio una cosa del genere? Quanto? Ahahahah troppo. Mi inchino allo splendore di questo capitolo. COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

15/09/14, ore 17:49

aaaaaaaaaaaaaaAAAAaAAaAAaaAaAAaAAaAwwwwwwWwwWWWWW CHE PATATI MADONNA MIAAAAAA
quanto è un cupcake sto capitolo AW
Lo adddddoroh <3
Anche se non ti perdonerò facilmente il fatto che non mi hai mandato un'anteprima SKS

U r fab, bye base

Grammar nazi is here, bitchez. *posa da divah* Well, you already know what I think, ormai le mie recensioni sono solo simboliche (?) e di supporto (??), però beh, il capitolo è cucciolosissimo e fanboyeggio se penso che scriverai altri capitoli AW Btw, Peter versione Sterek shipper>>>>>>> Au revoir cherie, ci sentiamo (aka tra un minuto su whatsapp, lel) ♡♥♡♥♡

Ma che carino Stiles piccolino. Dolcissimo Derek.. <3 Stiles e Scott sono i soliti pestiferi e complimenti a te per questo bel capitolo. Alla prossima :-*

14/07/14, ore 14:52

My babyy WAAAAA ** Aw honey sono così fiero di te, la tua storia è bbbbbellissima e il fatto che ti sei finalmente decisa a scrivere mi fa fanboyeggiare shhsgahdkdhs Vbb tu sai che cosa penso del capitolo, sono qui solo come mascotte lel E niente, stupenda la storia, stupendo il titolo del capitolo (Fighter, Xtina ♡♡♡♡), stupenda tu, 6 cm 6, 6 l'amikaah che vorrei xd ok basta ciao baby, il tuo grammar nazi preferito ti ama ♥

14/07/14, ore 14:36

Ma che storia interessante non ho mai ancora letto una storia con la telecinesi..quindi è davvero molto originale (ho letto tantissime storie xD)!!!! Il prologo è assai interessante *.* è. Arrivato il momento per cosa? Magari lo fanno fuggire via...... ma lo sceriffo non c'è? Spero aggiornerai presto molto pressto T.T Alla prossima

14/07/14, ore 12:06

Wow ok spero continui non importa anche se ad agosto si ai lasciato sul più bello :) ma adoro già questa storia stiles ora ma con derek?( ci sarà qualcosa?) spero di si.. E spero di capire bene nel prossimo ti metto tra i seguiti e Complimenti^^

14/07/14, ore 09:57

Ciao Criss. Sono 24 maggio 2011 e non so come farti i complimenti. Telepatia e telecinesi sono il mio punto debole, immagini la gioia che ho avuto dunque, leggendo l'introduzione, poi se è Sterek è ancora meglio. Che dire, un solo capitolo e già amo questa storia. E' davvero molto bella e Jackson è il solito pagliaccio da circo. *Fa la buona per non dire altro*. Scott è il solito cucciolo. Cora è tenerissimo, Derek è dolcissimo e vice mamma Talia che passa dal riprenderlo duramente alla fase coccole è l'amore proprio come lo sei tu che hai scritto questa meraviglia qui. Sai che da oggi ad ogni capitolo non ti libererai più di me e che avrai sempre e dico sempre una mia recensione? :) bene, detto questo, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3