Nothing is lost forever
di clairemonchelepausini

01/09/14, ore 19:48

Aaaaa questo momentoo *____*
Io ho letto il finale in chiave diversa ma essendo che è aperta anche questa interpretazione è ben accetta! ;) l'idea mi piace, la descrizione parallella dei due fa il suo bell'effetto. I sentimenti sono descritti bene, ottima introspezione, sono coerenti e adatti ai personaggi (anche se appunto, come dicevo, io li ho immaginati diversi) quindi brava.

ora lo stile: sia chiaro non è nulla di grave ma potresti curarlo un po di piú. Mancano delle virgole e alcune frasi dovrebbero essere naggiormente curate per rendere il tutto piu fluido.

comunque il mio giudizio è assolutamente positivo!

-Mary<3

22/07/14, ore 14:52

Ciao rieccomi a recensire. Di solito appena posso faccio un salto per aggiornare la mia storia (non è su chuck ma su UMIF) e scrivo le recensioni quindi spero non ti dispiaccia che lo faccio quando posso.
Passo al capitolo...io quel dialogo lo ricordo alla perfezione date le millanta volte che l'ho visto distruggendomi dal pianto ahahah e quindi leggendo la storia e come se l'avessi visto per l'ennesima volta. Mi è sbraito di capire però che in questo capitolo c'è ancora l'incertezza da parte di Chuck nel baciare Sarah, vero? (Correggimi se sbaglio).
E molto bello come capitolo ma vorrei dirti solo una cosa per rendere più bella la storia (sempre se ti va si accettare questo umile consiglio) ed è quello di fare i capitoli più lunghi per suscitare così ancora più curiosità. Sta a te poi decidere.
Al prossimo capitolo spero di poter leggerlo presto.
Kiss
ClaIaco