Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    14/07/2014    2 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima Fan Fiction e non potevo non iniziare scrivendo della magnifica storia d'amore di Chuck e Sarah. La mia storia partirà subito dopo la puntata 5x13 dove tutto è stato lasciato con un finale aperto, i personaggi sono come ho appena detto Chuck e Sarah ma li ritroveremo un po’. Per quanto riguarda la trama quello che posso accennarvi e che l’inizio sarà la fine, ovvero che partirò da un momento che avverrà alla fine della mia storia ma tranquilli che poi tornerò indietro e appunto inizierò dal finale della 5 stagione man mano che la storia verrà raccontata capirete (o almeno lo spero XD).
Dal primo capitolo:
"P.S. Forse è meglio che prima di dire altro io faccia un passo indietro è spieghi chi sono e la mia storia, ma ho deciso che non sarò io a raccontarla ma saranno loro, i protagonisti che l’hanno vissuta."
Spero solo che la mia storia alternativa che riscriverà il finale come l’avrei voluto io vi soddisfi e che possiate così apprezzarla. Auguro a tutti una BUONA LETTURA.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

CAPITOLO 2 - Chuck vs i ricordi



 

“Speravo fossi qui” disse Chuck
“Questo posto è importante vero?” rispose Sarah
“Sì,  molto. Qui è dove mi hai detto che sarebbe andato tutto bene, che potevo fidarmi di te ed è quello che sto facendo io ora, ti sto chiedendo di fidarti di me. Sarah io non voglio niente da te, io voglio solo che tu sappia che dovunque andrai ci sarò sempre per aiutarti. Puoi chiamarmi quando vuoi, in ogni caso fidati di me Sarah ti sono sempre accanto. “
“Chuck raccontami di noi” 
“Sì, sì  ehm…da dove comincio? Beh è iniziato tutto così con un ragazzo che lavorava al Buy More. E poi un giorno un suo amico del college gli manda un Email piena di segreti. Il dì seguente la sua vita cambiò completamente quando conobbe una spia di nome Sarah Walker e lui se ne innamorò. Sai Morgan ha un’idea folle “
“Di che si tratta?” 
“Lui crede che con un bacio ti tornerà in mente tutto” 
“Un bacio magico?” 
“Sì già, lo so che è…”
“Chuck?” 
“Sì?” 
“Baciami”

******************
 

Oddio non posso credere che l’abbia detto ad alta voce , non so nemmeno perché l’abbia fatto, non ricordo né lui né “la nostra storia” così come l’ha chiama lui. E’ solo che mi fa pena, sembra un cucciolo smarrito, vedo nei suoi occhi una luce piena di gioia e tanto amore quando raccontava “la nostra storia”, era così sincero. Non so davvero che mi sia passato per la mente, forse avrò sbagliato a dargli questa opportunità, forse non farò altro che illuderlo ancora, ma mi sentivo come se glielo dovessi, ma mi chiedo anche e se con un bacio magico dovessi ricordare davvero tutto? La storia che mi ha raccontato è davvero bella, io ero amata, ero felice e non ero sola, avevo una famiglia e tutti desiderano questo, quindi penso proprio di non averlo fatto solo per lui ma anche un po’ per me, perché ho sempre pensato che non si è mai troppo grandi per credere in un sogno.

 

*************************
 

Ripercorrere il viale dei ricordi è bello e piacevole, ma anche doloroso perché si ripensa anche a tutti gli ostacoli passati e alle persone perse durante il cammino, mi rattristo perché lei non ricorda e tutto questo fa male, tremendamente male. Noi abbiamo passato di tutto e non posso credere che non ricordi davvero nulla, mi sembra tutto così irreale perché un attimo prima eravamo insieme che ridevamo e un attimo dopo è tutto sparito e con esso anche tutti i suoi ricordi. Sono ancora immerso nei mie pensieri, ma ho sentito per caso qualcosa che non mi sarei aspettato da lei visto che non ricorda, ha detto BACIAMI, davvero? Io rimango ancora lì come imbalsamato, forse non mi sto davvero rendendo conto di quello che mi ha detto e di quello che potrebbe succedere. Dentro di me però tutto urla, il mio cuore sta praticamente supplicandomi di non perdere quest’occasione,  perché nessuno ha mai detto che un’idea così folle come un bacio non potrebbe farle tornare la memoria appunto, forse proprio perché è folle potrebbe aiutarmi. Invece dall’altra parte la mia testa mi dice che questa idea di Morgan è davvero pazza e non farebbe altro che causarmi ancora del male soprattutto se questo non portasse al risultato sperato. Nel frattempo all’interno di me c’è una lotta infinita tra la mia testa e il mio cuore, tutte e due stanno lottando e non so se ascoltare il cuore o la testa ma alla fine una ha avuto il sopravvento sull'altra.

 

















Spazio d’autrice: 
Prima di iniziare devo ringraziare la mia Beta e ricordo che questa storia è stata betata da: Shinkari. Salve a tutti ecco qui con un nuovo capitolo, so che ho aggiornato da poco ma volevo farvi questo regalo e in più prima di andare in vacanza aggiornerò un altro capitolo così sentirete meno la mia mancanza e senteirete meno la mancanza di Chuck e Sarah. Spero che vi piaccia e che riesca a coinvolgervi anche se siamo all’inizio della storia e ora passiamo a parlare del capitolo; non ho messo i nomi perchè non mi piacciono ma comunque il dialogo è quello avvenuto realmente tra Chuck e Sarah nella serie tv Chuck nella 5x13, invece i pensieri sono stati scritti da me, spero inoltre di essermi mantenuta nei personaggi, aspetto i vostri commenti sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini