Lights off
di xstylinsonslove

03/04/18, ore 20:15

Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola.
Ti dirò, adoro questo genere di storie, appena ho iniziato a leggerla, ho pensato che sarebbe stata tutta così, molto... molto triste e malinconica, mi ero già psicologicamente preparata alla miriade di lacrime che avrei versato.
Invece ti dirò che sono rimasta sorpresa da questo cambiamento e indovina un pò? Le lacrime sono arrivate lo stesso haha

"-Come faccio ad essere in imbarazzo con la persona di cui mi sono innamorato?-
Harry spalanca gli occhi, con il cuore che batte velocissimo.
-Cosa??- chiede, per avere una conferma, mica per altro.
-Ti amo-
-Ripetilo-
-Ti amo.-"

Ho amato alla follia questa parte e poi seriamente, come si fa a non piangere?
Impossibile, semplicemente impossibile.
Bene credo di aver parlato anche troppo haha.
Ancora complimenti per questa storia bellissima.
Un bacio x

22/02/17, ore 11:53

One short fantastica! L'ho letta tre volte nel corso di una giornata, non riesco a smettere. Mi è piaciuta davvero tantissimo, molto teneri i 2 personaggi che sono gelosi l'uno dell'altro ma sono pronti a sostenersi, contano l'uno sull'altro e si amano incondizionatamente. Mi ha fatto sorridere e non solo..ammetto di essermi emozionata. Scritta davvero bene, è chiara e limpida ma trasmette l'intensità dei loro sentimenti. Complimenti :-)
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 12:14 am)

31/12/14, ore 00:18

Metto una recensione neutra perché comunque questa one shot è scritta molto bene, ma ci sono un po' di cose che vorrei capire: 1) Louis soffre della sindrome di Stoccolma? 2) Harry soffre di bipolarismo? No, perché altrimenti i comportamenti dei personaggi non si potrebbero spiegare. Nel senso, Harry passa dallo sfruttamento all' amore in due secondi, e lo stesso Louis, che riesce ad amare una persona che ha abusato di lui nel giro di cinque minuti. Non penso che un uomo possa innamorarsi del proprio sfruttatore solo perché quest' ultimo lo tratta bene una sola volta. Avresti dovuto, magari, scrivere degli aneddoti in cui descrivevi dei fatti giornalieri successi tra i due, perché così è davvero (e sottolineo DAVVERO) inverosimile. L' unica spiegazione plausibile è la sindrome di Stoccolma. Non voglio dare la bandierina rossa perché, nonostante tutte queste discordanze, la storia è scritta bene e, se fosse stata sviluppata meglio la trama, avresti potuto scrivere un capolavoro. Detto questo, buonanotte.
-Redtwist

29/07/14, ore 12:10

HO AMATO. AMO. E AMERÒ QUESTA ONE SHOT.
Di solito one shot/fan fiction a rating rosso ne leggo poche perché di solito non sono scritte bene o sono scritte in una maniera talmente volgare che mi viene il voltastomaco.
Ma questa, questa mi è assolutamente piaciuta. Ho constatato che le storie erotiche mischiate a romanticismo le amo, ci vado matta. Quindi.. meno male che l'ho letta! Devo farti i complimenti, davvero. E' scritta pure bene, davvero bene. La scrittura è scorrevole, a che se ci sono stati alcuni punti in cui mi sono praticamente persa perché non riuscivo a immaginare la scena (si, mi immagino le scene mentre leggo le storie ahah), ma sono dettagli.
Questa one shot entrerà ufficialmente tra le mir preferite!
Complimenti ancora!
Baci.

itspaola.

18/07/14, ore 21:21

Awww anche se non sono larry è davvero meravigliosa.Complimenti e un bacione.

18/07/14, ore 17:54

Beh, che dire... Questa OS è semplicemente stupenda! L'ho letta stanotte, l'ho riletta stamattina e l'ho appena riletta. E di solito le OS non le leggo.
Stavo cercando una Larry un po' diversa e ho trovato la tua storia. Ti confesso che l'introduzione non l'ho neppure letta, appena ho visto Prostitute!louis l'ho aperta. Di solito facendo così apro delle cagate immense, ma non in questo caso.
Mi sono proprio innamorata di questa storia, credo che quando avrò finito la recensione me la rileggerò.
Spero di leggere di nuovo una tua storia, magari Larry. Intanto ti metto tra gli autori preferiti
XX Bonnss

18/07/14, ore 00:37

È 00.30 e io sono qui a piangere come una demente. Una delle più belle one shot che io abbia mai letto, complimenti davvero. Boh sono in lacrime giuro ahahah spero che tu ne scriva altre, un bacio:)

17/07/14, ore 04:00

Che dire? Grazie,si ti dico grazie perché hai scritto questa OS fantastica !! È stupenda , scrivi in un modo meraviglioso,una lettura scorrevole, bella la trama...tutto!! Sei riuscita a farmi commuovere,il che è difficile, ma sopratutto sei riuscita a farmi recensire...in genere non lo faccio mai! Lo so sono stata troppo lunga ma è davvero bellissima...complimenti XD

16/07/14, ore 09:46

Hello!
Questa storia mi é piaciuta moltissimo, é scritta benissimo e non ci sono errori dal punto di vista grammaticale (o almeno io non ne ho notati). La trama é fantastica e originale, e la storia di Louis mi hai fatta quasi commuovere.
Tanti complimenti anche per il tuo stile di scrittura.
Alla prossima
MARY

15/07/14, ore 16:07

penso sia una delle ff larry più belle che io abbia mai letto! è fantastica aw

15/07/14, ore 00:21

Premessa: io non recensisco MAI, veramente, quindi questa storia deve essermi davvero piaciuta tanto. ** Correzione: l'ho amata. Ti giuro, è bellissima, e io soNo generalmente molto pignola sulle storie. Ma la tua, darling, merita, merita un sacco. Un bacione -Mockingjay

14/07/14, ore 18:35

ADORO QUESTA OS. letteralmente :) non so che dire, davvero. Ci tenevo a farti semplicemente sapere un mio parere. Anche se io sono del team Louis!tops (anche se penso che anche Harry qualche volta toppi), mi é piaciuta davvero davvero tanto. I dettagli, le descrizioni sono al punto giusto. Inoltre l'idea di un Louis indifeso mi piace. C'é sono qualche errorino grammaticale, ma nulla di che. A parte questo, posso dire con fierezza che é una delle os più belle che io abbia mai letto.

Baci, a presto, spero. Xxx
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 06:36 pm)

14/07/14, ore 14:43

Hola !
Questa os mi è piaciuta davvero moltissimo, cominciando dal principio: il bottom Louis. Ero alla disperata ricerca di un piccolo ed indifeso Louis passivo e poi sei arrivata tu ! Quindi grazie d'esistere hahaha
Comunque a parte gli scherzi mi è piaciuta molto perché è scritta davvero bene, con la giusta quantità di dettagli e di angst e poi il fluff alla fine è stato dolcissimo.
La trama anche mi piace, è ben strutturata e i personaggi sono ben inquadrati il ché rende la storia più stabile e quindi credibile.
I personaggi, a proposito, sono perfetti. Louis è un amore poi ovviamente Harry che diventa così dolce mi fa scogliere, quel ragazzo è tremendamente tenero e sexy.

Comunque ho adorato tutto e tu sei davvero brava complimenti :)

Ps: dirty talking Is the way hahaha

Baci Francesca.