Lights off
di xstylinsonslove

31/12/14, ore 00:18

Metto una recensione neutra perché comunque questa one shot è scritta molto bene, ma ci sono un po' di cose che vorrei capire: 1) Louis soffre della sindrome di Stoccolma? 2) Harry soffre di bipolarismo? No, perché altrimenti i comportamenti dei personaggi non si potrebbero spiegare. Nel senso, Harry passa dallo sfruttamento all' amore in due secondi, e lo stesso Louis, che riesce ad amare una persona che ha abusato di lui nel giro di cinque minuti. Non penso che un uomo possa innamorarsi del proprio sfruttatore solo perché quest' ultimo lo tratta bene una sola volta. Avresti dovuto, magari, scrivere degli aneddoti in cui descrivevi dei fatti giornalieri successi tra i due, perché così è davvero (e sottolineo DAVVERO) inverosimile. L' unica spiegazione plausibile è la sindrome di Stoccolma. Non voglio dare la bandierina rossa perché, nonostante tutte queste discordanze, la storia è scritta bene e, se fosse stata sviluppata meglio la trama, avresti potuto scrivere un capolavoro. Detto questo, buonanotte.
-Redtwist