Fireworks
di _browns eyes_

18/07/14, ore 22:12

Ehilà :D
Come va?
Non so se ti aspettavi una mia recensione, ma tu sei passata alla mia OS, qualche settimana fa, e così volevo farlo pure io :3
Comunque, non ho neppure idea di cosa ho scritto ahahah
Questa è una recensione lampo, però cercherò di dirti tutto ciò che penso della storia.
Allora, wow, dico semplicemente che questa One Shot mi è piaciuta molto. Davvero molto.
Sul fatto che sia scritta bene e scorrevole non ci sono dubbi perché poi te lo faccio sempre sapere, perciò non mi dilungo su questo.
Penso che la trama sia molto carina, e i personaggi sono interessanti. Mi è piaciuto come hai caratterizzato Luke, e anche Ashton, Calum e Michael. Ma devo ammettere che la protagonista è proprio venuta bene.
Lexi e Luke erano carinissimi *^*
E sono felice che abbiano avuto un happy ending, dopo essere stati migliori amici, essersi allontanati, e infine essersi ritrovati.
Belle le immagini finali. Quella di Luke l'hai messa apposta per ucciderci? Ahahahaha
Ora vado. Perdonami per la recensione schifosa e frettolosa. Spero di poter leggere presto una tua nuova OS!
Baci xx

15/07/14, ore 20:35

Ciao, ho letto la tua storia e ammetto che mi piace un sacco !!! Sei stata davvero bravissima, complimenti!! Luke é stato davvero molto gentile quando ha consolato Lexi .... poverina,se lo meritava veramente ... la sorella era proprio un'arrogante, sono felice che le sia andata male ... ah ah. Uu ho apprezzato moltissimo il fatto che hai messo le foto di Lexi e di Luke :) anche perché adoro Luke Hemmings e Debby Ryan ....ah ti faccio i miei ennesimi complimenti :D.