We met online.
di camillas

07/12/14, ore 23:12

Tu accettata perchè questa storia è una droga per me. E' la prima Valdangelo che mi piaccia. quindi... tu continua o ti ritroverai un esercito di segugi infernali.
E in questo capitolo compaiono Hazel e Frank. Awww
Ribadisco e ripeto io sono Nico. Seriamente ahahaha Non so perchè te lo sto scrivendo, ma dettagli.
Allora, io non so riuscirò a sopravvivere una settimana senza sapere cosa succede, ma devo farlo.
Adesso mi dileguo.
E... dato che sono le 23.12... Buonanotte
xx

07/12/14, ore 23:07

Harry Styles ma ahahahaha Teoricamente è vero, dato che quel ragazzo quando non sa cosa fare è sempre in America. S.e.m.p.r.e
Comunque, non parliamo di cose che non c'entrano nulla, Nico è la mia versione maschile ceh. Okay, questo non c'entra niente, ma okay.
Quel:
Promesso? Promesso.
Mi ha ricordato il Okay?Okay di colpa delle stelle. Piango. Non potete giocare con i miei feels

07/12/14, ore 23:00

Seriamente, devo usare l'insulto e/o minaccio "ti ficco la pasta su per il culo". Non ci avevo mai pensato! L'autrice è un genio. Statua di pasta solo per lei.
Qualcosa mi dice che in questo scambio studentesco Nico andrà in Murica da Leo. Me lo sento, me lo sento *prega che sia vero*
Cioè, Leo incontra il suo migliore amico online ehehe
Okay, mi dileguo che è meglio ahahah

07/12/14, ore 22:55

Sto ridendo da mezz'ora ahahahah amo già questa storia, davvero.
Non sono una fan della coppia Nico e Leo, ma è molto carina, dai (Nico è shippabile con chiunque, sopratutto Percy, ma shhh *spirito da Pernico shipper acceso*)
Comunque, come già scritto in precedenza, questa storia mi attira parecchio, infatti vado subito a leggere il prossimo capitolo

07/12/14, ore 17:33

GhostKing_: Lo prometti?
Repair_Boy784: Lo prometto!
Ma... ma... Awwwww *^* Che cucciolo Nico <3 (il mio tesssoro *voce da Gollum*)
E poi, che augura la buonanotte ad Hazel in italiano? Basta, è troppo dolce! *-*
E Frank assomiglia ad un panda dolcioso (?) <3
Devo dire che sei proprio brava, quasi non sembra una traduzione :) Visto che hai il riassunto del finale... tipregotipregotiprego, continuala! Magari sarebbe uno stile un po' diverso, ma sarebbe un peccato lasciarla incompiuta! :( *fa gli occhi da cucciolo per farti continuare a scrivere*
E chiedi anche se mi piacerebbe una nuova Valdangelo??? Ma certo che shiiiiii *-* Poi ovviamente dipende da te ^^" dai tuoi impegni e dalla tua voglia ;)
Kisses (e biscottini blu <3)
Brave<3

01/12/14, ore 14:49

I <3 VALDANGELO!!!!!!!
A dir la verità io amo anche la Caleo, ma quando mettono Nico (Nico is the Best!) e Leo (Team Leo Forever!) insieme, praticamente inizio a fare dei party mentali molto, mooolto scatenati... con tanto di musica a palla!
e poi mi piace da morire quest'idea della chat online!!!
Ho letto "l'angolo autrice" (vabbe' in questo caso traduttrice) e ho visto che può darsi che la storia non continuerà....NUOOOOOOO!!!!! NON SI PUÒ FARE!!!!!
comunque spero che aggiornerai presto (pregando che aggiornerai)

baci e abbracci virtuali
Dark

30/11/14, ore 21:37

omg
Omg
OMG
O M G
HAI AGGIORNATO LALAALALALALALALALALALALA*^^^*
Bene, devo dire che dopo una giornata estenuante di studio questa è stata davvero davvero una bellissima sorpresa!
E MI HAI CITATA NEI COMMENTI! ODDEI. Sono al settimo cielo, si. *^*
Okay, ora commento il capitolo! È qualcosa di splendido!
Ogni volta muoio dal ridere per la conversazione che c'è tra loro due, e tra poco si incontreranno OMG!
Non posso credere che l'autrice non la continui!
TI PREGO, TI PREGO DIMMI CHE MANCANO ANCORA MOLTI CAPITOLI!
Io ne ho bisogno. NE HO BISOGNO.
Ho bisogno di un loro bacio, perchè la Valdangelo è cosiiii beeeeella*^^^*
Ti prego, aggiorna appena puoi!
Un bacione, LauraPalmerBastille. ( ˘ ³˘)❤

30/11/14, ore 18:58

Premettiamo, che, io sono una slasher su questo fandom.
Premettiamo, anche, che io adoro le traduzioni.
Premettiamo, ancora, che io sono una fan di Nico al 100%
Premettiamo, inoltre, che io amo alla follia Leo *Team Leo!*
Premettiamo, infine, che AMO quei due insieme, quasi quanto la Pernico.
Premettiamo, ancora più infine, che io non sono normale.
Bene, ora posso iniziare a recensire!
...

Okay, iniziamo dicendo che adoro le storie via social network, anche se Omegle mi sta un po' sulle palle da quando ho visto Smiley.
Ma, ehy, è l'unico modo perchè quei due si possano vedere in faccia. Credo...
Non sono su Omegle, e da quello che so si può fare la videochat.
Correggimi se sbaglio, non sono troppo pratica di Social Network.
Okay, Leo che urla MURICA! ovunque va me lo immagino.
Nico un po' meno xD
Ma quindi Bianca è morta? Nuu, povera stella.
Inutile dire che quel personaggio è sotto la mia ala protettrice, la amo troppo!
Ma parlavamo della Valdangelo...
Non ne ho viste tante di storie con questo pairing -questa è la seconda, a dire il vero. E l'altra era una one-shot-, ma lo amo a prima vista.
Nico introverso e inquietante e Leo...bhè...Leo!
Continua la storia, o potrei rintracciarti presto con un nudista cinquantenne di nome Albert al seguito (?).
Vabbè, sciaoo.
Psyco XD

P.S: "Annuì, e sospirò soddisfatta. “Bene. Godetevi il vostro volo!”". Se annuì era riferito a Nico, hai fatto un errore: nella prima persona si usano due 'i'.
P.P.S: Nico cowboyfobico? Davvero?
P.P.P.S: niente, era solo che volevo fare un altro p.s xD

30/11/14, ore 18:16

Questa storia è GENIALE 😍
Cioè, io, insomma, VALDANGELO *muore*
Questa idea della chat online è stupenda, e loro fanno morire dal ridere. Cioè, li amo. 💕
Alla prossima :D

MakeThatChange_MJ

30/11/14, ore 17:37

Shiiii hai continuato, hai continuato, hai continuato *saltella per la stanza*
Dio, amo troppo la Valdangelo, sono così pucciosi. Vabbè, apparte questo, il capitolo era bellissimo e tu traduci benissimo, spero che continuerai presto.
Baci
Porporaassenzio

16/08/14, ore 13:44

questa storia si fa sempre più bella e divertente ahaha. non vedo l'ora che posti il capitolo successivo,davvero :c

23/07/14, ore 10:35

questa fanfiction e asdfghjkl *Q* Nico, Leo, VALDANGEEEELOOOOO
okay ho finito di sclerare (forse :3) l'idea è davvero fantastica e originale *-* certo potrei andare e fare i complimenti direttamente all'autrice su wattpad ma diciamo che il mio profilo su quel sito non lo uso tipo da... sempre!
Comunque credo sappiamo tutti chi incontrerà Nico in America :3 Valdangeeelooo *.* sto sclerando altamente, comunque ottima traduzione ;)
"Noi italiani siamo un po’ strani" io: puoi dirlo forte cugino!
Ahahahahahahah xD

22/07/14, ore 14:45

Che bello vedere che hai aggiornato ^-^
Le conversazioni tra la principessa degli spettri e Leo (nessun nome strano per lui, purtroppo) sono epiche!
“È solo una cotta via internet. Probabilmente non è nulla.” Sì, certo. Poveri ingenui *sorriso malefico*
Nico e la sua fissazione nel voler mettere la pasta su per il culo del povero Leo! :o (Però Leo ha ragione, che tipo di pasta? Spaghetti? Pennette? Farfalle? Rigatoni?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

21/07/14, ore 22:40

Salve ^^

prima di tutto vorrei scusarmi se nella recensione del capitolo precedente sono sembrato un po' odioso, non era mia intenzione, volevo solo palesare l'ovvio per sicurezza, ecco c.c

In ogni caso, mi fa piacere leggere questo nuovo capitolo, Nico è troppo divertente con la sua mania della pasta rettale, lol

Prima parlavo di palesare l'ovvio: ebbene, Nico e Leo si incontreranno! xD

Uhm, al prossimo capitolo, allora!

~Encha

21/07/14, ore 19:08

Nico prima di pensare pensa (?).
La sciamo stare. Sono contenta che hai aggiornato. Nico partirá per l'America evviva!!
Aspetto il prossimo capitolo.
giugiu8