We met online.
di camillas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/07/14, ore 11:29

Sembra molto carina come storia! Mi piace la Valdengelo!
I dialoghi tra di loro sono simpatici, anche se non immagino un Nico così "irruento" xD
Leo invece é uguale, e si ama u.u
La traduzione é fatta molto bene! Quindi metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo^^
Un bacione,LauraPalmerBastille.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 11:30 am)

15/07/14, ore 08:12

In teoria, il regolamento di EFP vieterebbe la pubblicazione di storie compose totalmente o principalmente da chat e non credo ci sia un'eccezione per le traduzioni, lo dico solo per avvisarti. Be', a dirla tutta, se proprio si vuole essere pignoli avresti dovuto creare un altro account a nome dell'autrice della fic e pubblicare attraverdo esso, ma tanto ormai il regolamento non se lo calcola più nessuno c.c' In ogni caso questi piccoli dialoghi sono troppo carini e i personaggi sono molto IC, al punto che non è stato affatto difficile capire chi fosse "Sconosciuto 1" e "Sconosciuto 2" anche prima che si presentassero, lol Credo che adesso farò un giretto su wikipedia per cercare la 'Murica, giacché la mie competenze geografiche sono praticamente quelle del Risiko >.> L'avvertimento finale di Nico è esilarante xD Be', grazie mille per aver tradotto questa storia, se ci saranno, leggerò volentieri i prossimi capitoli. ~Encha

14/07/14, ore 22:25

Ciaooooo. Hai ragione la storia è molto bella. Ed io amo sia Leo che Nico. Non ho notato errori e penso che sia stata tradotta bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooooo. 👋

14/07/14, ore 18:46

Una Valdangelo...
Una Valdangelo?
Una Valdangelo!
In tutta sincerità non mi hanno mai convinto Nico e Leo insieme,ma questa fanfiction mi interessa molto e sono contenta che tu l'abbia tradotta! Mh, ora che ci penso Nico e Leo sarebbero carini insieme! (Lascia stare i miei improvvisi cambi di opinioni sulle coppie di PJ ^^")
Credo che sia la prima fanfiction che trovo su questi due, in questo sito scarseggiano le Valdangelo! :O
L'idea dei messaggi è davvero carina e originale ^^
Non vedo l'ora di scoprire come continua!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

14/07/14, ore 18:42

Okay é solo l'inizoo e ancora non è successo praticamente niente, si sono solo conosciuti, ma si prospetta giá awakahaghscsstrf carina *-*
Seriamente, sembra essere davvero bella.
Io non sono una fan della valdangelo ma è un AU e in AU tutte le coppie sono shippose. Perció.
Ti preeego continua a tradurla! *occhietti cucciolosi (?)*
Gigiua
p.s. Puoi passarmi.il link della storia originale?

14/07/14, ore 18:30

VALDANGELO! :'D
Valdangelo.
Valdangelo.
VALDANGELOH!
*...*
Ehm.
Scusa i miei scleri, ma la coppia mi piace molto ed è raro trovare qualcosa di carino su di loro.
Intanto ti ringrazio per aver tradotto questo capitolo! Prevedo che questa fan fiction sia molto originale e comica, un po' come piace a me :D
Mi sento come se stessi invadendo la loro privacy, ma poi mi rendo conto che in realtà non esistono.
*coffa*
Dai, devo essere seria!
No, comunque.
Non ho molto da dire a parte quello che ho già detto in precedenza (scleri a parte), dato che questo capitolo è più che altro un prologo.
Aspetto il prossimo capitolo per farmi un'idea più chiara e per fare un'altra delle mie sclero-recensioni

A presto,
Eft
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 06:32 pm)

14/07/14, ore 18:07

TRADUCI SUBITO IL SECONDO CAPITOLO! non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia! Scusa ma dove si trova Murica? non ho voglia di andare a cercare su internet o sull'atlante!

Comunque aggiorna presto!

Kiss giugiu8

14/07/14, ore 16:55

*deglutisce*

Questo è un Valdangelo? È un Valdangelo, lo è veramente?! Davvero?? Ti sto rompendo con le domande per essere sicuri, perchè io adoro questa pairing.

Però che strani discorsi che si son fatti, specialmente l'ultima… *arrossisce*
Trovo il capitolo un po' cortina, lo sono anche gli altri?
Ma nonostante ciò, trovo il testo, a mio parere, è tradotta bene ed è molto scorrevole.
Mi è piaciuta leggerla, anche se lo trovo leggermente insensata… L'autrice avrebbe dovuto spiegare come e perchè hanno deciso di fare… fare, bè, questo.
Comunque, spero che arrivi presto il secondo capitolo che lo aspetto con ansia.

Sherlin

14/07/14, ore 16:35

Hey!
Prima di tutto grazie per aver tradotto questo capitolo! È molto divertente e carino!
Diciamo che s' Intende che Stranger 1 è Leo mentre Stranger2 è Nico u.u
però c'è una cosa che non so... dove si trova la 'Murica? ; o;
*va alla ricerca di un libro di geografia*
Vabbè... mi raccomando traduci il
prossimo capitolo il prima possibile! A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]