We are the kids your parents warned you about
di batwoman

21/11/14, ore 20:51

Devi continuare assolutamente omg ho letto tutti i capitolo in mezz'ora, mi piace veramente un sacco! Avvisami quando aggiorni

07/10/14, ore 19:33

Bello! ^.^ anche il ricordo di Winnie mi piace moltissimo! *-*
Ila xx

07/10/14, ore 18:11

Questa storia è bellissima,stupenda direi:)
Mi incuriosisce molto la figura della protagonista ,ovviamente, e quella do Winnie non vedo l'ora di saperne di più,un bacio continuapresto

07/10/14, ore 16:54

Corto ma in qualche modo più bello.
Non so se riesco a spiegarmi.. Voglio dire che, anche se questo è un capitolo corto ci hai messo dentro dei dettagli che lo rendono bellissimo. Mi piace la figura di Winnie che hai introdotto e i modi diversi che Michael e Calum hanno utilizzato per affrontare il dolore di una perdita.
Non ho altro da dire, tutto scritto benissimo come al solito.
Mi aspetto presto un altro capitolo.
Baci, Giulia.

07/10/14, ore 16:47

Capitolo davvero bello, mi complimento con te.
Mi piace questo modo che hai di descrivere i sentimenti senza rendere il tutto troppo pesante.
Mi piace la trama a i personaggi, la loro caratterizzazione e i loro sentimenti.
Davvero brava, spero che aggiornerai presto.
Baci, Giulia.

07/10/14, ore 16:22

SONO SEMPRE QUA OLLELLè OLLALLLààà
Ok no, è che faceva rima
Ed era carino da scrivere
Va bene la smetto.
Mi lasci senza fiato ogni volta boh. E' una delle poce ff che riesco ancora a seguire qui su efp, cioè, mi piace, mi piace tipo troppo, e l'entrata in scena di Winnie mi intriga una cifra. In pratica Calum era innamorato di lei poi lei è morta(brava hai fatto bene NOI VOGLIAMO JULIET) e Calum ora è stronzo e vuole solo scopare con la nostra Juls. Cioè ok che kaya è kaya e tutti vorrebbero bombarsela maaaaaaaaaaaaaa suuuuuuuuuuuuuu. E' tutta colpa di Winnie, vorrei odiarla ma non ci riesco perchè l'hai fatta disegnare sui muri(?) e quindi è automaticamente simpatica per me çwç. La smetto di sclerare e ti lascio, ok, voglio sapere come è morta Winnie e voglio i dettagli e voglio la trombata epica il bacio romantico fra Cal e Juls eehehehhe.
Ok addio
al prossimo,
pizzas

30/09/14, ore 18:55

AAAAAAAA NON L'AVEVO VISTO
ODDIO
COME HO FATTO A NON VEDERLO? *si prende a padellate in testa*
Ok, torniamo a noi. Adoro Luke. Juliet mi sta abbastanza sul cazzo, ma Kaya è bellissima quindi non so, la amo-odio credo. LUKE LO ADORO, lo già detto? Beh, lo ridico. Il momento fra loro due è stato tanto tenerello, quasi mi sono sciolta.
Ok, aggiorna presto, ti prego, adoro questa fanfiction!
Un bacione,
pizzas

08/09/14, ore 01:34

Ah ecco, mi pareva a me che ci fosse qualcosa di Effy e Panda Poo, hahaha. Scrivi bene, forse una delle poche che tratta questi argomenti molto ripetitivi. :)

#ju

07/09/14, ore 23:30

É stupenda, ti prego.. Contunua! Adoro la personalitá di Juliet :)
Ila xx

27/08/14, ore 23:39

Adoro questa storia! Non so esattamente quale sia il fattore che ti spinge ad affezzionartici dopo due capitoli. È intrigante, accattivante e incredibilmente realistica, ha lo stesso pregio di skins, secondo me, viene tutto elaborato in chiave reale, per come davvero vanno le cose. Davvero, l'adoro e spero aggiornerai presto! -Ellex

16/07/14, ore 18:30

Eccomi come promesso comunque sei bravissima davvero a scrivere e i due capitoli mi attirano te lo giuro sono tipo calamita, bellissimi *^* ora la metto tra le preferite così saprò quando aggiorni! Continua presto!!

16/07/14, ore 09:46

Adoro anche questo capitolo, davvero. Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi. Mi sono fatta un'idea di Juliet piuttosto precisa, ora spero che farai capire qualcosa in più dei ragazzi.
Al prossimo capitolo.
Baci :)

15/07/14, ore 22:27

YEEEE SONO LA PRIMAAAAA!
Okay mi ricompongo HAHAHAHAHHAHAHA.
Come al solito non ti smentisci mai mia cara, questa storia mi piace davvero tanto, forse troppo, non so cosa dire, mi lasci senza fiato e siamo solo al secondo capitolo!
Adoro Juliet, penso sia una stronza finta, capiscimi HAHAHAHAH Lei ci sta male a trattare le persone così, ma non può farne a meno. Certo, da un lato non la sopporto perchè ha tutti ai suoi piedi, ma è un po' come Effy alla fine, ed io adoro Effy Stonem lol.
Nient'altro da dire, aspetto con ansia il seguito.
CCCCCIAOO, aggiorna presto aw

15/07/14, ore 21:11

Ciao :3
la storia mi intriga molto. Ho visto anche il trailer e devo dire che è bello.
Scrivi bene, coinvolgendo il lettore.

15/07/14, ore 21:05

Hei, bellina la trama, intrigante lei ed anche il fatto che finalmente il protagonista non sembra il solito Luke xD ad ogni modo son curiosa di come proseguirà la storia! La metto tra le seguite, senza alcun dubbio!
Al prossimo capitolo