Locked
di RauhlDirection

05/05/15, ore 20:18

ciao, scusa ma come vedi la mia recensione è negativa.
l'introduzione sembrava interessante (e così la trama stessa della storia, perché anche se originalità 0, è il mio genere, lo ammetto), quindi ho deciso di entrare: quasi mi spiace fermarmi qui.
so che è brutto giudicare una storia dai primi capitoli, per cui probabilmente andrò avanti a leggere, ma purtroppo spesso i primi capitoli sono proprio i più importanti di tutta la storia perché fanno capire al lettore se vale la pena andare avanti a leggere, per cui sarò sincera fin da subito; in ogni caso, forse il mio giudizio migliorerà.
complessivamente sembra che tu scriva molto bene, ma poi, fermandosi a leggere si notano tante cose che non vanno. anzitutto cambi tempo verbale alla stessa velocità con cui io cambio smalto (troppo spesso lol) ed è una roba che fa venire il mal di testa... sei capace di usare tutto l'indicativo in una sola frase ed è un grande, grandissimo, enorme, gigantesco NO perché questo stupro della grammatica è allucinante.
stupro che continua, con alcune frasi che non hanno proprio senso, tipo "Per un secondo sentii i miei occhi pizzicare cercando di uscire le lacrime ma lo rimossi del tutto" cioè, esattamente, soggetto, complemento oggetto, verbo e altri complementi vari quali sono? o parole come "numerevoli", che, ti assicuro, non esistono.
inoltre Justin sembra già un cliché vivente, quanto lucy, che in alcuni momenti ha sconfinato nel ridicolo. se sei una persona forte non fai cose del genere, te ne freghi e basta, qualsiasi cosa dicano o facciano gli altri.
ah, e i numeri si scrivono in lettere.
concludo dicendo che è vietato dal regolamento pubblicare "capitoli" come il primo di questa storia, solo con link, immagini o cose varie.
ora ti lascio che ti ho già annoiata abbastanza e vado avanti a leggere, eight xx.
ps, ma che vuol dire pouser?