I need you
di Nichif_93

01/09/08, ore 20:36

Ho apprezzato veramente questa Shot. Breve ma ricchissima di emozioni. Una prospettiva che nel triqangolo EdwardxBellaxJacob mi ha sempre affascinato... l'amore della ragazza che ha nei confronti del licantropo. E qui è descritta bene, non c'è che dire. Brava, dal profondo del mio cuore, che all'ultima frase ha perso un battito.
Emily
PS: Quasi quasi leggo la prima storia che hai scritto! Mi piace molto il tuo stile!

01/09/08, ore 19:48

bellissima!! ma alla fine?? nuuuu dai, non puoi lasciarci così in sospeso.. è troppo bella!! non la continueresti... un capitolino extra no??? piccolo, piccolo? daiiiii... *.* comunque complimenti ^^ ti metto tra le preferite LOL

01/09/08, ore 15:51

Hai reso Bella molto umana, ma io odio i finali in sospeso. Sarebbe gradita una fine, una qualsiasi.

31/08/08, ore 22:18

bellissima... i pensieri di bella sono davvero ben fatti a parer mio^^ spero ne farai altre!

31/08/08, ore 22:10

Come hai potuto farmi questo????SOlo perche' non mi ricordavo il tuo nick e ti ho chiamata Saku qualcosa?Nuuuuuuuuu,povero Ed!Nuuuu,povera me...mhuahahah,almeno Ed potra' trovare conforto in me!XDXDBravisisma.Baci LIlly

31/08/08, ore 21:37

cavolo...beh nonostante io sia a favore della coppia edwardxbella...nn so se , se fossi nei panni di edward, xdonerei mai bella! insomma, prima gli dice ke ama sl lui , e turutu turutu e poi ke fai? va da jacob x fare l'amore?? eh no bella , qst no!! cmq..continua presto sn curiosa!