Algo se enciende
di KatnissE_PeetaM

14/07/14, ore 22:52

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma mi è proprio sfuggito non so perché, credevo di averlo fatto e mi scuso se non hai trovato la mia recensione che magari ti aspettavi. Comunque il capitolo precedente davvero meraviglioso, adoro la conversazione di Maxy e Leon. Tornando a questo capitolo mi piace tanto. Violetta fa bene e male a non dire che è la nipote di Angie. Bene perché verrebbe giudicata male e male perché se si verrebbe a scoprire tramite gossip on beat (cosa che credo accada) sarebbe peggio, ma speriamo che poi si sappia tramite lei e vada tutto bene. Francesca, quanto mi piacerebbe tu fossi amica di violetta,adoro la loro amicizia, anche quella con Camilla naturalmente. Mai dire mai, chissà cambieranno idea su di lei. Amica di Ludmilla o Dio mio, magari lei è sincera che so, posso solo sperare sia così almeno non è sola. Delle amiche femmine ci vogliono, gossip on beat non pensi sia lei. Magari mi sbaglierò ma la penso così. Spero aggiornerai presto, bacioni e scusa ancora per lo scorso capitolo. :')