I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

21/03/16, ore 18:19

Lo so, ti sto sommergendo di recensioni. Ma..MA, MA, MA.....
PORCA VACCA!!! No, tu non puoi farmi queste cose!!!Cioè...OH MIO DIOOOOOOOOOOOO *___*
Sto impazzendo!! Sto letteralmente impazzendo!!!!@__@
Castiel ha un cugino moro con gli occhi BLU (bello come il sole, figo, figo e ancora figo!) che ci prova con Rea????
Rea HA UN BAMBINO E IL PADRE E' ARMIN????????????
Quando ho letto: "<< Ora, capisci perché ho detto che è tutto cambiato? >> chiedo tremante a Castiel.
<< Chi è il padre? >> ribatte lui, quasi autoritario.
<< Che importanza ha Castiel? >>
<< Rispondimi! >> esclama facendomi sobbalzare.
<< A-Armin >> rispondo balbettando." ho allontanato la faccia dal pc, ho spalancato la bocca, sgranato gli occhi e penso di essere rimasta in questa posizione (letteralmente pietrificata) per circa 1 minuto intero.
No sul serio, tu sei UN GENIO DEL MALE!!!! Sei DIABOLICA!!! *__* Ci vuoi far morire tutte d'infarto!!
E Castiel! Il nostro dannatissimo Castiel non si arrende ed è ancora più perverso di prima! Lo sarà di sicuro! LO SO!!! @__@
Cristo Santo!!!!
Ma non finisce qui, tu ti meriti centinaia di recensioni!!!
TI ADORO, fine.

con occhi che si illuminano a intermittenza (perché mi stai facendo emozionare troppo!!),

Lex ;)

15/07/14, ore 10:42

Non so se te ne rendi conto ma... mi hai letteralmente SCONVOLTO!!! Ero sucura al 100% che Etienne fosse il suo ragazzo, non suo figlio! Quando ha detto mamma m e venuto un colpo! Non riuscivo piu a chiudere la bocca ch mi arrivava fino al pavimento, quasi dovevo mettere una mano sopra la mia testa, e una sul mento e cercare di chiuderla.(ma, aimè ci sono volunti 3 minuti XD) allora poi ho pensato che il padre fosse Cas o Victor!(cosa impossibile perchè ti avrei uccisa,e il tutto con MOLTO LOVE!! X3 :* ) ma... ma.. Armin?! Come ti e venuta?? Ok, che gli era sempre piaciuta Rea, ma non mi era passato,neanche lontanamente, nella mia testa bakata che si potevano mettere insieme!!(ma ora che ci penso posso capire il motivo del perche Etienne appena entrato in casa ha volulo giocare con l X-box)
Se, almeno questa volta la mia immaginazione non sbaglia, Etienne è il figlio di Castiel u.u
Beh, che altro dire… ah si! Ti adoro sempre di più e con te anche la tua ff, che e riuscita a farmi sognare... *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! ;)
p.s. anch'io adoro giocare all X-BOX!! <3

15/07/14, ore 07:00

Fiuuu...x fortuna che etienne e un bambino immaginavo in questi giorni che era il nuovo fidanzato di rea xD sei veramente diabolica ahah Eh...Cass non ti preoccupare prima o poi la nostra dolce Rea sará di nuovo tua..(si spera *-*).Mi piace Rea in versione mamma :) mi piace l idea di un possibile cambio di rating,le cose si farebbero piu piccanti. Ciauu *.*
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 07:14 am)

14/07/14, ore 22:16

È il figlio è il è il figliooooooo,ho la pelle d'oca questa cosa è bellissima *___* ed il fatto che lo abbia fatto con Armin è ancora meglio,perché sono sicura che mi divertirò molto hahaha ma poi cavolo,questo bimbo è più sveglio di me!È veramente bellissimo vedere Rea mamma,non posso nascondere che mi sono emozionata,forse perché ho seguito l'evoluzione di questo personaggio fin dall'inizio,e solo ora mi accorgo che si è davvero evoluto,comunque sono sicura (più che altro lo spero vivamente) che Castiel riesca a riaverla al suo fianco,per quanto a me possa piacere Armin,ma io Castiel come papà ce lo vedo ed anche come marito (di Rea)!
Dai sono perfetti insieme,e finalmente vedrei una Rea più sorridente,più spensierata e più felice!Perché per la mia modesta opinione,Rea è felice solo al fianco di Castiel,o meglio,a me ha sempre dato questa sensazione!
Io però spero in qualcosa di più contorto come che per esempio Etienne non sia figlio di Armin ma di Castiel,sai quanto renderebbe la situazione ancora più interessante?O mio dio *o* ok ho iniziato a fantasticare quindi mi metto nel mio angolino a sognare il continuo della storia hahaha
Comunque per adesso direi che questo è decisamente il mio capitolo preferito *___*
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 10:24 pm)

14/07/14, ore 20:30

tu non sei solo sadica e diabolica, mi hai fatto credere che Etienne fosse il marito di Rea o il fidanzato, non il figlio!
Serio tu sei troppo odiosa, io ti uccido, come puoi farmi credere che quella piccola creatura sia il fidanzato di Rea?
Cattiva ù-ù
Non dirmi che è figlio di Armin, non ci voglio credere.
Cass è stato il primo uomo di Rea e deve rimanere l'unico, lei non c'è mai stata a letto con Armin quel bambino è figlio di Cass. ( bene una notte il preservativo si è rotto e il figlio è di Cass, deve andare così capisci?)
Lui deve essere figlio di Cass, e armin che mi è comunque sempre stato simpatico, lo posso iniziare ad odiare da adesso in poi.
Fallo sparire da questa storia, falli soffrire quanto vuoi, ma alla fine lui deve sparire ò-ò
hihi le parole di Cass mi piacciono moltissimo, lei tornerà ad essere sua, perché lei è sempre e sarà sempre solo ed unicamente SUA!

comunque capitolo meraviglioso, anche se ho una voglia matta di ucciderti!
no non lo farei mai, io ti amo troppo per poterti uccidere.

14/07/14, ore 19:12

Ah,LO SAPEVO CHE ERA UN BIMBOOOO!!! Solo non mi aspettavo fosse di Armin...sono quasi caduta dal letto!(Ammesso che si possa cadere dal centro di un letto matrimoniale...) La mia mandibola ha toccato terra!
Etienne è piuttosto arguto,eh?(non credo che si possa liquidare con "un vecchio compagno di scuola", il signore...)
Piccolo,vuole difendere sua mamma al posto del padre ("papà Armin" mi sembra una cosa impossibile...)!
Ovviamente Cass non può mancare di rivendicare i suoi diritti su Rea (che,ci scommetto,sarà tutt'altro che fedele al povero Armin), mentre questa accusa colpi sempre peggiori da parte del rosso.
Poveretta,appena vuole ricominciare la sua vita senza sofferenze e ci riesce pure,torna quel geniaccio a portare nuovi riscontri interessanti!
Un'ultima cosa: non passare al rating rosso,come la seguo,poi, la tua magnifica ff?T.T
(anzi fallo pure,purché riesca a mettere le mani sui tuoi scritti!!)
Anche se questa scelta mi fa rodere di curiosità,mannaggia!!*filmini mentali*
ok,basta con sti discorsi da baka totale!
Gaia

14/07/14, ore 18:31

Io lo avevo detto che Etienne era un bambino ma mi aspettavo che fosse di Castiel, non avevo neanche preso in considerazione Armin e per questo devo dire che mi hai molto stupito; alla fine la mia mente malata a avuto ragione. Da adesso in poi sono sicura che la storia si farà più che interessante soprattutto dopo le parole di Castiel. Tu non lo puoi di certo sapere ma mi stai facendo morire dalla curiosità; e per questo sei una bravissima scrittrice questa storia l'ho adorata già dalla prima parte sopratutto quando Rea e Castiel erano ancora al liceo ma tu non ti sei fermata solo li ma li stai facendo crescere e questo mi piace un casino perchè tutte le storie si fermano a quando finisce il liceo e non sviluppano il carattere i pensieri del personaggio non li fanno crescere ma tu li stai trasformando e devo dire che anche se questa storia non avesse come protagonisti i personaggi del gioco mi piacerebbe lo stesso perchè ormai mi sono appassionata e mi sembra che ormai una piccolissima parte di questa storia sia anche mia, perchè dopo ogni capitolo mi immagino come sarà il prossimo e a volte la mia testa da un continuo tutto suo che a volte ci prende a volte è tutto il contrario.
Dopo questo sproloquio ti faccio ancora i complimenti e voglio sapere al più presto come continua.
P.S io non sono del tutto convinta che quel bambino sia di Armin secondo me è il figlio di Castiel che Rea a tenuto nascosto mettendosi con Armin per non rovinare la felicità di Erich.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 06:32 pm)