Bulma
di Idrial 92

17/09/08, ore 16:21

Sono appena tornata da scuola,dopo un viaggio che Ulisse impallidirebbe al confronto apro la tua ff e mi ritrovo un capitolo che parla di Goku?!?Questa è la prova concreta che oggi è una giornata no U_U apparte le cavolate,bella ladrabble...Bulma però non sa che succederà...be,vedremo che t'inventi ciau ciao^^

17/09/08, ore 15:50

eh sì fa bene Bulma ad avere dei tristi presentimenti,poverina presto avrà una tremenda delusine...lì Vegeta era decisamente andato fuori di testa...la vicinanza di Goku gli fa male...!^^

15/09/08, ore 15:19

davvero molto bella anche questa brabble, sono contenta di sapere che conclusa questa raccolta scriverai il seguito di "neo Vegeta" sempre se non avrai impegni, lo aspetto con ansia, intanto aggiorna presto questa, ancora complimenti ciao ciao un bacione.

15/09/08, ore 14:56

Che bella coppia che sono...peccato che quando arriverà il momento di Vegeta ci sarà un bel patatrach...!bè drabble molto dolce...! PS:Non vedo l'ora di leggere il seguito della tua ff...l'aspetto con ansia,sono proprio felice che lo stai scrivendo,bravissima!

15/09/08, ore 14:45

Hello ^_^ come al solito bravissima ^_^ ciau ciao^^

15/09/08, ore 11:27

wow!!!!!!davvero continuerai neo vegeta??????!!!ke bello ^^!!!!era stupenda quella ff, aspetterò cn ansia!!!!!!!!!!!!!baciii!!!!ovviamente è bella anke questa ff!!!!

13/09/08, ore 15:24

wow questa drabble è bellissima!ti faccio tantissimi complimenti...mi è piaciuta un casino!

12/09/08, ore 23:42

complimenti anche per questa brabble, davvero molto dolce he he Bulma non ce la fa a odiarlo lo ama troppo e non c'é da biasimarla per questo hihi ok ora ti lascio, aggiorna appena puoi, sono curiosa di sapere di cosa tratterà la prossima, ciao ciao un bacione.

12/09/08, ore 22:23

ciao ^_^ bellissima ^_^ alla prossima ^_^ ciau ciao^^

11/09/08, ore 20:00

Ciao ^_^ scusa il ritardo ^_^" davvero bella,Trunks in effetti è simile sia a Bulma ma quando vuole anche a Veggy ^_^ naturale che a me piaccia di più nell'ultimo caso ^_^ oh no,tra poco tocca alla mocciosa,vero?ç_ç me non vuole,me la odia!Be,questo a te non importana anche perchè lo sai eheh ^_^" be alla prossima ciau ciao^^

11/09/08, ore 15:59

che bei pensieri che ha avuto Bulma per suo figlio,davvero dolcissimi...!brava

11/09/08, ore 14:23

questa é senza dubbio la brabble più tenera e dolce che io abbia mai letto, che tenero il legame tra Bulma e il suo cucciolo, Bulma che é anche orgogliosa di avere un figlio dal principe dei sayan, a domani, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.

09/09/08, ore 15:32

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, bravissima, in particolare mi ha colpita molto la frase "ti odio...forse è per questo che ti amo" bella bella bella, ora scappo anch'io caggiorna presto ciao ciao un bacione.

09/09/08, ore 12:31

Hello ^_^ solo una domanda...sei sicura siano 100 parole?Ti giuro che sembrano di più ^_^" però,apparte questa mia impressione,la drabble è bella come al solito ^_^ aspetto la prossima impazientissima ^_^ ciau ciao^^

09/09/08, ore 11:33

Bè Vegeta è decisamente il bello tormentato che tutte noi desideriamo incontrare,ma per chi lo trova sono cavoli amari!^^ bellissime queste ultime due drabble!