Bulma
di Idrial 92

08/09/08, ore 15:16

è romantica e triste questa brabble, davvero bellissima, Vegeta ha sconvolto e modificato l'equilibrio di Bulma, proprio come un incendio sconvolge e modifica l'ambiente che lambisce con le sue fiamme. è anche vero però che da ogni terreno bruciato può sempre rinascere della vegetazione e questo Bulma lo scoprirà al ritorno di Vegeta dopo il Cell Game, da allora, il principe comincerà a cambiare e a far sbocciare qualcosa nel suo cuore, proprio come un piccolo germoglio al centro di un terreno bruciato, un germoglio che sembra insignificante ma che in realtà indica un enorme cambiamento. ok scusa la digressione, ora ti lascio ancora complimenti ciao ciao un bacione.

08/09/08, ore 14:59

Ciau ^_^ davvero carina^_^ aspetto la prossima ^_^ ciau ciao^^

05/09/08, ore 16:36

Hello^_^ davvero bellissima drabble ^_^ io anche ho iniziato una raccolta ^_^ be,chiunque èp affascinato da Vegeta XD alla prossima drabble ciau ciao^^

05/09/08, ore 15:36

Bulma ha lasciato Yancha (era ora nd Vegeta) poverina deve aver sofferto molto in quel periodo, non è facile concludere così una storia lunga come la loro, brava gran bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao un bacione

05/09/08, ore 00:21

non preoccuparti, infondo eri fuori a divertirti con i tuoi amici e cosa ci può essere di più bello? comunque bella anche questa brabble, a quanto pare Bulma comincia ad avere qualche ripensamento sul "terribile" sayan che le aveva massacrato gli amici he he aggiorna presto ciao ciao un bacione.

04/09/08, ore 23:49

Hello^^bella^^solo troppi puntini!Vabbè,alla prossima,scusa la fretta,ciau ciao^^

04/09/08, ore 23:44

sì sì Yamcho non stare troppo comodo perchè stai per prendere il foglio di via!ahahahahahah!

03/09/08, ore 13:54

he he sì ricordo bene quelle puntate, Bulma da sola su Namecc perennemente in ansia poverina, ad un certo punto ha anche sogniato che Vegeta veniva da lei per aggredirla (io avrei fatto tutt'un'altro sogno) comunque sei stata bravissima anche in questa brabble, traspare subito la paura e l'ansia della giovane a domani allora, sono curiosa di sapere cosa "accadrà" nella prossima brabble ciao ciao un bacione.

03/09/08, ore 12:40

Hello^^solo una cosa...secondo me metti troppi puntini di sospensione!Ma apparte questo le drabble sono belle come al solito,in effetti io anche mi sono chiesta come mai non li avesse eliminati ma credo che non l'abbia fatto perchè loro avevano il radar e anche perchè Veggy è un Sayan d'onore U_U be,a domani,ciau ciao^^

03/09/08, ore 11:39

Meno male che Vegeta l'ha risparmiata su Nameck...grande botta di fortuna!^^ e pensare che all'inizio lei non era stata molto carina con lui...aveva dato da intendere che lo trovava brutto credo...eheeheheh chi disprezza vuole!^^

03/09/08, ore 10:44

Hello! Bella anche questa drabble! Sono curiosissima di leggere la prossima! A domani ciao ciao

02/09/08, ore 15:05

wewe bellissimo!!! già deve partire per il pianeta Namecc ummm la cosa comincia a farsi interessante he he chissà a quale periodo ti ispirerai nella prossima brabble, sono proprio curiosa di saperlo sai? aggiorna presto non vedo l'ora di leggere ciao ciao un bacione.

02/09/08, ore 12:45

che donna dall'ego smisurato........^^eh eh ma fa bene,ha perfettamente ragione su tutto...!e poi secondo me Bulma e Vegeta hanno iniziato ad addocchiarsi appena tornati da Nameck,quindi quel viaggio serviva eccome!

02/09/08, ore 12:10

Hello,rieccomi qui a recensire dopo aver pubblicato due drabble anche io(colpa tua,mi hai fissato con le drabble XD)a cui spero darai un'occhiata,ma comunque,questa drabble mi è davvero piaciuta(come le altro del resto)e qui si vede quanto Bulma sia modesta XD che altro dire,aggiorna presto ciau ciao^^

01/09/08, ore 18:15

complimenti, anche questa brabble mi è piaciuta molto e sopratutto, voglio congratularmi con te per il modo in cui esprimi i pensieri di Bulma, sei molto brava ad immedesimarti nel personaggio, non vedo l'ora di leggere la prossima ciao ciao un bacione.