L'Amore si Odia
di Nimueh

05/09/14, ore 16:57

Ho iniziato a leggere la storia oggi e mi è piaciuta un sacco... Raf e Sulfus sono carinissimi, spero che tu continua a pubblicare perché è stupenda come storia.
Bravissima! Complimenti!
Saluti tris_four

18/07/14, ore 18:17

Finalmente!! Erano anni che aspettavo(letteralmente)! Hai fatto un ritorno in grande stile e francamente non vedo tutti questi errori di ortografia. E tanti complimenti anche per gli esami; anche 99 è un risultato ammirevole. Comunque adesso non far passare altri 3 anni per un altro capitolo!No,beh scherzo....

17/07/14, ore 14:15

Ciao!! Sono felicissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo!! :D non scusarti, posso capire che gli impegni possano toglierci la fantasia, il tempo e molte altre cose.. Ma spero che continuerai lo stesso :) ritrova l'ispirazione godentoti le vacanze, non sarà difficile.. ;)
Bel capitolo, anche se ho sempre pensato che "Sulfus l'Orgoglioso" l'avrebbe trattata malissimo xD ti prego non fargliela passare liscia a Raf.. So bene che tra i due quello cotto in assoluto sia Sulfus, ma il suo orgoglio da devil è la cosa più affascinante di lui, perciò ti prego non rammollirlo troppo :(
Attendiamo tutti un nuovo, fresco capitolo! :)
ciauu

15/07/14, ore 19:03

ciaooooo!!!!! sono ultra mega super felice che tu abbia continuato la tua storia.
appena ho visto visto questo capitolo mi sono messa a ballare per la casa ( lo so sono matta :-) hahhahah ) la parte che mi è piaciuta di piu è stata la parte del bacio ma mi sono piaciute moltissimo anche le altre parti del capitolo, spero tu continuerai presto baci e abbracci da chiaretta

15/07/14, ore 05:46

davvero è passato così tanto tempo?
non mi ricordavo della tua ff, sai sono stata impegnata anche io in questi tempi, e poi mi ero messa a scrivere delle ff a leggerne molte, che dimenticare era d'obbligo.
Però dopo aver letto un po' del primo capitolo ho ripreso a ricordare tutto.
Ho sempre amato questa stria, e posso comunicarti che non sono affatto cambiati i miei gusti, adoro e continuerò ad adorare la tua storia *_*
Davvero voglio vederli insieme, voglio che si sposino :D
non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Compimenti per il diploma :D

14/07/14, ore 23:38

E dopo tutto questo tempo......io sono ancora qua!!!!! Anche se barcollo, non mollo!!!!!! Cavoli quanto tempo e passato.....dovrò rileggermi la storia da capo per ricordarmi bene bene cosa é successo!!!! Ma comunque sia....sono contenta che tu sia tornata........ciao ciao e grazie!!!! Il capitolo va benissimo cosí, e poi é difficile lasciare a bocca aperta un devil......ottimo lavoro raf!!!!!!!