Red.
di OneSun_

30/07/14, ore 23:55

Tesoro tu forse non hai capito che devi subito continuare questo capolavoro eh? Io AMO non sai quanto questa ff, e ho un assoluto bisogno di sapere come continua quindi: su su muoversi e scrivere.
Baci baci con amore cate♥♥

30/07/14, ore 20:45

Amore mio bellissimo ed infinito, buona sera :D.
Eccomi a recensire questo tanto agognato sesto capitolo :3. Che dire?
Ogni nuovo capitolo di questa storia tanto stravolgente dà sempre una spiegazione a qualcosa, ma aumenta sempre anche il mistero, perchè ci sono sempre nuove cose da scoprire.
Sappi, quindi, che non puoi lasciar finire i tuoi capitoli in questo modo, è chiaro? Io DEVO sapere come finisce questa fantastica storia, è chiaro il concetto? Beh, spero di sì, altrimenti farò in modo di farti scrivere anche questi 12 lunghissimi giorni in cui sarai via ;).
Ah ah ah :D, a parte questo, anche questo capitolo è fantastico :).
Cioè, sai che stai rendendo Michael Clifford molto più attizzante e seducente e tremendamente sexy ai miei occhi? Awww, my poor feeligs, vuoi farmi prendere un infarto? Se sì, la prossima volta sei cortesemente pregata di avvertire prima, così mi preparo sia fisicamente che psicologicamente.
Cioè, Michael e Azzurra sono una bomba di amore e di passione pura, wow! Li adoro alla follia, sappilo! Da adesso in poi shipperò sempre la coppia MIZZURRA (Michael + Azzurra :3)! Awww, li amo!!!!
Beh, credo di aver detto tutto, ah ah ah :D. A presto tesoro e divertiti mi raccomando!!!

30/07/14, ore 20:08

Beh, che dire, confermi sempre di più la mia ipotesi, o meglio, certezza sul fatto che la tua Fan Fiction sia perfetta!
Non ne ho mai letta una del genere su EFP, ma non l'ho mai letta in generale, diciamo che per me la trama della tua storia, è assolutamente unica ed inimitabile.
Mi piace tremendamente questo Mikey un pò pazzo ( si fa per dire, abbiamo capito il senso di pazzo c; ), e poi questo Ash "innamorato", geloso e se si può dire protettivo, mi fa impazzire.
Non ho nessuna critica da farti, mi piace davvero tanto sia il capitolo che la storia!!!
E apprezzo molto il fatto che tu abbia aggiornato in anticipo, grazie così hai smorzato l'attesa ❤️❤️❤️.
Ad ogni modo, ora ti devo proprio lasciare!
Baci,
Elisa xx.

27/07/14, ore 21:45

Chissà perché Ashton e Michael non si sopportano e chissà perché mike le ha detto proprio il numero della stanza di Ash.
Mi piace molto la relazione tra Michael e la protagonista, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti.
Alla prossima.

26/07/14, ore 20:13

Amore mio bellissimo ed infito!
Allora, chiariamo subito una cosa. Non puoi mettermi su questo piano Michael e Azzurra che si baciano. NON PUOI! Vuoi farmi morire precocemente, per caso? Magari di infarto? No, perchè se lo vuoi, basta che tu mi avverta, così mi preparo mentalmente, fisicamente e psicologicamente, ah ah ah :D.
Ok, a parte gli scherzi e gli scleri time, questo capitolo è... WOW!!!!
Una mega ultra super BOMBA!!!!!
Però, non mi puoi lasciare in questo modo! Perchè Michael ha detto il numero della camera di Ash? Forse perchè voleva solo dire ad Azzurra dove si trovasse il nostro perfetto batterista preferito?
Mah, spero più che sia così, e non perchè Michael voglia fargli del male!
E poi, finalmente, entrano in scena LUKE E CALUM!!!!!! * stappa lo spumante per la troppa felicità *
Era l'ora che arrivassero anche questi due!!!!!
Beh tesoro, io ho finito! Solo una cosa: BRAVISSIMA! Continua così, che sei veramente brava a scrivere ;).

25/07/14, ore 23:36

Ehi!!
Lo so scusami, sono in ritardo, ma giuro che non sono morta per cui non puoi ancora sbarazzarti di me per tua sfortuna.
In ogni modo, passiamo pure al capitolo.
Ok, è wow. Cioè, è chiaro che ci sono un sacco di misteri in questa storia, come Mikey che ammazza qualcuno perché gli ha ammazzato la famiglia. Non si è capito molto, ma sinceramente non credo ce ne fosse bisogno. Lui è sconvolto e si è visto benissimo per cui,questo modo semplice di abbattere la vera realtà delle cose si addice a tutto il contesto. Inizialmente devo dire che mi aspettavo altro, viso tutto il loro contatto, ma sono davvero felice che tu sia rimasta in linea con i pensieri di Azzurra.
Poi il mio grande interrogativo è Ash, chissà cosa nasconde quel ragazzo, non so perché ma ho il vago sospetto che sia un tipo un po' pericoloso, ma non può non piacermi.
Beh spero che tu vada avanti presto.

24/07/14, ore 15:03

Ciao! Allora premetto che adoro il tuo modo di scrivere, non rende per niente pesante la storia! L'unica cosa è la trama, non è molto originale, ma comunque si preannuncia una bella storia! Ora sono tentata a leggere il secondo capitolo! Continua così!

24/07/14, ore 14:55

Cioè, con questo capitolo tu hai deciso di segnare la mia morte???
Questo capitolo è... INDESCRIVIBILE!!!!
Cioè, wow!!!! *W* E' mozzafiato!!
Michael e Azzurra sono... oddio, non riesco a descriverli!!! Perfetti, imparagonabili, dolcissimi, wow!!!
Te non puoi stare assente così a lungo e pubblicarmi un capitolo di questo genere, e che cappero, non puoi!!! Mi vuoi morta, questo è poco ma sicuro, ah ah ah :D.
Anyway, proseguiamo a recensire :). Finalmente si è scoperto perchè Michael ha ucciso quell'uomo! Era l'ora!
Però non capisco che rapporto ci sia tra Ashton e Michael. Chissà cosa sarà successo a quei due :/.
Che poi, quanto manca prima che nella storia arrivino gli altri due carciofi (aka: Luke e Cal)? Non vedo l'ora di sapere che ruolo avranno in tutto questo!
Beh, sai che tutto questo mistero inizia a piacermi??? Voglio tanto sapere come andrà a finire, quindi pubblica il prima possibile, please!!!!
Grazie :3 <3
A presto tesoro e bravissima come sempre!

18/07/14, ore 22:37

Ehi!
Mikey ha dei problemi, sembrava davvero un po' squilibrato quando Azzurra l'ha rincorso, ma direi che deve essere così, altrimenti non sarebbe in un manicomio. Sono curiosa di sapere quale sono gli scheletri nel suo armadio. E poi c'è Ash... un non-pazzo (?) che la vuole proteggere. Chissà, potrebbe essere un bell'intreccio anche perché sembra essere l'unico amico che ha.
Invece una cosa che mi sono chiesta mentre leggevo è, perché proprio il nome Azzurra??
In ogni modo, spero che una brutta giornata non ti abbatta. A presto

18/07/14, ore 22:02

Tesoro, eccomi qui anche a recensire (finalmente ;) ), anche il terzo capitolo di questa storia che, diciamocela tutta, mi sta catturando sempre di più!
Ma andiamo con ordine e con calma.
Punto 1 - Azzurra. Azzurra è una ragazza così dolce, così sensibile! Sai, io sono una tipa che cerca di dare attenzioni a tutti e il mio istinto di koala (perchè do volentieri tanti abbracci *W*) si è subito fatto vivo come a dire: "Tesoro, non ti preoccupare, adesso c'è Letizia e ti strapazza di coccole e di tutto quello che ti pare e piace!"
Ma ok, sto delirando come sempre, ah ah ah :D. Andiamo avanti che è meglio.
Punto 2 - Michael. Michael mi sembra sempre così indifeso, povero il mio piccino :'(. E' stata dolcissima la scena dell'abbraccio, in cui abbiamo visto che anche il mio piccolo Mikey si è lasciato andare ;).
Punto 3 - Ashton. Ashton è l'amico migliore che Azzurra potrebbe avere il quel posto veramente orribile! A parte che è dolcissimo nella realtà (come anche nella storia) nella storia, per l'appunto, sembra quasi un fratello maggiore per la mia piccola e tenera protagonista :3. Bravo il mio batterista preferito!
Bella, come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti saluto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
P. s.: Ma Luke e Calum ci sono nella storia?

16/07/14, ore 21:16

Mu sa che questo sito ti ha mandato quello che avevo scritto prima come messaggio invece che recensione, quindi, visto che probabilmente hai già letto, nob lo riscrivo. Mi piace;)

16/07/14, ore 21:12

Ehi OneSun_!
L'avevo detto io che la storia prometteva bene e infatti... Mikey è davvero misterioso e intriga moltissimo, Ashton sembra il classico amico simpatico che piacerebbe a tutti, mi chiedo perché sia in quell'istituto. Non mi è sembrato pazzo al contrario di Mikey che, mi duole ammetterlo, è un po' con la testa da tutt'altra parte. Mi piace anche il finale.
In questo capitolo non c'erano ripetizioni e la lettura era molto più scorrevole.
beh, ci sentiamo al prossimo capitolo

16/07/14, ore 20:50

Ok, lo sai che all'inizio di questo capitolo mi hai fatto prendere uno spavento enorme???????
Cazzo, con tutti quei discorsi sul mio povero e tenerissimo e dolcissimo Michael mi sono presa un enorme spavento, altro che.
E qui entra in scena il mio batterista preferito, il mio adorato e carissimo Ash (tranquilla, lo condivido tranquillamente con te :P ah ah ah). Che carino che è, da strapazzare di coccole :).
Quando Michael fa quella cosa ad Azzurra mi sono seriamente impaurita. Cavolo, avevo la netta impressione che lui volesse farle del male :(. Però forse ho capito perchè lui fa così: ha per caso un disturbo della personalità? Beh, lo scoprirò leggendo ;) (non come una ragazza di mia conoscenza, una mia carissima amica, che voleva a tutti i costi sapere uno spoiler, uno spoiler anche parecchio grosso :P).
Ah ah ah :D tanto love!!
Beh, che altro dirti? Il capitolo mi è piaciuto parecchio! Bravissima, come sempre del resto!!! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

16/07/14, ore 00:39

Allora bellissima, come promesso, eccomi qui a recensire ^-^.
Punto 1 - partiamo dal fatto che ti ripeto per la miliardesima volta che non scrivi benissimo, ma di più!
Punto 2 - Poi, la trama mi incuriosisce parecchio (anche se la ragazza che si vuole togliere la vita è stata usata e stra usata nelle storie), specialmente a causa di questa "clinica".
Punto 3 - Appena ho letto che il ragazzo ha i capelli verdi, immediatamente mi è venuto in mente la faccia simpatica del mio carissimo Michael (quel buffissimo e fantastico ragazzo dalle mille tinte).
Punto 4 - Azzurra. Questa ragazza mi ha incuriosita fin da subito, con il suo carattere, con i suoi pensieri, con le sue emozioni. E'... WOW!
Tesoro, spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come andrà avanti la storia :).
A presto bellissima, un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, la tua amica affezionatissima, Letizia <3

14/07/14, ore 22:51

Ehi!!
Secondo me questa storia promette bene, è molto interessante e misteriosa al tempo stesso, non è male, però se posso permettermi di fartelo notare, fai un po' troppe ripetizioni, soprattutto quando dici il nome di Azzurra. Non mi prendere in odio, io sono sempre una perfettina antipatica e non sarebbe stato da me non farlo presente.
In ogni modo, mi piace molto e il personaggio di Michael (perché era lui giusto?) non mi dispiace affatto, anche se ha detto poco e niente, ma credo sia naturale visto che è solo il primo capitolo.
Io ti direi di non cancellarla, questa è la prima tua storia che leggo e non posso sapere il tuo genere, ma non è male.
Ora vado, scusa se ti ho annoiata.