Shall we dance
di ___Page

11/09/14, ore 15:51

Oddio che capitolo meraviglioso *-* ho anche pianto. Purtroppo so come si sente Bibi perchè anche io sono la sfigata di turno che si innamora sempre dei partiti improbabili e che si fa sempre sottomettere dal giudizio altrui...
Comunque complimenti ancora per il capitolo, mi è piaciuto da morire.
A presto,

09/09/14, ore 16:39

Wow *-* altro capitolo splendido, come sempre :)
Anche se manca la descrizione dell'esibizione,non importa,perchè viene compensata poi dalla centralizzazione sulla coppia Nam/Zoro :) Si peró Zoro deve svegliarsi e cominciare a prendersi con decisione ció che desidera ;)

09/09/14, ore 16:24

E io non posso non piangere.
Dio, mi stai facendo dannare per vedere Zoro e Nami felici, eh?
T.T
Non ne posso più! Sanji e Violet stanno bene e...sono felice per loro!
Hai messo ogni personaggio al posto giusto ed hai gestito le scene in modo perfetto!
Quando ho un po' più di tempo prendo la canzone e vedo cosa riesco ad immaginare, okay?
So che con le tue storie non bisogna MAI dire MAI e, anche se sembra che Nami sia ormai persa per Ace, io spero anche che Zoro riesca a riscuotersi.
La frase finale mi ha stretto il cuore e quando lei se en va e capisce che solo Ace può renderla felice? Cuore-kaput!
Aspetto con ansia il seguito! T-T

09/09/14, ore 01:21

SÌ! Si! Si! Lo sapevo! Lo sapevo che lei non sarebbe partita! Sapevo che Sanji ci sarebbe riuscito! Aw! Non ho mai amato questa coppia così tanto! E soprattutto non ho mai amato Sanji così tanto! Inizio ad adorare questo cuoco! Certo anche prima mi piaceva, ma non come adesso! Bravissima! Storia fantastica e piena di emozioni. E questo capitolo poi... Adesso abbiamo sistemato Sanji e Violet, suppongo. Mancano gli altri 4. E inoltre non vedo l'ora di leggere il capito sulla tanto attesa inaugurazione. Ciao ciao, a presto!

08/09/14, ore 23:21

siiiii che belloooooooo , mi hai fatto un regalone , grazie mille per il capitolo , è stupendoooooo , e tu sei bravissimaaaaa , anche se te l'ho già detto , non vedo l'ora di leggere il prossimo continua cosiiiiiiiii !!!!!!

a prestoooo

knightwarrior

08/09/14, ore 15:33

Io...io...non...
*piange emozionata*
Mai letto nulla di così...perfetto!
Gli sguardi, l'ambiente, le parole, la canzone, le lacrime.
Mi hai fatto vedere attraverso gli occhi di Nami quello che accadeva.
Minuto per minuto ed emozione per emozione.
Le parole di Sanji trasmettevano sicurezza, dolore, supplica, rabbia e non so elencare quante altre emozioni mi hai trasmesso.
Amo questa storia e tu sei grandiosa!!!!
Alla prossima ^-^

08/09/14, ore 15:19

Siiii grande Sanji!!!!
Capitolo meraviglioso come sempre :)
Oh, ma quanto sono carini Sanji e Violet, io li adoro.
Grazie per avermi fatto emozionare con questo capitolo :')
A presto,

05/09/14, ore 16:22

No ma come?!? Già finito il capitolo??? Nooo No dai tata io volevo leggere dell'eroico arrivo di sanji all'aeroportoiil bacio struggente per convincere Violet e le lacrime calde di lei di amore... Per una volta che sono romantica non lasciarmi così!!!! Capitolo bellissimo, toccante e ben descritto, certo mi è rimasto il dubbio su chi sia l'ex di violet(no lui no ti prego!!!!!) ma è comunque molto bello. I miei complimenti ciao Zomi

04/09/14, ore 23:25

ti prego ti prego ti pregp ti prego ti pregrooooooooo , dimmi quando pubblicherai il prossimo capitolo , ti prego altrimenti impazzisco , uffa è colpa tua , la storia era bella e poi l'hai fatta diventare 100 volte più bella con sta storia di doflamingo . devo assolutamente leggere il prossimo capitolo , sei bravissima e la storia è perfetta continua così !!!!!

a presto

knightwarrior

04/09/14, ore 18:50

Capitolo splendido come sempre :)
Eccolo che arriva Doflamingo come sempre in mezzo a rovinare tutto, ma Sanji io faccio il tifo per te devi riportare indietro Violet!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/09/14, ore 18:27

Oh dio....
Cosa dire? Come commentare una storia che anche uno scemo definirebbe troppo crudele per chiunque?
Non mi trovo nella posizione giusta per commentare ma posso definre quel tizio che ha mollato Violet un vero str*** bastardo e privo di tatto! Avrei altro da dire su di lui, ma è meglio censurare tutto!!!
Spero solo che Sanji riesca a farla rimanere e che tutto fili liscio...
Anche se con te...mai dire mai... <.<
>.>
Accidenti! Che ansia!
Alla prossima^-^

04/09/14, ore 18:17

Uno dei capitoli che forse più aspettavo!
Io non so che dire più di quanto ti abbia già detto e che ogni giorno ti dico.
Io amo questa storia. La amo in tutta la sua essenza e per tutti i suoi personaggi.
Sai che non sono ZoNamista convinta ma qui io li amo, come amo Violet con i suoi tormenti e Bibi e Law con i loro litigi d'amore.
Sei fantastica e stai davvero dando il meglio in questa storia.
Emy

03/09/14, ore 10:24

No daiiiiii
Sono qui che mi crogiolo all'idea che Sanji, epr una volta, finalmente, faccia l'amore... e invece no!!!! Crudele!!!!
Bibi e Law hanno rotto e non posso fingere di non esserne contenta, ma Ace e Nami... anche questa dovevi farmi?!?!?
Capitolo intenso, emotivo e femminile. Sono curiosa per il prossimo.
Stile ottimo, sciolto e disinvolto, grammartica... ma chissene frega, personaggi postio al punto e momento giusto: brava, i miei complimenti

Zomi

02/09/14, ore 19:12

Cosa dire?
Bè capitolo favoloso come sempre :)
Ma strano che Sanji rifiuti le attenzioni così esplicite di una donna,insomma lo sappiamo che lui si scioglie con niente xD e Law e Bibi? Su su capite che non è solo attrazione la vostra (io uno come Law non me lo lascerei scappare,insomma ti toglie il reapiro solo a guardarlo :Q )
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/09/14, ore 17:42

Sai bene che vorrei poter dire molto di più su questo capitolo.
Mi limito a dire che sei riuscita a rendere in maniera perfetta ciò che volevi rendere.
E io non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero di cuore.
Bravissima
Emy