Impossible is nothing
di drem_of_love

21/07/14, ore 11:54

Ciao Rachel!
Ti avevo letto ma non avevo mezzi per recensirti.
Adoro Nodoka e come la stai caratterizzando.
Non vedo l ora di sapere come farà ad aiutare i nostri piccioncini!
Brava. A presto bacioni Pia

20/07/14, ore 21:26

Ciao tesoro!! Scusa il ritardo! Che capitolo irritante, Shinnosuke la sta facendo proprio sporca! Spero vivamente che Ranma trovi una soluzione a tutto! Fra l'altro che dolce quando dice di amarla e di essere addirittura disposto a fare un figlio con lei...., Ryoga cattivo non c'è lo vedo proprio che strano! XD
Solo una cosa, controlla bene e rileggi perché ci sono degli errori di grammatica (vedi l'ho al posto di lo e altri) Ora sono curiosissima sai!? Un bacione a presto!

18/07/14, ore 22:16

La storia si fa sempre più intrigante. attendo novità :P

16/07/14, ore 19:38

Ed eccomi qui!!
Nabiki ha deciso di confessare il losco piano di quel mocio vileda e sia Ranma che Akane sono rimasti sbalorditi per quello che ha intenzione di fare e soprattutto all'inizio credevano che la mezzana si fosse "venduta" a lui, quando invece ha fatto di tutto per aiutare quei due che ha chiaramento intuito amarsi.
Scopriamo poi le intenzioni di Shinnosuke..è disposto a tutto pur di riprendersi Akane e ha intenzione di dire a Soun che è stato con lei, anche se la realtà dei fatti non è questa.
C'è un misterioso informatore...e deduco che sia PChan, ossia Ryoga...è l'unico che potrebbe spiare la giovane Tendo senza dare negli occhi e inoltre è l'unico dai canini sporgenti...uhm..chissà cos'avrà in mente quel dannato mocio!!!! -.-
Le cose sembrano complicarsi ulteriormente per la coppia, ma Ranma è deciso a non mollare e così decide di chiedere aiuto a l'unica persona in grado di aiutarlo..sua madre!
Beh ora sono davvero curiosa di sapere quello che accadrà tra questi tre ragazzi...riuscirà Ranma a stare con Akane o l'ombra di Shinnosuke sarà sempre tra loro??
Complimenti tesoro...continua così!! Spero aggiornerai presto!
Ti abbraccio forte!!