sai, penso di amarti
di meg_malfoy

31/08/14, ore 15:31

Ciao, scusa se recensisco tutta la storia solo adesso, ma purtroppo sono in pieno caos con gli esami. La storia è bellissima e non mi aspettavo questo finale, davvero complimentoni! Avrei solo una domanda, potresti spiegarmi chi sarebbero i lericini? Mi sa che ho perso qualche passaggio, all'inizio pensavo fosse il nome con cui vengono indicati gli abitanti di qualche paesino o città, ma non avendolo mai sentito, poi mi sono convinta che forse indica qualcos'altro,. Ancora complimenti, hai in programma qualche altra storia con Axel? O anche solo di inazuma, magari anche comica.
Ok forse è meglio che mi fermo, altrimenti non finisco più di scrivere, e scusa, avevo detto solo una domanda e ora sono due. :-)
Grazie per l'intrattenimento,
un abbraccio, bad93.

18/08/14, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo hai superato te stessa sei fantastica spero che scriverai altre storie su inazuma eleven alla prossima e spero con tutto il cuore che non sia l'ultima fanfiction alla prossimaaaaaaa con affetto mary99/haru
Ps ci sentiremo sicuramente quando scriverai altre storie su di loro o su altri personaggi
Alla prossima bye bye

17/08/14, ore 11:25

Bellissimo questo capitolo spero che lo continuerai molto presto anche perché non vedo l'ora di leggere il seguito
Che cosa succedere?che mi racconti?
Quando aggiorni la storia sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Sono felicissima questa storia è scritta molto bene anche nei minimi dettagli
Sono felicissima che Axel e Silvia stanno insieme proprio come celia e Erik.
fantastica solo questo posso dire
Alla prossima con affetto mary99/haru bye bye

13/08/14, ore 22:28

Bellisssmoooooo
Spero che aggiorni presto non posso stare senza leggere il seguito sono super curiosa voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo dai per favore aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito
Bye bye alla prossima la tua amichetta mary99/haru

11/08/14, ore 15:17

Spero che aggiorni presto molto bella questa storia spero veramente che la continui se hai tempo e voglia pubblicane un altro capitolo voglio sapere che succede assolutamente tra Alex e Silvia non voglio che litigano ma spero che aggiorni presto con affetto mary99/haru alla prossima che spero sia presto 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜 lo so sono malata
Ma spero che aggiorni presto

11/08/14, ore 13:10

Bellissimo anche questo capitolo spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché questa storia si fa sempre più interessante non so perché ma ha me piace sempre di più
Chi sa cosa ha in mente Silvia per conquistare Axel
Cosa accadrà??? Quando aggiornerai???silvia e Axel quando si mettono insieme???Spero presto non vediamo l'ora di leggere il seguito siamo super mega curiosissimeeeeeee vogliamo sapere a tutti i costa cosa accadrà
Ti mando in bacio alla prossima bye bye

10/08/14, ore 18:24

Bellissimo anche questo capitolo ma dimmi si mettono insieme in questa storia Silvia e Axel Dai sono curiossisima spero che me lo dirai ank xk io sono innamorata di questa coppia e senza di questa non posso vivere spero che aggiornerai presto con affetto mary99/haru e le sue amiche
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 06:25 pm)

08/08/14, ore 20:07

Bellissimo anche questo capitolo bella la parte in cui mark dice hai ragazzi che andranno in Italia lo stesso giorno e tra 2 ore devono stare li io penso che se nalu aveva un coltello lo avrebbe ucciso subito asino senza pensarci 2 volte anche perché alle ragazze ci vuole molto tempo per preparare le valige hai ragazzi non importa niente è per questo che siamo diverse da loro
Silvia è cambiata tantissimo come nelly e celia d'altronde spero che non ti sto disturbando con affetto mary99/huru alla prossima bye bye ti mando un bacio e tanti abbracci alla prossima bye bye 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜
Ps aspetto una tua risposta ciauuuuu

08/08/14, ore 20:01

Bellissimo questo capitolo ci sbagliano ho è più lungo del solito??
Volevamo dirti che non vediamo l'ora di leggere il seguito ci sta interessando sempre di più la storia
Silvia ha fatto subito amicizia con questi tre ragazzi secondo noi però Silvia si deve mettere a tutti i costi con axel sono fatti l'uno per l'altro e crediamo che siano la coppia più bella della storia anche sul anime Inazuma eleven go Silvia si è fidanzata con Erik secondo noi starebbe mooooooolto ma mooooolto bene con lui
Scusa se ti abbiamo chiesto di continuo quando aggiornavi ma eravamo curiosissime scusaciiii se puoi ma siamo ossessionate da sta storia soprattutto marimarufourever99
Allora adesso ti possiamo fare delle domande vero??
-vogliamo sapere se axel e Silvia siettono insieme
-quando aggiornerai??
-cosa succederà nel prossimo capitolo??
-Erik e celia stanno insieme???
-come mai è reading rosso??(non è successo ancora niente)
-quando inizierà ad esserci il reading rosso???
Scusa le mie amiche ma sono super curiose la prima domanda te lo fatta io perché sono una fan della loro coppia
Cmq non ti preoccupare se hai sbagliato a scrivere il mio nome non fa niente
Ti mando un bacio e tanti abbracci non vedo l'ora che aggiorni con affetto mary99/haru e le mie amiche
Ps aspetto una tua risposta bye bye ci sentiamo presto
💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜💓💓💗💜💗💘💖💖💕😘💙💜💜💜💙💙💜💜💜💚💚💚😍😍😘😘😍😘😍💛💛💖💙💙💛💙💙💛💙💙💙💙💛😘💞💕💕💞
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:19 pm)

03/08/14, ore 16:47

Bellissimo questo capitolo non mi ricordavo che saresti ritornata dalle vacanze
Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo soprattutto quello che gli risponderà axel a Silvia chi sa se se mettono insieme sono bellissimo come coppia
Spero che aggiornerai presto
Ank xk non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché sono impaziente di sapere come andrà a finire
Ti mando in bacio alla prossima bye bye mary99/huru
💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜

18/07/14, ore 18:08

Ciao bellissimi, entrambi i capitoli due e tre, povera Silvia mi dispiace per quello che le è successo T.T non è facile uscire da una situazione simile, però almeno ha avuto il coraggio di parlarne con qualcuno e questo è già un valido inizio, quando si ha qualcuno accanto con cui riesci a parlare senza timori si è più sicuri. Stronzo lo zio! Scusa la frase scurrile, ma qui è l'unico aggettivo soft che mi è venuto in mente, mi auguro che lui subisca un bel processo! Gli starebbe prorpio bene, solo la povera Silvia dovrà testimoniare, ma credo che acquisterà coraggio col tempo, o almeno lo spero, suo zio si merita il massimo della pena, dodici anni, sempre che Silvia non abbia compiuto sedici anni altrimenti cambia :-) Sono curiosa del prossimo capitolo, credo sarà interessante come questi :-)
Baci, bad93.

17/07/14, ore 18:23

Bellissimo ank questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni domani cosa come si evolveranno le cose
Quando tornerai dalle vacanze???
Non per farmi i tuoi affari ma lo volevo sapere perché non vedo l'ora di leggerlo a causa che sono curiosa de sape cosa è succedo e cosa succederà
Poi non vedo l'ora de sape se Silvia e axel se mettono insieme xk ne piace tantissimo questa coppia non posso fare a meno de loro
ti saluto la storia cmq me è piaciuta tantissimo continua così bye bye tvtttb alla prossima by mary99/haru

17/07/14, ore 18:22

L'idea della tua fanfiction è molto carina, il mio intento non è offenderti, ma vorrei segnalarti diversi punti negativi che ho notato nella tua storia:
-I capitoli sono molto corti, ho visto che con quanto scrivi tu in tre capitoli altri autori ne scrivono tre, secondo me i capitoli troppo corti rendono meno piacevole la lettura!
-I tempi verbali, a volte scrivi al presente e a volte al passato prossimo, e questo stona molto. Dovresti rileggere il capitolo due o tre volte prima di pubblicarlo per controllare che i tempi siano giusti.
-La punteggiatura. Allora, io sono la prima che fa errori di punteggiatura, certo, però ho notato che nella tua fanfiction essa manca completamente: le virgole non ci sono, i punti neanche, spesso scrivi con la lettera minuscola dopo un punto e così via.
-Moltissimi errori di battitura. Ne ho notati tantissimi, per esempio c'era un "alto" al posto di "altro".
-E, per ultima cosa, il rating.
Secondo me avresti dovuto mettere il rating giallo, o al massimo arancione... nelle fanfiction rosse solitamente le scene erotiche sono dettagliate, qua l'unica parola che può essere definita dettagliata è "pene", quindi, non so, io mi vergogno a pubblicare le mie storie a rating rosso che scrivo, se vi vergognate o non siete capaci fatele a rating arancione o giallo, oppure non pubblicatele.
Be, credo di aver finito. Forse ora mi odierai, però qualcuno doveva dirtelo.
Se vuoi puoi insultarmi o segnalare la recensione se può farti stare meglio, non volevo offenderti ma aiutarti a migliorare un po'! Saluti, _midori_
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 06:26 pm)

16/07/14, ore 23:55

Bellissimo sto capitolo ank l'altro
Come mai Silvia lo ha raccontato solo ad axel di acre perso i genitori??fose gli piace e per questo gliela detto??
Si metteranno insieme???eric con chi sta da come ho letto celia ma non so sicura se ho capito bene xk diceva del ragazzo quindi può essere ank il fidanzato
Nelly e mark si sono messi insieme ???
Nn vedo l'ora di leggere il continuo sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà bel prossimo capitolo
Quando aggiornerai???spero presto
Con affetto mary99/haru

15/07/14, ore 16:17

Ciao interessante il capitolo, sono curiosa della continuazione, me lo aspettavo un po' più lungo, ma come si dice: il vino buono sta nella botte piccola! :-) Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Bad93