Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: meg_malfoy    18/08/2014    2 recensioni
La Inazuma Eleven è in vacanza in Italia. Questa esperienza vedrà nascere nuovi litigi,gelosie,segreti, confessioni e perché no nuovi amori! Ma non è presente tutta la squadra infatti ci sono solo:Silvia, Axel, Mark, Nelly, Celia,Erik e Suzette! Spero di avervi incuriosito abbastanza!!
Genere: Sentimentale, Sportivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Eric/Kazuya, Shawn/Shirou, Silvia/Aki, Suzette/Rika
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meg è all ospedale quando entrano Silvia e Axel che dicono - Meg, grazie mille per tutto, noi dobbiamo tornare in Giappone. - una solitaria lacrima percorre il volto di Silvia. Meg chiama il dottore - Posso accompagnarli all aeroporto? - Il dottore felice accetta a condizione che torni entro le nove della sera stessa, cambiata e pronta per partire si mette vicino a Silvia sulla navetta messa a disposizione dall ospedale. Arrivati un lungo abbraccio lega tutti anche qualche lacrima scende sulle pelli dei ragazzi, un lungo e appassionato bacio lega Suzette e Davide, un bacio che non sa di addio ma arrivederci. Silvia e i lericini si abbracciano al che loro la prendono in spalletta e ridono. Axel e Meg parlano poi si abbracciano lui le sussurra - Mandami una foto delle segrete del castello. - Una triste risata colpisce la ragazza che dice - Sarà fatto! - È ora di partire per l inazuma Meg si lascia stringere dalle forti braccia dei lericini che si lasciano sfuggire poche gocce salate dagli occhi, Meg deve sembrare forte per consolare il cuore rotto di Davide, il rimpianto di Michele sul fatto di non essere stato se stesso e Ale che ha veramente voluto bene ad una persona che non fosse lui, ma la ragazza sa che rimasta sola avrebbe rotto le dighe che si fanno sentire stracolme - Beh allora vi saluto - dice lei - E perché? - chiede Davide - Ormai dovrete tornare a casa - dice lei - Ma la nostra avventura non è finita Margherita!!! - Dice Ale - Potete chiamarmi di nuovo Meg - aggiunge lei. Un nuovo e lungo abbraccio lega i quattro ragazzi poi uno a uno si abbracciano. Il primo è Michele - Stai tranquilla non ti lasceremo sola - lei annuisce e lui va verso il bus è il turno di Davide, questa volta è lei a parlare - Sai se vuoi parlare di Suzette o qualsiasi cosa ci sono! - Lui ride e dice - Ora sei te a consolare me?! Lascia questo ai professionisti! - Dopo di che sciolgono l.abbraccio tocca ad Alessandro - Ciao - si dicono, lei si volta poi si gira e l abbraccia di slancio - Divertiti in America! Ok armadio!? - Lui annuisce e si stringe alla ragazza tanto forte quanto fragile - Ora devo andare - dice lui, lei dice - Scrivimi! - - Considerarlo fatto!! - Un ultimo abbraccio e poi via. Sono passati tredici anni da quando è successo tutto questo, io e Ale siamo ancora amici con i ragazzi dell inazuma ci constatiamo ogni tanto. Davide è avvocato, Michele è giornalista e Alessandro è insegnante di inglese. Io, io sono.una marines che si fa chiamare........ MEG........NOTA D AUTRICE ; ciao,questa piccola pazzia è finita e anche se sembra strano ma io ora sto piangendo e ascoltando ' Grazie mille ' di Max Pezzali. Sapete mi mancherete tantissimo! Ringrazio tutti chi ha recensito, chi ha letto in silenzio, chi mi ha messo tra le preferite o le seguite. Un ultima cosa...mi chiamano veramente Meg!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy