sai, penso di amarti
di meg_malfoy

31/08/14, ore 15:31

Ciao, scusa se recensisco tutta la storia solo adesso, ma purtroppo sono in pieno caos con gli esami. La storia è bellissima e non mi aspettavo questo finale, davvero complimentoni! Avrei solo una domanda, potresti spiegarmi chi sarebbero i lericini? Mi sa che ho perso qualche passaggio, all'inizio pensavo fosse il nome con cui vengono indicati gli abitanti di qualche paesino o città, ma non avendolo mai sentito, poi mi sono convinta che forse indica qualcos'altro,. Ancora complimenti, hai in programma qualche altra storia con Axel? O anche solo di inazuma, magari anche comica.
Ok forse è meglio che mi fermo, altrimenti non finisco più di scrivere, e scusa, avevo detto solo una domanda e ora sono due. :-)
Grazie per l'intrattenimento,
un abbraccio, bad93.

18/08/14, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo hai superato te stessa sei fantastica spero che scriverai altre storie su inazuma eleven alla prossima e spero con tutto il cuore che non sia l'ultima fanfiction alla prossimaaaaaaa con affetto mary99/haru
Ps ci sentiremo sicuramente quando scriverai altre storie su di loro o su altri personaggi
Alla prossima bye bye