Il Diario Segreto di Fabio
di FinnickBane

03/09/14, ore 09:34

Ciao :D
complimenti per la vostra storia! L'adoro! Adoro la vostra comicità che riesce sempre a strapparmi quattro risate, il vostro stile semplice e scorrevole e soprattutto adoro il protagonista, Fabio. Le sue mini disavventure e i suoi modi di fare non possono fare a meno di conquistarti e farti ridere.
spero aggiornate presto! Non vedo l'ora di leggere una nuova pagina di diario.
A presto,
Nightkey

31/08/14, ore 12:24

*cori angelici per il ritorno di Finna e Bane* Halleluia! Sono felicissima che abbiate aggiornato :)
Partendo dall'inizio (cioè dalla citazione di CoHF *-*), davvero così tragico?! FOrtunatamente si è ripreso e ha capito che è meglio vivere xD
Martina mi sembra la tipica B(imba)M(inchia) pazza per 1D o Giustino Bibbiero o sbaglio? Sarà una mia impressione...
E poi, Fabio geloso (brucia la gelosia) per il fratello xD fantastico come sempre!
Vi auguro il meglio, che aggiorniate presto :) e una buona seduta psicologica prima dell'inizio della scuola Dx che farò anche io...anche se ne farò due o tre...
Aoife

P.S. Jace, dove sei? Clary
P.P.S. Clary se non stai buona ti ammazzo AoifeInPredaACrisiDaCompiti

29/08/14, ore 10:09

Heyy! Che bello avete aggiornato!! ^-^ Menomale che Gracie conosce qualche parola in italiano altrimenti volevo vedere come si capivano quei due! :') Martina mi fa morire dal ridere,molto bimbaminkia eh! xD Jace è tornato! Dajee! Menomale che c'è qualcuno che dopo aver fatto l'IBC bisogna pagare! ;)
un abbraccio e al prossimo capitolo,
e un condoglianze a Fabio che deve fare i balli di gruppo,
kisses
weasley_laugh

14/08/14, ore 12:33

Brave, anche questo capitolo é molto bello e soprattutto divertente. Povero Fabio, i bambini del Mini Club l'hanno distrutto!! La frase "E possa il Waka Waka essere sempre a vostro favore" mi ha praticamente uccisa dalle risate! Quindi, come forse avrete già capito, l'idea di estrarre i bambini in stile mietitura mi é piaciuta molto. Oh no, Gracie ha un ragazzo?! Ora cosa farà Fabio? Alla prossima, Coccinella Allegra

05/08/14, ore 09:56

Mi scuso con il ritardo con cui recensisco :)
Che dire? Un applauso per Dragon Ball (vi adoro ancora di più <3 ) e naturalmente qualsiasi riferimento a saghe realmente esistenti è puramente casuale no? :D
Mi ha fatto molto ridere "Lady Oscar! Tutto ma non quella trans!" e ovviamente chi non conosce la Macarena? xD
Ancora complimenti :D e buone vacanze ^^
Aoife

31/07/14, ore 18:28

Ti prego no. Non Lady Oscar. Non lei/lui. NO.
POVERO FABIO NON LO PUOI TRADIRE COSÌ, ANCHE SE NON STATE INSIEME NON PUOI. PIERUGO TI PICCHIA.
Il diario è strafighissimo comunque, e per quanto figo possa essere Finnick non può rubare il colore a Jace. No.
Bashi

31/07/14, ore 16:59

Ciao ragazze! Bellissimo capitolo, mi ha fatto scompisciare dalle risate! Sono davvero contenta che abbiate inserito anche i nostri ragazzi. Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Baci.
AveJackson.

31/07/14, ore 14:51

Ehilà! :3 Secondo me Fabio ha capito male ,un'altra volta, e il tipo muscoloso non è il suo ragazzo.. :') Poi si è innamorato di Lady Oscar per piacere a Gracie,ovviamente he loves quel cartone ahahah! Il testo della Macarena è molto commovente e comprensibile giusto? xD Il ritorno di Jace incazzato Herondale è stato epico! Del tipo fatti da parte Odair,lui è l'unico biondo! un abbraccio weasley_laugh

31/07/14, ore 13:38

No raghi ma io sto collassando, perché ODDIO, cioè di tutto il capitolo io fidanzata con Simone è la cosa più bella al mondo e cioè.......... ALMENO DA QUALCHE PARTE IO E LUI CI AMIAMOOOO quindi solo cose belle HAHAHAH
Per il resto, ma quanto può essere fantastico Fabio? Cioè ODDIO me lo immagino a cantare LWWY dei One D e ti giuro che è stato esilarantissimo!
Davvero, questa storia mi sta piacendo sempre di più!!!!
Al prossimo aggiornamento care!!!!
Elvass❤️❤️❤️

27/07/14, ore 15:46

Ciao a tutte e due!
Anche questa serie si prospetta veramente fantastica e soprattutto divertente. Fabio mi sta già molto simpatico e mi spiace per lui e le sue incompresioni con Gracie (anche se in inglese è proprio negato XD). Spero veramente che si faccia un bel corso d'ingelese e che non uccida Simone.
Se il prossimo capitolo avrà a che fare con la musica, sono sicura che mi piacerà ancora di più!
Alla prossima,
Coccinella Allegra

26/07/14, ore 00:06

Ahahaha fantastiche...ho sputato un polmone! Comunque... LUI ERA SUO AMICO!ERA SUO AMICO E L'HA TRADITOOOOOOO! *Fine Sclero* Scusate per la recensione obbrobriosa e aggiornate presto.

25/07/14, ore 23:50

Ok. Leggete chi sono. No leggete bene eh. Leggete. Leggete. Avete letto? No va beh vi do un'altro secondo per realizzare. SIIIII SONO IOOOOO SONO TORNATA ALLA VITA SOCIALEEEE
E anche....sorpresaaaaaaa! Sono convinta di avervi stupito primo perché non entro su efp da mesi (su ask finna mi aveva data per dispersa) e secondo perché non ho mai recensito qualcosa di diverso dai vostri adorabili diari. Ma adesso eccomi qui! Sorprese eh? Ok basta.
Non sapete come ho fatto a trovare questa ff. Ero nel letto, mi annoiavo, e così ho detto "perché non entrare su efp e dare un'occhiata a quanti messaggi mi sarò persa?" Ovviamente ne avevo tipo solo uno. Così, una volta risposto, non sapevo più che fare. Volevo farmi quattro risate così sono andata sulla sezione "comico"
Ho notato questa ff e mi è stata subito simpatica perché era stata pubblicata il giorno del mio compleanno. E giuro che non avevo letto chi erano le autrici.
Mi è piaciuta subito (infatti adesso mi leggo il secondo capitolo) e così ho detto " cavolo che bravo l'autore! perché non recensire?"
E solo allora ho letto finnickbane e sono scoppiata a ridere da sola (da notare la stabilità mentale)
Avevo perfino pensato di consigliarvela perché voi amate i diari.
Quanto è piccolo il mondo?
Vado a leggere il secondooooo

Ah già, questa è una recensione. Beh allora BRAVISSISSSSSSIMISSIME come sempre, ormai è scontato. ;D

25/07/14, ore 19:06

Autrici fantastiche!! :) Questo capitolo è splendido,mi sono sbellicata dal ridere davvero. Voglio fare una dichiarazione a qualcuno dicendogli "How old are you",ho deciso :') Comunque stimo Fabio e anche voi naturalmente, perché finalmente qualcuno ha ammesso che il goal di Gotze era straordinario! Ave Fabio! Il suo inglese lo amo sempre più è assolutamente grandioso! Al prossimo capitolo e,certo Harry, Gracie è svenuta a causa della tua bellezza,obviously! Un abbraccio stile koala weasley_laugh

25/07/14, ore 11:04

ok.. Ok sto morendo dal ridere... sappiate che se continuate così io ci crepo (non provate a cambiare conunque) e niente i ps sono stupendi come sempre e io AMO Fabio, per due ragioni: è DIVERTENTISSIMO e poi assomiglia troppo a mio fratello... RIDO MALE

25/07/14, ore 10:14

Allora, io avevo già letto il capitolo in privato *si pavoneggia a divah qual è* e rileggerlo su efp è stato ancora più esilarante! Fabio è diventato il mio mito, cioè da venerare e cose del genere perché... Andiamo, chi non vorrebbe che un tipo come lui ti facesse il filo? Cioè Gracie ha avuto più fortuna di tutta la Germania ai mondiali (per ritornare al tema del capitolo hahahaha)!
Sono sicura che la guest star della prossima volta sarà proprio una divah *coff coff* Emma *coff coff* hahahah
Comunque io credo che questa storia possa solo migliorare!
Un bacio
Elvass