Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    28/08/2014    4 recensioni
Dopo la maturità, Fabio, un giovane ragazzo italiano, decide di fare il bagnino per mettere da parte un po' di soldi.
Durante l'estate conosce Gracie e farà altri strani incontri dei quali scriverà sul suo Diario.
Ecco a voi il Diario di Fabio!
Fa parte della serie "I Diari Segreti"
N.B. Questa storia contiene riferimenti a saghe letterarie e alle nostre precedenti serie.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

(Ex) Fidanzati

 

Le cose che hai fatto

sono troppo orrende per poter essere perdonate,

e tu non te ne rendi nemmeno conto!

E’ questo il motivo per cui dico no.

E’ per questo che dico mai.

Io non ti perdonerò mai.

Non ti amerò mai.

Mai.

Da: "Shadowhunters: Città Del Fuoco Celeste" di Cassandra Clare

 

 

28 Luglio 2014

Caro diario,

sono depresso. Ho scoperto che l’amore della mia vita, la luce dei miei occhi, la ragione del mio essere, la mia brezza di primavera, è fidanzata. Non posso più vivere su questo pianeta!

Come potrò ora rivolgerle la parola o anche solo guardarla!? Non credo di farcela. 

Sai, ieri ho provato a lasciarmi annegare nell’acqua ghiacciata che avrei dovuto usare per la mia IceBucketChallenge (Ricordo di fare la donazione, chiunque fosse sfidato!). Volevo porre definitivamente fine alla mia miserabile e miserevole vita. Tuttavia poi è arrivato Simone a salvarmi… Ma dico, chi te l’ha chiesto?! Ero già sereno nelle braccia della morte e poi arrivi tu con quella tua brutta faccia e mi salvi!? 

E meno male che il bagnino sono io!

Ad ogni modo, il giorno dopo ho visto Gracie in spiaggia ed era di nuovo con quel tizio! Mi è venuta voglia di prenderlo e buttarlo in pasto ai famosissimi squali bianchi del Mar Mediterraneo! Tuttavia mi sono trattenuto… Anche se non so ancora perché. 

Dopo una chiacchierata illuminante con Simone e un paio di altri amici, ho deciso di parlarle (sì, lo so che qualche riga prima ho detto che non avrei avuto il coraggio!) e di indagare. 

Non mi pareva carino avvicinarmi e attaccare bottone, così ho aspettato che facesse il bagno.

E sai cosa? C’era di nuovo quel coso! 

Dovevi vederlo! Lui e Gracie parevano così affiatati! Facevano le classiche cose che fanno due piccioncini. 

Lui la spingeva in mare mentre lei rideva e gli dava pacche sulla schiena. E io rosicavo, cercando di nascondermi dietro ad un libro… Di cui non ricordo il titolo perché non lo stavo mica leggendo. 

Usciti dal mare, il tipo è tornato all’ombrellone mentre Gracie, dopo avermi salutato con la mano, mi si è avvicinata. 

- Ehi! - 

- Mh? Ciao. - L’entusiasmo che era nella mia voce era pari a zero, ma le sorrisi… Infondo era così carina! Aveva due… occhi bellissimi!  

- Come va?-

Dlin dlin

- Sorry, Gracie, is my mobile phone-

 

Tra le tante persone che potevano interrompere questo momento (mia madre, mia nonna, mia zia, Babbo Natale, lo Yeti, Heidi....) perchè deve essere proprio LEI ad inviarmi un messaggio?! Tra i 7 miliardi di persone in questa terra perchè proprio Martina?!?!

"Hei!!! ciao fab!!!! cm va??"

"Ciao. Tutto bene, tu?"

 

-È importante? Se vuoi vado via- mi disse Gracie

-No, tranquilla è....-

 

Dlin dlin 

"Bn , ke fai??"

"Sono in pausa pranzo, tu?"

"Nnt"

 

-Dicevamo?-

-Ehm... ho visto che in questi giorno non volevi parlare a me-

 

Dlin dlin
"Okay"

":D"

":)"

"Cmq volevo kiederti se volevi prendere un'aperitivo cn me e dani!!!! ke ne dici?"

NO. Non voglio venire a prendere un aperitivo con te, stupida Mondana!

Ah, scordavo che non ti ho ancora detto chi è Martina! Martina è la mia ex ragazza storica, e siamo stati insieme la bellezza di 2 anni e mezzo (ancora mi chiedo cosa mi passasse per la testa). E da quel santissimo 24 Novembre in cui l'ho lasciata, lei ha cominciato a riempirmi di messaggi. Ovunque! Sul telefono, su WhatsApp, su Facebook, su Msn, via posta e via piccione viaggiatore! Sono quasi due anni che mi implora di tornare con lei, ma io non lo farò mai! Hai letto come scrive?


"Boh, vediamo. In questi giorni sono molto indaffarato"

 

-Sorry, Gracie. It is my girlfriend of the past-

-Don't worry-

-Come sta il tuo ragazzo?-

-Who?!-

-Your boyfriend... il tipo alto e biondo-

-Ahahahah- 

Ha cominciato a ridere per mezz'ora

-Why are you ridere-

-Because he's my... come si dice... ah, sì! Lui è mio fratello!-

È SUO FRATELLOOOOOO!!!! SIIIIII!!!! LA MIA VITA HA RIPRESO AD AVERE UN SENSO!
 


-Ma quanti brother and sister hai?-

-Two. David and the little Phoebe!"

Ecco come si chiama la marmocchia! Phoebe!

 

E quando stava andando tutto a meraviglia, vedo una ragazza correre verso di me gridando "Fabio! Amore della mia vita!".

Indovina chi era. Sì, era proprio lei: Martina.

Mi è saltata addosso e mi ha baciata, ovviamente Gracie è scappata via.

 

-Ma dico io, cosa ti è saltato in testa?!-

-Io ti amo!-

-Ed io no! Sei solo uno stupido cesso! Ti odio! Hai rovinato la mia bellissima storia d'amore con Gracie! Lei ancora non lo sapeva, ma noi ci sposeremo!-

-Ma io ti amo!-

Meglio che io censuri questa parte.

 

Di male in peggio. Ho scoperto che lei non è fidanzata, ma ora lei crede che io stia con quel ciospo!

Per di più domani ricomincia il Miniclub, ed io devo imparare tutti i balli di gruppo!

La mia vita fa schifo!
 

A presto,
Fabio

 

P.S. Bomba (sensual) 

Un movimiento sensual (sensual) 
Un movimiento muy sexy (sexy) 

SONO TORNATOO! Jace IlBiondoNaturale Herondale

P.P.S. Dani è il mio cane!! ihihih! Marty

P.P.P.S. Ringrazio Gracie per la nomination e nomino a mia volta Simone, Emma e mio fratello Giacomo! Fabio

P.P.P.P.S. Muahah! Tutte a te capitano LePerfideFinna&Bane


NoteDelleAutrici:
Scusateci tanto! Sappiamo che avremmo dovuto aggiornare la bellezza di tre settimane fa, ma la voglia di scrivere è andata in vacanza!
Inizialmente questo capitolo avrebbe dovuto parlare di tutt'altro, ma alla fine abbiamo deciso di rendere la vita difficile ai nostri due cari Fabio e Gracie.
Ci scusiamo per il linguaggio sms usato, sappiamo che in teoria non si potrebbe usare, ma rendeva la storia più divertente.
Vi ricordo che se non capite qualche parola di inglese potete tranquillamente scriverci di tradurvi il pezzo.
Ah, e come sempre vi lasciamo i nostri link:

Account Facebook | FinnickBane's corner | Serie dei Diari
A presto!
FinnickBane

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane