Il Diario Segreto di Fabio
di FinnickBane

05/09/14, ore 23:01

Chiedo venia! Ero convinta di aver già recensito questo capitolo, quando Piergi salta su e fa: - Scema! Ma lo sai che non hai ancora recensito l'ultimo capitolo del diario di Fabio?
E io ero lì tipo:- Ma che cavolo dici? Io recensisco sempre! Pewdiepie ti ha dato alla testa, d'ora in poi non guarderai più i suoi video!
*Piergi fa facepalm* - Controlla.

E aveva ragione, così mi sono fiondata a recensire!
Datemi una mazza che uccido Martina. Ma ti prego no! Fabio e Gracie sono la mia OTP, non ti intromettere stronzetta!
La storia mi piace aggiornate presto!

03/09/14, ore 09:34

Ciao :D
complimenti per la vostra storia! L'adoro! Adoro la vostra comicità che riesce sempre a strapparmi quattro risate, il vostro stile semplice e scorrevole e soprattutto adoro il protagonista, Fabio. Le sue mini disavventure e i suoi modi di fare non possono fare a meno di conquistarti e farti ridere.
spero aggiornate presto! Non vedo l'ora di leggere una nuova pagina di diario.
A presto,
Nightkey

31/08/14, ore 12:24

*cori angelici per il ritorno di Finna e Bane* Halleluia! Sono felicissima che abbiate aggiornato :)
Partendo dall'inizio (cioè dalla citazione di CoHF *-*), davvero così tragico?! FOrtunatamente si è ripreso e ha capito che è meglio vivere xD
Martina mi sembra la tipica B(imba)M(inchia) pazza per 1D o Giustino Bibbiero o sbaglio? Sarà una mia impressione...
E poi, Fabio geloso (brucia la gelosia) per il fratello xD fantastico come sempre!
Vi auguro il meglio, che aggiorniate presto :) e una buona seduta psicologica prima dell'inizio della scuola Dx che farò anche io...anche se ne farò due o tre...
Aoife

P.S. Jace, dove sei? Clary
P.P.S. Clary se non stai buona ti ammazzo AoifeInPredaACrisiDaCompiti

29/08/14, ore 10:09

Heyy! Che bello avete aggiornato!! ^-^ Menomale che Gracie conosce qualche parola in italiano altrimenti volevo vedere come si capivano quei due! :') Martina mi fa morire dal ridere,molto bimbaminkia eh! xD Jace è tornato! Dajee! Menomale che c'è qualcuno che dopo aver fatto l'IBC bisogna pagare! ;)
un abbraccio e al prossimo capitolo,
e un condoglianze a Fabio che deve fare i balli di gruppo,
kisses
weasley_laugh