Il ritorno del passato
di roxrox

19/12/21, ore 09:00

questa e' di sicuro la mia preferita, la trovo il proseguo piu' logico per questa serie, anche perche' su Rene', Aramis, non vie ' stato nessun approfondimento !

21/08/10, ore 09:39

Ciao. Ho letto i primi tre capitoli e li ho trovati veramente fantastici. Sei riuscita a far appassionare i lettori. Poi, come hai fatto scoprire a tutti che Aramis in realtà era una donna è stato stupefacente.
E' bello vedere una storia nella quale ci si ispira realmente all'anime. Il ritorno di François mi ha colpita in particolare.
Spero che continuerai ad aggiornare.

17/02/10, ore 14:11

Si sono ritrovati, alla fine! Ma temo che qualcuno si metterà di mezzo, vero?

14/02/10, ore 14:55

Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia! Quando ho scoperto la vera identità di Aramis mi era rimasto l'amaro in bocca, ma te stai scrivendo un seguito davvero degno, continua presto *__* Non vedo l'ora che Aramis guarisca del tutto!

13/11/09, ore 10:29

Sono contenta di trovare fic su questo anime che ha acompagnato per un bel tratto la mia infanzia e sono ancora più contenta di leggere un bel lavoro. L'idea di far tornare il moroso di Reene è stata una bella trovata e anche i personaggi sono molto IC. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

22/09/09, ore 14:24

Cia!!! già finalmente si sono ritrovati, anche se penso che farai succedere qualche altra cosa che per un breve periodo li divideranno...uff-_- Vabbè c'hai messo nove mesi, però l'importante è che tu continui ad aggiornare *_*Grazie per il capito alla prossima. king3

16/09/09, ore 11:04

mammamia che bel capitolo e soprattutto che bella storia, [sai seguivo questo cartone e conosco uno che ha tutte le cassette] alla fine si sono incontrati e dire che io temevo che la fuga sarebbe finita male però mi accontento della situazione attuale continua cosi.

15/09/09, ore 19:58

Evviva, hai aggiornato, hai aggiornato!!! E sono contenta se in parte ti sono stata d'aiuto a ritrovare l'ispirazione perduta, perchè questa storia meritava davvero di essere continuata! E fra l'altro mi sei stata d'ispirazione anche tu per cominciare la mia, quindi siamo pari adesso... Comunque, che tenero il rincontro fra Renèe e Francois, mi sono commossa, hai reso talmente bene i sentimenti di entrambi che sembrava di essere lì, in quella stanza con loro... Ottimo! E hai reso davvero bene, anche se trattata brevemente, la profonda amicizia fra i moschettieri e i caratteri di tutti e quattro! Ora spero davvero che non dovrai farti un'altra gravidanza per il prossimo capitolo, questo ti è uscito comunque benissimo (i nove mesi servono dopotutto a fare figli sani eheh... Bel paragone fra i nove mesi per l'aggiornamento e la gravidanza, mi hai fatto ghignare non poco). Alla prossima allora!!!

04/08/09, ore 20:33

Ciao ciao, sono ancora io! Finalmente mi sono portata alla pari e ho letto tutti i capitoli pubblicati fin ora! E... LOVE!!! Questa storia è davvero bellissima, quanto mi manca quest'anime! La tua fics l'ho messa anche fra i miei preferiti, è davvero ben scritta ed appassionantissima! Ed interrotta sul più bello tanti mesi fa. Quindi, per favore, dimmi che andrai avanti, ti supplico! Ho come l'impressione che i guai per i nostri due innamorati Francois e Renèe non siano ancora finiti... E troppo forte la stanza delle amanti di Phorths, sghignazzavo come una scema mentre ridevo! E bravo mandrillone Phortos!!! E la preoccupazione di Aramis e il suo dolore sono resi benissimo. Spero solo che tu dia un pochino più spazio alla mia coppia preferita, D'Artagnan e Constance. Dopo che torno dal mare comincio anch'io una fics sui moschettieri e loro due, in spiaggia di solito mi auto-ispiro. Ho l'inizio e devo solo sviluppare la storia... Spero la leggerai! Io intanto continuo a leggere la tua sperando davvero che tu la continui perchè è bellissimissima! Un salutone e a presto allora...

17/07/09, ore 20:46

Ho letto altri due capitoli! Accidenti, sei riuscita davvero a riproporre l'atmosfera magica di quest'anime, l'amicizia fra i moschettiri ed il loro supportarsi a vicenda. E Francois è davvero dolce ed innamorato... Speriamo che Aramis - anzi, Reneè - si riprenda presto. E' stata anche una sorpresa che Athos, Porthos e D'Artagnan fossero tutti a conoscenza del fatto che Aramis fosse donna, credevo lo sapesse solo D'Artagnan... Bene bene, questo rende ancora tutto più interessante... Ora leggerò gli altri quattro capitoli che mi mancano, poi spero vivamente che tu la continui questa storia visto che è bellissima ed ho paura ad affezionarmici troppo e poi non vederla continuare. Quindi, per favoooooooooore, sotto con la scrittura!

16/07/09, ore 19:44

Ciao!!! Ho letto ora la tua storia e devo dire che è stupenda!!! Anche io sono un appassionato di D'artagna, e lo sviluppo che stai dando alla fanfic è stupenda^^ Non vedo l'ora che i due protagonisti s'incontrino!!Al prossimo aggiornamento King3

22/06/09, ore 15:07

Complimenti per questa storia, è davvero ben costruita ed avvincente. D'Artagnan... che nostalgia! Sniff... mi riporta indietro di tanti anni... al punto che anch'io ho in mente una fanfic su questo anime, ma sarà piena di sorprese. Mi dispiace vedere che questo bellissimo anime non è apprezzato come dovrebbe, ma forse ciò è dovuto al fatto che appartiene agli anime di due generazioni fa, cioé degli anni '80; comunque, resta un anime stupendo! Aspetto il seguito.

20/05/09, ore 15:54

Ho letto per ora solo velocemente, ma questa storia mi sembra interessantissima e appena riesco leggo ben bene e mando un commento più sensato! Però mi intrippa la storia di Aramis e del suo uomo (anche se io sono fansissima di d'Artagnan e Constance) e grazie per la storia, è talmente raro trovarne su quest'anime!!! Appena riesco commento meglio comunque, per ora BRAVA!!!

13/02/09, ore 13:09

Mio dio non ci posso credere di aver appena letto una fic su questo anime. Era il mio anime preferito e giuro che se lo ridessero me lo guarderei ancora!! Lo adoro!!!! Spero con tutto il cuore che tu voglia continuarla, ci terrei tanto a leggerla ancora. Ti prego fallo!!!! Un bacio, ciao.

01/12/08, ore 23:08

uffi!! io speravo in un'anticipazione, anche piccola!!! tornando seri la storia mi piace e mi piace come si sta evolvendo. ti avverto che non sarò costante con le recensioni, causa lavoro e mancanza di tempo, ma vedrò di fare il possibile