La reincarnazione
di trullitrulli

12/10/08, ore 21:29

grazie per avere recensito anche negativamente. Ma la storia lo scritta velocemente senza controllarla. spero che negli altri capitoli troverai meno errori. Ps ho 2 in ita

12/10/08, ore 13:42

Ciau tesòòòòòòòòòòò.. scs il ritardo nel recensire.. ieri sera ne avevo letto un pezzo ( ma nn l'ho potuto finire visto che dovevo uscir..^^").. e adesso l'ho finita di leggere..^^ Innanzi tutto grazie per avermi dedicato il chappy..^^ Tvtttttttttttttttttttb.. poi..l è stato veramnete billu come capitolo.. brava brava .. complimenti vivvissimi.. ( sisi.. notare vivvissimi^^) Sai descrivere veramente molto bene le scena.. brava brava..^^ Ora scappo.. grazie per la dedica.. ci sentiamo al prossimo chappt..^^ Ciau ciao tvttttttttttttttttb Lallina^^

11/10/08, ore 15:30

Ti ringrazio per la recensione ma non riesco a capire cosa vuoi dire per la mia frase.. Perchè non ha senso? Accetto i tuoi consigli e cambierò l'introduzione, perchè anch'io penso di poterla rendere più accattivante(se non l'hai trovata accattivante, perchè l'hai letta?) Dell'idea che ne pensi? Fammi sapere. Ho letto la tua e mi è piaciuta molto, ben scritta e molto intrigante.. Si vede che sei una fan sfegatata di Bulma e Vegeta! Complimenti davvero!

02/10/08, ore 21:27

Ilaaa.. scs per il ritardo nel recensireee.. ma ho avuto parekkio da fare.. Questo chappy l'ho dovuto leggere un pezzo alla volta.. visto k tra ieri e oggi nn ho avuto un attimo libero^^" Cmq.. anche questo era molto billuuuu.. ci sentiamo al prossimmoooo.. ciau ciao tvtttttb lallina^^

27/09/08, ore 13:59

Ho chiuso un tag corsivo lasciato aperto.
Blackrystal, assistente amministratrice di EFP

24/09/08, ore 20:22

Ciau Ilaaaaaaaaaaaaaaaaa ... bellissima la storiaaaaaaa Davvero originale e intriganteeee..^^ Il più bel chappy è stato il 5 in assoluto.. ( anche se un pò lunghetto.. ma so cosa si prova quando si è immersi nella scrittura e le mani vanno da sole e creano capolavori come questi...^^ Ti faccio ankora i miei complimenti.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvttttb lallina

16/09/08, ore 13:18

chi sono questi brutti ceffi???????????????comunque direi che i caratteri dei personaggi sono perfettamente rispettati,bello questo capitolo!

15/09/08, ore 18:55

non preoccuparti per i capitolo lunghi, a me personalmnte piacciono, e poi é davvero una buona qualità la digressione nela scrittura (almeno secondo il mio modesto parere) brava, mi é piaciuto molto anche questo capitolo ti faccio i miei più vivi complimenti, finalmente Vegeta ha incontrato Kiareth (o forse dovrei dire Bulma?) ci ho azzeccato vero? se non é così sei autorizzata a prendermi a cinghiate (ciaff aiaaaaaaaa nd me) scusa, ero in vena di autolesionismo. bene ora ti saluto, aggiorna presto mi raccomando ciao ciao un bacione.

09/09/08, ore 14:51

waw! hai capito Vegeta!! hehe complimenti, davvero molto bella, questa storia mi interessa sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ciao ciao un bacione.

09/09/08, ore 14:37

Bella questa ff,mi pare davvero molto originale...!ti seguirò...mi hai davvero incuriosita

06/09/08, ore 11:18

Accidenti... questo capitolo mi ha incuriosita ancora di più. Chissà che ruolo avrà Klareth... Non è che è figlia di Paul? (non devi rispondere). Mi è piaciuto molto anche questo, era bellissimo, brava^^!!! Continua così! Ciao, Pepesale

05/09/08, ore 22:21

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni, pertanto ho modificato il codice dell'ultima frase.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

05/09/08, ore 19:47

ciao come vedi eccomi qui! (noooooo che pal....hem....dicevi? nd tu) eccomi qui a recensre questo splendido capitolo, davvero molto interessante, il modo in cui hai descritto la piccola Kiareth mi ricorda molto Bulma, con i suoi capelli azzurri, gli occhi dello stesso colore e il caratterino tutto pepe, tenerissimaaaaaaaaa. chissà in che maniera c'entra nella storia ( mi dispiace ma non te lo dirò mai dovrai aspettare per scoprirlo nd tu) come preferisci che ti estorca le informazioni con la tortura o magari con il denaro ( dammi un milione di euro e possiamo parlarne nd tu) ok ok domani te li porto hihihi naturalmente scherzo, di questi tempi è già troppo se si riesce a mantenere i nel portafogli la 100 per più di un giorno, sei d'accordo? RIVOGLIO LA LIRAAAAAAAAAAA ( sì ma questo cosa c'entra con la fanfiction?! nd tu) bò non farci caso è una dele mie crisi sono assai frequenti ultimamente (mi devo preoccupare? nd tu) forse. idiozie a parte, bravissima, aggiorna appena puoi mi raccomando sono davvero curiosa ciao ciao un bacione.

05/09/08, ore 16:57

no, no, nn 6 x nnt matta, o meglio forse sl un pokino!!insomma ci vuole un bel coraggio x accettare di essere tra i preperiti di "una cm me" ^^!!!!...riguardo al capitolo.................(passa un gomitolo di polvere, hai presente stile farWest!!)........(passa 1 ora...2....)...ok mi sn ripresa!!!!!!!sì il chappy e mlt mlt bello cm smp!!!!!aggiorna presto!!!!bacini!!!!!!

04/09/08, ore 14:34

senti tu nn 6 una persona normale, ma da dv le prendi queste idee???!!!!c' è le tue ff sn una + bella dell' altra!!!!!!!!!a questo punto nn posso ke metterti tra i miei autori preferiti!!!!!!!!davvero sn sconvolta dico sul serio!!!!!io nn avevo mai letto la tua presentazione, gg l' ho vista e sn rimasta di sasso, nn credevo ke tt quelle ff stupende (nn a caso tt tra le mie preferite) le avevi fatte tu!!!!!!!!!!!guarda 6 un mito!!!!!!!!!!!se continua così tra qualke capitolo aggiungero anke questa tra i miei preferiti!!!!!!!!!!!!tvtttttttttttttb