Recensioni per
Il Mio Soldato
di piccola twilighter

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/07/14, ore 11:20

Ciao tesoro! Finalmente il bambino è nato e sta bene, ma Katherine ha ferito Edward per l'ultima volta. Non credo che Katherine si riprenderà, ma almeno ha capito di non essere stata una brava moglie e di non essere riuscita a farsi amare da Edward... Bella comunque ha fatto tutto il possibile, ma credo che da una parte si senta anche un po' in colpa ora che Katherine è quasi in punto di morte (?)
A presto :*
Greta

Recensore Junior
16/07/14, ore 09:42

Era iù logico che morissse subito dopo il parto...... ma secondo me tu sei diabolica( in senso buono ovviamente ) e ci lascerai col fiato sospeso ancora un pò ;) Il pensiero di Bella non mi è piaciuto x niente , è normale che lui si occupi della moglie x quanto stronza possa essere gli dato un figlio..... x il resto il capitolo mi è piaciuto proprio perchè hai scritto quello che non mi aspettavo , io pensavo ke avresti fatto morire subito katerine :p ma cosi è meglio. Un bacio alla prossima

Recensore Master
16/07/14, ore 00:02

Da un certo punto di vista, Catherine ha agito per egoismo ma non sarei così dura. Credo che abbia sempre saputo di non essere benvoluta e, malgrado il figlio in arrivo, ha fatto il suo compitino, obbedendo a quello che tutti volevano per lei. Edward vede finalmente la libertà che si è visto negare con questo matrimonio ma non riesce a non odiare la moglie che, per una volta, dice le cose come stanno. Il loro matrimonio è stato uno strazio, inutile girarci intorno, per entrambi. Catherine non ha voluto vedere la realtà fino alla fine ma illudersi era l'unica cosa che sapeva fare. Non tutti sono forti e lei alla fine non ce l'ha fatta a sopportare tutto. Nemmeno il figlio in arrivo le ha dato la voglia d'impegnarsi perché anche quello era un compito che non sentiva suo. Era una bambina capricciosa ma i Masen non sono da meno.